Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi relativi al "controllo" della mente

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Da sempre ho avuto questo problema: se immagino una linea dritta(ad esempio) , la mia mente automaticamente la trasforma in una linea storta, anche se mi sforzo non riesco ad "aggiustarla"(questo è solo un esempio, penso che abbiate capito più o meno)
Perciò ho molti problemi nella meditazione della rotazione dei chakra: all'inizio la faceva un po a caso, perché non avevo capito bene, ma adesso che ci ho preso la mano, è molto difficile. È così frustate che mi rovina tutta la sessione.
Ceh è come se la mia mente fosse programmata in questo modo.
Ho chiesto a Satana e ho ricevuto la risposta che ho avuto anche in passato: medita. Quindi presuppongono che meditando si risolvi il problema, eppure pulisco i chakra ogni giorno...
Pensate che posso fare qualcos'altro in questo senso?

Volevo anche chiedere se è normale che, quando entro in trance, sento improvvisamente il mio respiro sbloccarsi, come se prima fosse un po trattenuto. Ceh è una bella sensazione, il problema è che è fastidioso il respiro bloccato.
 
Verrà risolto con la meditazione sul vuoto fatta spesso e potenziata da altre cose/meditazioni.

Hai un eccesso di tensione emotiva nei polmoni che blocca il respiro quando entri in trance la tensione si allenta e il tuo respiro migliora.
 
fuoco blu 666 said:
Verrà risolto con la meditazione sul vuoto fatta spesso e potenziata da altre cose/meditazioni.

Hai un eccesso di tensione emotiva nei polmoni che blocca il respiro quando entri in trance la tensione si allenta e il tuo respiro migliora.
Ok, quindi devo meditare per sistemare il problema.
In che senso tensione emotiva nei polmoni? C'è qualcosa che posso fare a riguardo?
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Da sempre ho avuto questo problema: se immagino una linea dritta(ad esempio) , la mia mente automaticamente la trasforma in una linea storta, anche se mi sforzo non riesco ad "aggiustarla"(questo è solo un esempio, penso che abbiate capito più o meno)
Perciò ho molti problemi nella meditazione della rotazione dei chakra: all'inizio la faceva un po a caso, perché non avevo capito bene, ma adesso che ci ho preso la mano, è molto difficile. È così frustate che mi rovina tutta la sessione.
Ceh è come se la mia mente fosse programmata in questo modo.
Ho chiesto a Satana e ho ricevuto la risposta che ho avuto anche in passato: medita. Quindi presuppongono che meditando si risolvi il problema, eppure pulisco i chakra ogni giorno...
Pensate che posso fare qualcos'altro in questo senso?
Devi fare gli esercizi di visualizzazione ogni giorno per risolvere questo problema, puoi prendere le immagini che ci sono sul programma di addestramento di JoS:
https://www.itajos.com/X%20WARFARE/Primo%20Mese.htm
Soprattutto quando si è agli inizi, non è necessario sforzarsi di visualizzare alla perfezione, basta avere un'immagine abbastanza nitida.
E inoltre la sensazione di frustrazione non fa altro che alimentare il pensiero che la tua mente lavori contro di te, e questo crea un circolo vizioso in cui piú ti senti frustrato perchè visualizzi male, piú visualizzi male.
Perciò quando fai questi esercizi, ti consiglio di non sforzarti di fare tutto perfetto, ma partire rilassato e senza aspettarti niente.
Per esperienza ti dico che se hai la mente calma e senza pensieri e riesci a non distrarti dovresti riuscire a visualizzare senza grossi problemi.
Comunque controlla nel tuo tema natale se per caso hai una forte enfasi nei segni di aria (controlla se ci sono piú pianeti in aria o in terra), può essere una causa della difficoltà a controllare i pensieri.
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Verrà risolto con la meditazione sul vuoto fatta spesso e potenziata da altre cose/meditazioni.

Hai un eccesso di tensione emotiva nei polmoni che blocca il respiro quando entri in trance la tensione si allenta e il tuo respiro migliora.
Ok, quindi devo meditare per sistemare il problema.
In che senso tensione emotiva nei polmoni? C'è qualcosa che posso fare a riguardo?

Nel senso più emozionale che contrasta con la tua pace interiore nella coscienza attiva, i polmoni governano sulla tristezza e il dolore emotivo, un mantra purificante e/o energia solare sui polmoni è utile per questo scopo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top