Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

operatori esoterici

totagaudio

New member
Joined
Nov 1, 2019
Messages
15
Buongiorno,
una domanda.
Ho cercato per mesi di realizzare un rituale di allontanamento per allontanare dalla mia vita una persona sgradevole che non riuscivo ad allontanare in altro modo.
esito negativo ovviamente.
Avevo pensato di rivolgermi a qualche esperto di magia nera per avere un supporto esterno ma da quel che vedo sono tutti ciarlatani o truffatori.
Avete qualche soluzione da propormi?
Sono un tantinello disperato.....
 
Ti consiglio la runa Nauthiz e/o Uruz con un'affermazione per scacciare e liberarti di questa persona per allontanarla dalla tua anima e dalla tua vita.
Luna in acquario, scorpione, capricorno sono consigliabili per cominciare questa meditazione, controlla il calendario del 2021 per Satanisti Spirituali.
Se mediti abbastanza e per un tempo sufficiente sarai molto più indipendente nel fare magia e senza chiedere aiuto a ciarlatani che chiedono soldi con le loro truffe.
 
totagaudio said:
Buongiorno,
una domanda.
Ho cercato per mesi di realizzare un rituale di allontanamento per allontanare dalla mia vita una persona sgradevole che non riuscivo ad allontanare in altro modo.
esito negativo ovviamente.
Avevo pensato di rivolgermi a qualche esperto di magia nera per avere un supporto esterno ma da quel che vedo sono tutti ciarlatani o truffatori.
Avete qualche soluzione da propormi?
Sono un tantinello disperato.....

La prima soluzione:
Non andare da questi disperati, e soprattutto non dipendere da nessuno.

La loro magia potrebbe anche funzionare, ma non sai da dove viene. Perché viene da fuori, non da loro.

Quindi mentre tu sei bello lì a stupirti, potresti anche avere un angelo vicino. Spero tu non sia entrato in nessuna casa, perché poi potresti esserti attaccato a qualcosa: nulla di grave, tu puoi curare tutto, e hai la conoscenza per restare pulito.
Solo che è sempre meglio non cercarsi il male.

Se quei falliti hanno fallito, perché è la sola cosa che possono fare, stai sereno che l'angioletto è rimasto nell'astrale a ravanarsi il culo, quindi tu non dovresti essere stato toccato da nulla.

Sempre meglio chiedere al pendolo, o a Un Dio.
Sei Dedicato? Hai un Guardiano?
Deduco di no, altrimenti non saresti andato lì, ma tutti sbagliamo. Puoi imparare da ciò, almeno che l'unica magia è qui.
Non solo Qui, ma se lo vuoi, anche dentro di te.

Quando ne vedi uno muovere un tavolo, non è lui, ma geova, che ti fa vedere i suoi miseri trucchetti.

E poi, se quella persona non viene allontanata, ma muore?
Se vuoi allontanarla, vuol dire che comunque non è così cattiva da meritare un Rituale Nero.
Questi maghetti non hanno riguardi, più che giustizia, maledicono anche chi ruba loro una caramella, abusando di un potere che non è neanche il loro.

Proteggi te stesso prima.
Altri ti hanno dato delle Rune. Prima di usarle, crea la base per permettere al flusso di scorrere, sempre più forte.

Se usi le Rune ora, senza per esempio una buona meditazione sul vuoto, non avresti gli stessi risultati che otterresti con un' Anima già pronta.
 
Satanic Path said:
Quando ne vedi uno muovere un tavolo, non è lui, ma geova, che ti fa vedere i suoi miseri trucchetti.

Vorrei scrivere una precisazione, entrambi le entità, cioè quelle della nostra parte + quelle della parte del nemico, possono muovere il tavolo. E' meglio anche citare alieni nemici o appunto semplicemente "entità" anziché geova perché quest'ultimo è solo una forma pensiero, precisamente il tetragrammaton che stiamo invertendo, in modo da evitare che i lettori pensino che geova sia effettivamente un essere reale o roba del genere
Un saluto
 
Grazie per i suggerimenti.
fuoco blu 666 said:
Ti consiglio la runa Nauthiz e/o Uruz con un'affermazione per scacciare e liberarti di questa persona per allontanarla dalla tua anima e dalla tua vita.
Luna in acquario, scorpione, capricorno sono consigliabili per cominciare questa meditazione, controlla il calendario del 2021 per Satanisti Spirituali.
Se mediti abbastanza e per un tempo sufficiente sarai molto più indipendente nel fare magia e senza chiedere aiuto a ciarlatani che chiedono soldi con le loro truffe.
cosa intendi?
Satanic Path said:
totagaudio said:
Buongiorno,
una domanda.
Ho cercato per mesi di realizzare un rituale di allontanamento per allontanare dalla mia vita una persona sgradevole che non riuscivo ad allontanare in altro modo.
esito negativo ovviamente.
Avevo pensato di rivolgermi a qualche esperto di magia nera per avere un supporto esterno ma da quel che vedo sono tutti ciarlatani o truffatori.
Avete qualche soluzione da propormi?
Sono un tantinello disperato.....

La prima soluzione:
Non andare da questi disperati, e soprattutto non dipendere da nessuno.

La loro magia potrebbe anche funzionare, ma non sai da dove viene. Perché viene da fuori, non da loro.

Quindi mentre tu sei bello lì a stupirti, potresti anche avere un angelo vicino. Spero tu non sia entrato in nessuna casa, perché poi potresti esserti attaccato a qualcosa: nulla di grave, tu puoi curare tutto, e hai la conoscenza per restare pulito.
Solo che è sempre meglio non cercarsi il male.

Se quei falliti hanno fallito, perché è la sola cosa che possono fare, stai sereno che l'angioletto è rimasto nell'astrale a ravanarsi il culo, quindi tu non dovresti essere stato toccato da nulla.

Sempre meglio chiedere al pendolo, o a Un Dio.
Sei Dedicato? Hai un Guardiano?
Deduco di no, altrimenti non saresti andato lì, ma tutti sbagliamo. Puoi imparare da ciò, almeno che l'unica magia è qui.
Non solo Qui, ma se lo vuoi, anche dentro di te.

Quando ne vedi uno muovere un tavolo, non è lui, ma geova, che ti fa vedere i suoi miseri trucchetti.

E poi, se quella persona non viene allontanata, ma muore?
Se vuoi allontanarla, vuol dire che comunque non è così cattiva da meritare un Rituale Nero.
Questi maghetti non hanno riguardi, più che giustizia, maledicono anche chi ruba loro una caramella, abusando di un potere che non è neanche il loro.

Proteggi te stesso prima.
Altri ti hanno dato delle Rune. Prima di usarle, crea la base per permettere al flusso di scorrere, sempre più forte.

Se usi le Rune ora, senza per esempio una buona meditazione sul vuoto, non avresti gli stessi risultati che otterresti con un' Anima già pronta.

la dedica l'ho fatta. In tutta onestà allontanata o morta non fa molta differenza considerato quello che mi ha fatto e mi sta facendo. Mascherandosi dietro ad un'aura di onestà e fede (devota alla madonna del pozzo)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top