Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Carta astrologica

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ho letto la mia carta astrologica e sono stato totalmente colpito dall'assoluta precisione dalle influenze dei pianeti che hanno influenza su di me nelle varie case. Ho due ferite nel ginocchio totalmente previste dalla mia carta astrologica,sono sbalordito dal potere e dalle influenze dell'universo che sembrano essere collegate alla nostra anime in una maniera perfetta e precisa. Questo cosa vuol dire? Quando dicevo che vedevo le stelle e vedevo l'universo,proveniva da tutto questo?..dall'Astrologia? La mia anima è avanzata per il forte collegamento con l'universo e di conseguenza con l'Astrologia? Oppure è debole perché troppo influenzabile dai pianeti.
Come ultima domanda da farvi il mio segno zodiacale ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale. Cosa significa?
 
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita
 
Cfecit said:
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita


Si può essere che il segno e l'ascendente sono uguali,il segno è dove è il sole, quindi il segno in cui transitava il sole al momento della nascita chi è di agosto leone ecc.
Il governatore è il PIANETA che governa il SEGNO dell'ascendente,quindi se qualcuno è ascendente sagittario il suo governatore sarà giove.
Non esistono Pianeti ascendenti, ma segni ascendenti il pianeta che governa l'ascendente si chiama governatore.
Dovresti imparare a stare zitto,piuttosto che confondere le persone
 
Cfecit said:
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita

Un esempio: io sono Leone ascendente in Leone perché?
P s non vorrei dare dati sensibili per questo ti faccio questo esempio.
 
Elias Sebastian said:
Un esempio: io sono Leone ascendente in Leone perché?
P s non vorrei dare dati sensibili per questo ti faccio questo esempio.
Perchè sia il tuo io interno/ego (il Sole) che il tuo approccio alla vita/manifestazione esteriore (l'ascendente) sono impregnate dell'energia del Leone, in questo caso, visto che con l'ascendente in Leone il governatore è il Sole, ciò accentuerà ancora di piú questa energia, soprattutto se il Sole è all'interno dell'ascendente.
 
Elias Sebastian said:
Cfecit said:
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita

Un esempio: io sono Leone ascendente in Leone perché?
P s non vorrei dare dati sensibili per questo ti faccio questo esempio.
Non vuoldire niente, "l'astrologia" o l'oroscopo che vedi in televisione non ha alcun senso, è irrilevante il segno del giorno in cui sei nato. È l'ascendente quello importante.
 
Elias Sebastian said:
Un esempio: io sono Leone ascendente in Leone perché?
P s non vorrei dare dati sensibili per questo ti faccio questo esempio.

Adesso ho capito cosa intendi dire:
Il tuo Sole è nel segno di Leone (cioè sei nato nel mese tra luglio e agosto) e l'ascendente cade nel segno di Leone (sei nato all'alba, perché -rubo la definizione da wiki- l'ascendete identifica il segno zodiacale che stava sorgendo in quel momento---cioè quando sei nato, l'asc è il segno in cui cade il tuo est). Quindi coincidono perché quando sei nato, il tuo sole di nascita e l'ascendete si trovano nello stesso posto, perché il Sole sorge ad est, l'ascendente è il tuo est, capito? Il Leone controlla il Sole, il tuo pianeta governatore è Sole, è congiunto al Sole di nascita.

Guarda qui, questo è un Gemelli (cioè il suo Sole di nascita) con ascendente e stellium in Gemelli, perché entrambi si trovano nello stesso posto, è nato all'alba
https://it.wikipedia.org/wiki/Ascendente_(astrologia)#/media/File:Birth_chart_example.JPG

Io comunque non uso questo tipo di linguaggio perché tende a far confondere le cose. Preferisco parlare con dati grezzi e non i suoi "soprannomi".
 
Elias Sebastian said:
Comunque sia non sono un Leone, era solo per farvi un esempio.

