Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

E' stato un segno? E un dubbio.

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
C'era il cane dei miei nuovi vicini che sembrava stare male. Io non ero uscito, ma i miei dicevano che non aveva più abbaiato e che infatti non usciva neanche dalla cuccia quando hanno portato il nostro fuori.

Allora praticamente ho preso, sono uscito fuori, era sera ormai, sona andato da lui ed era tutto sotto le coperte.

Gli ho dato un po di carezze. Poi ok che i cani non rispondono, ma io ci parlo, ovviamente non di teoremi. Cose semplici come "Stai male?" o "Che c'è?" o "Fammi capire se stai male".

Lo so che può sembrare stupido, ma è una cosa che mi fa sorridere.

Allora, sentendo che c'era qualcosa di strano, ho fatto una cosa simbolica. Ho disegnato con la mano un Pentacolo con la mano nell'aria, poi ho visualizzato tanta luce blu che lo avvolgeva, erano come delle fiamme blu.

Sono entrato, ho chiuso la porta, e ho chiamato Satana dicendo "Non guarirlo perché te lo chiedo io, so che lo guarirai perché è un cane"

Non potevo mettermi lì con le Rune, erano tutti in casa, aprendo la porta mi avrebbero visto, o mi avrebbero sentito dalla sala da pranzo.

Ero al computer dopo un po, pensavo ad altro, probabilmente il cagnolino deve aver avuto un istinto, un gatto o altro, e ha iniziato ad abbaiare, e lo abbiamo sentito zampettare e andare giù.

Cosa che non ha fatto per tutto il giorno, neanche con il nostro cane che perseguita XD.

Giustamente ho riso, come un coglione, ma era una cosa davvero bella.
Rido poco ultimamente, ma per quello ho riso.

Appunto, per quanto le cose siano difficili, non riesco a non avere Satana nella testa per un minuto, anche nei momenti più brutti.

Ho intenzione di farmi un pendolo, e usare il Suo Sigillo, e andare avanti nel tempo finché non ottengo le mie risposte.

So che devo testarlo, con delle domande semplici e ovvie, e far giurare di essere Satana o Di Satana.

E' il passato. Il passato è il mio unico tormento.
Il passato è un incubo.
Quindi vorrei delle risposte, per lasciarlo andare nel caso in cui siano le risposte che spero.

Ho giustamente paura di risposte incerte, risposte su di me, o dei No invece dei Si e viceversa. Ma comunque devo farlo, Satana è l'unico che possa rispondermi.

Più di tutto, ho interesse di Lui.
Perché le prime domande saranno tra me e Lui, se Lui mi voglia, se mi veda come Suo, e nell'anima come ogni altra anima, ossia degna delle stesse cose, nonostante gli errori fatti nel passato.

Non so se risponderà a quella più seria, ma comunque credo sappia che un Si non potrebbe ferirmi, perché quella non sarebbe colpa mia.

Uno la domanda se la fa: e se anche le persone sbagliate possano illudersi di essere in Satana? Di amarlo e desiderarlo? Di essere volute da Lui?

Poi perché dovrei essere come il traditore, o un illuso? Ma lui sicuramente è sempre e solo stato in mala fede, o un attore, o peggio.
Non è che io ogni volta devo sempre essere il peggio.

Non so voi, ma se sento qualcuno dire che Satana è cristo poi si che "qualcuno" viene preso a schiaffi.
Per pensare certe cose si è per forza stupidi da prima.
E per come le cose sono adesso, cazzo, quello deve essere proprio uno che ha fallito sin dall'inizio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top