Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda tecnica.

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve a tutti, ho una domanda tecnica, per favore. Grazie a chi mi risponderà. Io medito tutti i giorni ovviamente come tutti dovrebbero fare. Ora però voglio iniziare un incantesimo per me importante. Il problema è che prima di fare questo incantesimo vorrei concedermi 40 giorni di tempo. Questi 40 giorni li userò per potenziarmi al più non posso meditando come non ho mai fatto prima. Meditando continuamente e senza pause. Per 40 giorni. L'idea mi è venuta leggendo il programma di meditazione dei 40 giorni in cui a quanto ho capito si dice che in 40 giorni si può, se si medita bene, ottenere un certo potere. Quindi ho pensato di concedermi 40 giorni di tempo per stra-meditare (ma con un programma personale). La domanda è, quanto tempo è necessario (in media, poi lo so che dipende sempre da molti fattori come ogni cosa nella spiritualità) per ottenere non molto potere, ma il giusto potere per eseguire lavori magici? Può essere una buona idea la mia del potenziamento dei 40 giorni? Vi assicuro che ho creato un programma personale che è perfetto. Considerate che è come se facessi il pieno per partire per un lungo viaggio. Ovviamente anche dopo i 40 giorni continuerò a meditare, il fatto è che nei 40 giorni dedicherò quasi tutto il tempo alla meditazione. Grazie a tutti come sempre. Hail Satana.
PS Ho pensato di inserire, tra le varie meditazioni del mio programma personale, anche la vibrazione di GAUM per 88 volte nella ghiandola pineale per essere più forte psichicamente così che l'incantesimo mi venga più facile. Può essere una buona idea?
 
Quanto hai programmato di meditare e come?

Meglio non strafare andando a discapito del materiale, anche io faccio molte meditazioni seguendo la regola degli 8 passi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top