Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni strani

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
La notte del 21 febbraio ho sognato di essere a casa di mia nonna (cristiana di stadio avanzato) in camera sua con lei, mia madre, mio fratello e un mio amico.
Ho cominciato a guardare in giro ed era pieno di merda cristiana che ad un occhio satanico si capisce subito che riguardava schiavizzazione stermini e alieni, questa camera e letteralmente piena di simboli in ogni parete ma sopra al letto attaccato al muro c'era un televisore che in realtá non doveva esserci, il mio amico era disteso sul letto e con un telecomando accese la tv mentre gli altri non c'erano fisicamente ma potevo percepirli chiaramente al interno della stanza.
Il televisore si accese e comparvero un immagine di un cristiano che guardava in basso con il classico vestito nero e aveva la faccia da tipo da troll corrotta e distorta , e aveva dei occhi piccoli e altri 2 occhi sotto le guance (tipici occhi da sottomesso/schiavo), ed aveva carnagione verde spento, poi un altra immagine simile ma con la carnagione viola spento (entrambi con aspetto malevolo ma in modo sottile) poi lo schermo e diventato nero e compare un scritta in bianco a ripetizione con una musica di dannazione stermino e odio alieno. La scritta diceva "0101L'UNO0101" e cosí via al infinito finche non sono uscito dalla stanza (non so perché non sono uscito prima) e sono andato in salotto e volevo pulire la mia aura e poi mi sono svegliato (non davvero ero dentro un altro sogno ma sembrava troppo reale) e notai che in camera mia c'era un crocifisso che non doveva esserci e io lo distrussi con violenza e cattiveria e lo buttai in cestino della spazzatura dicendoli: non sei neanche degno di stare in mezzo alla merda e ai rifiuti. Poi mia mamma entró e mi disse che la sua amica gli ha dato dei fantastici pezzi di legno e ha detto che uno era in camera mia (ovvero il crocifisso) e poi ha appeso al mio muro un altro crocifisso e un rettangolo (in ceramica penso) con delle scritte strane che ho riconosciuto subito, era ebraico ed io gli ho tolti davanti a lei dicendoli di non portarmi merda ebraica e cristiana in camera mia e lei se ne andó.
Poi mi svegliai davvero per sta volta ed ero un po spaventato (per pochi secondi) poi pensai subito a satana e mi tranquillizzai, dopo 10 minuti ripensai a tutto il sogno e dissi a quei simboli ebraici: vi distruggeró tutti maledetti figli di puttana voi siete tutti morti. E tornai a dormire e non ho avuto piú questi problemi per il resto della notte.(volevo solo condividerlo qui se avete commenti saró piú che felice di leggerli)
NON MI FARÓ MIA METTERE SOTTO DA QUESTI SPORCHI ALIENI.
SONO PARTE DELLA FAMIGLIA DI SATANA.
SONO PARTE DEL ESERCITO DEL INFERNO QUI SULLA TERRA.
E OGGI RTR AL MASSIMO.
HAIL SATANA E TUTTI GLI DEI DEL INFERNO!!!
 
FuckYu_666 said:
fuoco blu 666 said:
Onestamente dal tuo nickname almeno per me ho difficoltà a prenderti sul serio.

Quando ho creato l'account non ho pensato a questo, avevo messo un nome che usavo in un altro sito.
Comunque le mie intenzioni sono serie e non sono qui per perdere tempo.

Molto bene allora ti prenderò sul serio e interpreteró il tuo sogno se ti è utile e vuoi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top