Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Attenzione: Satanisti Neri Dedicati!

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,846
Traduzione del sermone di Alta Sacerdotessa Shannon dell'11 maggio 2016


https://archive.fo/1j4UH


Normalmente pubblicherei questo sul gruppo yahoo nero, ma da quello che ho capito ci sono alcuni neri qui non su quel gruppo ma sul forum quindi sì, lo sto postando qui.

Una delle più grandi sfide del nostro popolo sarà quella di abbandonare tutto ciò che ci è accaduto per il peggio. I neri hanno sicuramente il loro condizionamento ebraico che ha un disperato bisogno di essere scrollato di dosso! Questo è mortale. Basta guardare all'odio che gli ebrei hanno instillato nei gentili neri ....

ho notato un paio di post sul gruppo nero, che non sono stati approvati a causa della loro natura negativa, riguardanti bianchi e neri e la rappresentazione ebraica del nazismo . Persino un paio di satanisti che accennano all'abbandono dei gruppi ... eppure dopo che è stato spiegato molte volte, si aggrappano ancora piuttosto alle loro opinioni ignoranti.

Man mano che i gruppi e i forum delle SS nere crescono, ribadirò e pubblicherò post come questo come promemoria costante in modo che i neofiti possano vederlo. Questo è un problema nero ma coinvolge tutti in modi diversi. In realtà uno dei nostri membri ariani ha inventato un sito web per aiutare a sbarazzarsi di tutto il condizionamento ebraico incentrato sui neri e contro il bianco. Ecco il link. Questo funziona per chiarire la negatività e le bugie tra bianchi e neri.

topic12409.html


L'enfasi sui bianchi, nel caso in cui i nostri nuovi membri siano all'oscuro di questo, ora hanno lo scopo di responsabilizzarli e aiutarli a ripopolare perché sono in pericolo. Una cosa è che i neri che si sentono così ripresi guardano solo il lato negativo delle cose e perché i neri sono così condizionati a provare un certo modo e tutti questi sentimenti di inferiorità. Stanno ancora guardando solo al negativo.

Sono così abituati a questo ideale "siamo TUTTI uguali" e il loro ego si sta intromettendo. Solo perché c'è molta enfasi sui bianchi nei gruppi, non significa che tutti gli altri siano esclusi. I bianchi sono la loro stessa esistenza e lo siamo anche noi. I bianchi stanno giustamente e apertamente amando e difendendo la razza. Niente di sbagliato in questo. I neri non si concentrano su se stessi e sulla loro esistenza, ma sugli altri. Non accettano e non comprendono le loro debolezze, i punti di forza e cosa sono. E questo è al punto in cui chi ama la propria razza li fa sentire attaccati. Questa è una sciocchezza e deve essere cambiata.

Inoltre, è in parte colpa mia per non essere troppo disponibile ad avviare la pubblicazione di nuove informazioni sulla nostra razza e per aiutare i satanisti neri a comprendere se stessi e il loro passato satanico, ma ancora una volta, sono solo una persona con molte cose la mia vita. Pertanto, OGNI satanista nero dedicato qui dovrebbe fare lì la propria ricerca sulla propria storia satanica e non fare affidamento su una persona per farlo. Conosci la storia della tua gente.

Ciò che mi fa sempre sorridere e mi scalda il cuore è concentrarmi su ciò che erano le nostre persone. In sintonia con la natura e il modo satanico e avanzando spiritualmente. Forte e orgoglioso. Questo è bellissimo. Lascia che tutto lavori per ripristinarlo e rigenerarlo.

Una cosa che voglio assolutamente sottolineare, e questa era di Satana. Ha detto "Concentrati su te stesso e sul destino della tua gente. Concentrati su di loro".

Questo significa molto. Non ci stiamo concentrando su noi stessi. Stiamo guardando troppo all'esterno. Satana ci ha creati in questo modo. Abbraccia quello che sei, non importa cosa.

Alla fine, coloro che sono forti e devoti andranno avanti e resteranno.

Niente più capri espiatori o scuse. Concentriamoci su chi siamo e su cosa possiamo diventare.

Lunga vita alle razze gentili!
~ Possa il serpente trasformarti e guidarti verso la tua divinità ~

Sacerdotessa Shannon
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top