Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema con le meditazioni

Jeali

New member
Joined
Jan 8, 2020
Messages
21
È da quando ho avuto una crisi psicotica che non riesco a meditare, ho bisogno dei vostri consigli, grazie
 
Jeali said:
È da quando ho avuto una crisi psicotica che non riesco a meditare, ho bisogno dei vostri consigli, grazie

Potresti ripartire da una semplice respirazione yogica completa per rilassarti e poi meditazione sulla Fiamma e conseguentemente quella nel Vuoto.
Stai assumendo psicofarmaci?
Per cortesia, spiega meglio la tua situazione.
A che punto eri con l’avanzamento prima di questo crollo.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Jeali said:
È da quando ho avuto una crisi psicotica che non riesco a meditare, ho bisogno dei vostri consigli, grazie

Potresti ripartire da una semplice respirazione yogica completa per rilassarti e poi meditazione sulla Fiamma e conseguentemente quella nel Vuoto.
Stai assumendo psicofarmaci?
Per cortesia, spiega meglio la tua situazione.
A che punto eri con l’avanzamento prima di questo crollo.

Ultimamente sto scalando un po' gli psicofarmaci, riuscivo a meditare e a visualizzare senza problemi ma ora mi è tutto più difficile, non riesco neanche a praticare la meditazione sul vuoto, diciamo che non ne praticavo poche ed ero agli inizi del mio avanzamento...
 
Reitero quanto detto sopra aggiungendo anche una bella pulizia dell’aura e aura di protezione.

Prova a leggere anche qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=46103&p=206806&hilit=Ur+ansuz+fuoco+blu#p206806

La meditazione sul vuoto effettuale quotidianamente lo stesso; focalizzati sul tuo respiro; inspirare ed espirare e poi cerca di concentrarti sulla tua interiorità. Un “hack” che funziona con il cervello a inizio meditazione sul vuoto è porsi la seguente domanda: quale sarà il mio prossimo pensiero?
Se ti è gradito mentre la pratichi puoi ascoltare della musica conciliante/rilassante in cuffia.

Gli psicofarmaci di certo non aiutano; se tu riuscissi sempre sotto controllo medico a scalarli e poi eliminarli totalmente sarebbe meglio.

Nel frattempo potresti praticare anche dell’Hatha yoga e Kundalini Yoga ed assumere vitamina c, zeolite e magnesio per controbilanciare gli effetti da psicofarmaco e stare meglio con te stesso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top