Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vaccini tossici, lo dicono!

Gorgon108

New member
Joined
Jul 31, 2018
Messages
17
Buongiorno Fratelli e Sorelle
Mi fece alquanto preoccupare quando in un sermone sui vaccini lessi di come non saremmo stati informati sui loro effetti negativi (oltre alla loro inutilità per contrastare la malattia).
Tuttavia negli ultimi giorni ho notato come diversi telegiornali stanno parlando della gente morta dopo essersi vaccinata e di come dei lotti siano stati ritirati.
Cosa ne pensate? dite che sono i Nostri Rituali che fanno effetto o parte della strategia nemica?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
HAIL SATANA!
 
Sono pericolosi, i vaccini sono una mossa del nemico e ho trovato delle informazioni occultate sui vaccini in un libro diversi anni fa, possono mandare il sistema immunitario in crisi perché non può metabolizzare in tempo e non sono mai sicuri al 100% più vaccini contemporaneamente sono più pericolosi della norma ma è anche vero che ognuno ha la propria sensibilità chimica individuale.
La classe medica è molto contaminata dagli ebrei e c'è solo interesse economico non medico o salutistico come dovrebbe essere, c'è molto odio per i no vax ed è socialmente condizionato.
Spero non li rendano obbligatori.

Gli RTR stanno togliendo consensi anche a questa cosa da quello che vedo, in altre nazioni il consenso ai vaccini è inferiore e di tanto a quello Italiano.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top