Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

vibrare le rune - il rituale

Al Buìn

New member
Joined
Mar 5, 2021
Messages
11
Salve a tutti voi
Qual è, a parere di un esperto, il miglior modo per far vibrare le Rune in un rito magico e così raggiungere l'obbiettivo che si vuole?
Lo dico chiaro, senza tropp giragh intorna (scusate il dialetto...), perchè mai ho trovato qualcosa di più essenziale e vero, riguardo la magia nordica, delle Rune. E quindi mi preme il concreto.
Vero è che l'utilizzo delle Rune, per esperienza personale e sentito dire, può variare riguardo a chi lo mette in pratica; ed è per questo che vorrei conoscere l'esperienza di altri a tal proposito.
Qual è per voi il metodo più efficace per usare le rune in un rito?
Grazie a tucc e Hail!
 
Al Buìn said:
Salve a tutti voi
Qual è, a parere di un esperto, il miglior modo per far vibrare le Rune in un rito magico e così raggiungere l'obbiettivo che si vuole?
Lo dico chiaro, senza tropp giragh intorna (scusate il dialetto...), perchè mai ho trovato qualcosa di più essenziale e vero, riguardo la magia nordica, delle Rune. E quindi mi preme il concreto.
Vero è che l'utilizzo delle Rune, per esperienza personale e sentito dire, può variare riguardo a chi lo mette in pratica; ed è per questo che vorrei conoscere l'esperienza di altri a tal proposito.
Qual è per voi il metodo più efficace per usare le rune in un rito?
Grazie a tucc e Hail!

Dipende che intendi per metodo efficace...

Se intendi in quale lingua vibrare io personae nte ho sempre usato la pronuncia gotica, mi è più facile e comoda.

Se intendi i numeri di ripetizione per ogni Runa u usi un multiplo della Runa o usi numeri di potere come 4 9 18 13 40 100 108 180 216 e così via.

Se intendi la combinazione io aggiungo la runa urus che amplifica e potenzia le altre rune
 
Grazie a te.

Intendevo qual è il metodo per te più efficace per vibrare magicamente le rune. io uso il mio. ma sono aperto a qualsiasi confronto con chi è sulla mia stessa via.
il mio scopo è perlappunto confrontarmi.
io discendo dai longobardi è quindi a proposito di lingua mi è certo più affine il gotico.
grazie! Hail!
 
Al Buìn said:
Grazie a te.

Intendevo qual è il metodo per te più efficace per vibrare magicamente le rune. io uso il mio. ma sono aperto a qualsiasi confronto con chi è sulla mia stessa via.
il mio scopo è perlappunto confrontarmi.
io discendo dai longobardi è quindi a proposito di lingua mi è certo più affine il gotico.
grazie! Hail!

Io solitamente uso un paio di rune massimo tre insieme ne ho usate.

Momentaneamente sto vibramdo faihu e uruz per 90 volte l una per 90 giorni per un lavoro sul denaro, accompagnando i la programmazione dell aura ed in più il mantra klim tutto con la stessa affermazione ed obbiettivo.


L importante quando vibri le rune e che durante l affermazione ti concentri sul percepire l energia evocata e sul visualizzare l obbiettivo raggiunto meglio che puoi.


Prediligo il gotico come ti dicevo perché mi è più semplice da vibrare ho imparato a memoria praticamente tutte le rune così.

Se hai il rosario usalo, io personalmente faccio senza, contare fino a 90 a mente mi riesce facile.
Ma è soggettivo questo è dipende da quante vibrazioni fai se ne fai 216 logicamente è raccomandato il rosario per facilitarti il lavoro e rimanere n più concentrato sulla vibrazione
 
Grazie per le tue parole

Ho eseguito il rituale per la coscienza bianca. Sento le rune, le visualizzo, fanno parte di me. ciò nonostante, voglio sempre migliorarmi ben sapendo che non può esistere spiritualità senza materia (anche se viceversa può benissimo darsi, visto il cupo mondo attuale...). E quindi continuo a chiederti consigli e suggerimenti. A tuo parere, qual è la Runa che incarna la Femminilità? Bjarkan è l'eterno femminino, la dea madre, il parto, la rinascita. Io intendo la Femminilità carnale, erotica, il sesso femminile. Credo sia giunto per me il momento di attirare una femmina bianca, ariana, nordica, tale che possa darmi la giusta soddisfazione. Tu cosa mi consigli?
Ringrazio te e tutti per la disponibilità. Hail!
 