Si ho capito, hai compreso l'esempio? Se una persona ha l'ascendente e il Sole di nascita (il tuo "segno zodiacale") nello stesso segno significa che è nato all'alba. Ciao
 
Cfecit said:
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita

No credimi che la mia anima non è assolutamente debole. Non ho paura di questo cosiddetto "karma" e non ho mai sperimentato i suoi effetti. C'è gente che addirittura pensa di utilizzare il karma a proprio favore per vendicarsi di persone che gli stanno sulle balle ma con me questo non funziona, magari su altre persone si ma su di me mai. Ho visto con i miei occhi persone fare così con me ma basta la mia antipatia per fargli capire che con me non c'è partita. La mia anima non avrà una corazza di diamante però è abbastanza forte per contrastare questo "karma".
 
Elias Sebastian said:
No credimi che la mia anima non è assolutamente debole. Non ho paura di questo cosiddetto "karma" e non ho mai sperimentato i suoi effetti. C'è gente che addirittura pensa di utilizzare il karma a proprio favore per vendicarsi di persone che gli stanno sulle balle ma con me questo non funziona, magari su altre persone si ma su di me mai. Ho visto con i miei occhi persone fare così con me ma basta la mia antipatia per fargli capire che con me non c'è partita. La mia anima non avrà una corazza di diamante però è abbastanza forte per contrastare questo "karma".

Allora non hai capito cos'è il karma. Solo gli Dei sono immuni. Le tue sono illusioni create da ignoranza, studia e medita sui tuoi Chakra inferiori e sul Terzo Occhio.
 
Elias Sebastian said:
Cfecit said:
Ehm, la seconda opzione...la tua anima è troppo debole perché vieni influenzato dalle energie planetari (che "attiva" la karma, leggi la serie confrontarsi con entità astrali)

Non significa niente perché non ha senso..Segno zodiacale = Posizione di Sole nel tema natale..perché stai dicendo:
"il mio segno zodiacale ("Leone" ad es) ha come ascendente lo stesso mio segno zodiacale (=Leone)."

Il pianeta dell'ascendente si trova guardando dove cade la linea dell'ascendete, cade in quale segno? Se è Leone, che governa Sole, allora il tuo pianeta ascendente è Sole, che a sua volta può essere coniugato o opposto o altri aspetti con il proprio Sole di nascita

No credimi che la mia anima non è assolutamente debole. Non ho paura di questo cosiddetto "karma" e non ho mai sperimentato i suoi effetti. C'è gente che addirittura pensa di utilizzare il karma a proprio favore per vendicarsi di persone che gli stanno sulle balle ma con me questo non funziona, magari su altre persone si ma su di me mai. Ho visto con i miei occhi persone fare così con me ma basta la mia antipatia per fargli capire che con me non c'è partita. La mia anima non avrà una corazza di diamante però è abbastanza forte per contrastare questo "karma".

Non essere infantile, il karma non è la legge del contrappasso come pensano le persone che non sanno, naturalmente la tua vita è stata influenzata dal karma e dai pianeti come quella di tutti, la differenza è che noi satanisti possiamo liberarci dal karma e mitigare l'influenza negativa dei pianeti e aumentarne quella positiva.
 
Come ti hanno detto in due, il tuo concetto di karma è errato e l'esempio che hai fatto non c'entra proprio nulla con karma. Se la tua anima è abbastanza forte, perché hai avuto due ferite?
Rileggi la serie confrontarsi con le entità astrali, vai nella biblioteca, link nella mia firma, lì è spiegato bene, io ti faccio un esempio qui, hai presente l'orologio a cucù?
cuckoo-clock-solid-wood-cuckoo-bird-wall.jpg


Il corpo dell'orologio è l'insieme delle energie presenti nella tua anima (ricevute dagli altri ad es maledizione, dalla nascita, durante la vita, così via, è il cd "karma") le lancette sono le energie planetarie che si muovono ogni giorno.
Quindi quando le lancette scoccano al 12:00 (condizione ideale, di solito è un transito planetario), l'uccellino (= gli eventi) esce e fa: Cucù Elais Sebastian cucù studia, sei un SS, santiddio.

Quindi se avessi meditato + proteggendoti, l'uccellino, che avrebbe dovuto uscire, non ha più la forza necessaria per manifestare l'evento, non avresti avuto le due ferite sul ginocchio. Capito? Solo chi ha un'anima potente (non necessariamente potente, va bene anche medio, insomma meditazione fatta in modo regolare) riesce a fermare le influenze negative dei pianeti, annullandole oppure deviandole in cose positive, capito?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top