Al Buìn said:
Grazie per le tue parole

Ho eseguito il rituale per la coscienza bianca. Sento le rune, le visualizzo, fanno parte di me. ciò nonostante, voglio sempre migliorarmi ben sapendo che non può esistere spiritualità senza materia (anche se viceversa può benissimo darsi, visto il cupo mondo attuale...). E quindi continuo a chiederti consigli e suggerimenti. A tuo parere, qual è la Runa che incarna la Femminilità? Bjarkan è l'eterno femminino, la dea madre, il parto, la rinascita. Io intendo la Femminilità carnale, erotica, il sesso femminile. Credo sia giunto per me il momento di attirare una femmina bianca, ariana, nordica, tale che possa darmi la giusta soddisfazione. Tu cosa mi consigli?
Ringrazio te e tutti per la disponibilità. Hail!
Rune buone per attrarre ragazze o per lavorare su magia sessuale e sentimentale sono gebo e Kaun utilizzarle assieme ad uruz per potenziare, accompagna il tutto con il mantra klim e programma la tua aura per attrarre la ragazza ideale.

Se te la senti utilizza anche il quadrato di venere.

Un consiglio e di vibrare satanas per potenziati ed alzare la tua energia prima di eseguire tutto ciò
 
Grazie
infatti Kaun incarna proprio l'energia sessuale femminile in specifico! Di solito tendo a usare una triade di rune. nel caso specifico che ne dici di usare gebo, Kaun, Uruz in questa sequenza? Sì, Satanas è ottimo!
grazie!
ovviamente chiederò ancora consigli per finalità pratiche e ideali. Hail!
 
E ancora...vibrare una triade di rune 100 volte. 100 mi pare un numero magico esemplare. in verità non ho mai seguito la numerazione delle rune moltiplicandola. mi sono sempre concentrato sull'intensità...
grazie
 
Al Buìn said:
E ancora...vibrare una triade di rune 100 volte. 100 mi pare un numero magico esemplare. in verità non ho mai seguito la numerazione delle rune moltiplicandola. mi sono sempre concentrato sull'intensità...
grazie

Io preferisco il novanta ma credo che anche 100 vada bene
 
Al Buìn said:
E per quanti giorni a tuo parere si deve fare il rituale?
grazie

Dipende dal tuo potere e quanto ci metti per far manifestare in realtà il tuo obbiettivo per alcuni sono sufficienti 40 giorni, per altri 80 o 90.

Le rune che sto vibrano per il denaro le sto facendo per un ciclo di 90 giorni. Terminato quel ciclo ne inizierò un altro in base hai risultati del primo ciclo deciderò se il secondo farlo per altri 40 o altri 90.
 
Ti ringrazio. Le runa, per noi pagani, sono...come dire...il sancta santorum, il nemeton, l'omphalos. vedremo di fare il meglio! Mi farò ancora consigliare da te. Hail
 
Al Buìn said:
Ti ringrazio. Le runa, per noi pagani, sono...come dire...il sancta santorum, il nemeton, l'omphalos. vedremo di fare il meglio! Mi farò ancora consigliare da te. Hail

Personalmente le rune sono l approccio magico che preferisco e con el quali ho avuto maggiori risultati
 
Da molto tempo lavoro per risvegliare l'eredità ancestrale, che corrisponde alla runa Othal. Voglio impegnarmi di più. Vorrei a tal punto lavorare in specifico per salvare il dialetto del mio territorio!
Vorrei che il mio popolo difendesse con le unghie e con i denti la sua antica lingua, la sua identità culturale, contro tutta la devastazione provocata dall'immigrazione e da questa globalizzata modernità. Voglio innanzitutto salvare il dialetto, che è lingua! è una battaglia importante!
Quale rune, accanto alla splendida Othal, posso a tuo parere utilizzare?
grazie! hail!
 
Al Buìn said:
Da molto tempo lavoro per risvegliare l'eredità ancestrale, che corrisponde alla runa Othal. Voglio impegnarmi di più. Vorrei a tal punto lavorare in specifico per salvare il dialetto del mio territorio!
Vorrei che il mio popolo difendesse con le unghie e con i denti la sua antica lingua, la sua identità culturale, contro tutta la devastazione provocata dall'immigrazione e da questa globalizzata modernità. Voglio innanzitutto salvare il dialetto, che è lingua! è una battaglia importante!
Quale rune, accanto alla splendida Othal, posso a tuo parere utilizzare?
grazie! hail!

Io uruz la metto ovunque poiché potenzia ed amplifica il potere delle rune, nello specifico per questo lavoro non saprei che consigliarti dai una letta all alfabeto runico e vedi se c'è qualcosa di specifico per il tuo caso
 
Ansuz per le abilità comunicative più Othal e Sovilo dovrebbe essere utile per te, prova se vuoi.
 
grazie!
Le farò in questa sequenza Othal/Sowilo/Ansuz. Hail! E' estremamente necessario! Per 100 volte.
 
Salve!
Qual è secondo voi il modo migliore, più efficace, per indirizzare la potenza delle rune su di una persona o un gruppo di persone, e ciò nel bene o nel male?
1 - recitare prima del rito l'intenzione e l'obbiettivo da raggiungere?
2 - concentrarsi sulla vibrazione delle rune?
3 - visualizzare ciò che si voglia accada?
Ovviamente, l'una cosa non dovrebbe escludere l'altra.
grazie a chi vorrà darmi un parere. Hail!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top