Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

100% non ebreo?

Gorgon108

New member
Joined
Jul 31, 2018
Messages
17
Buongiorno Fratelli e Sorelle.
Recentemente mi sono riletto i due file pdf su come riconoscere un ebreo e il Notiziario Lunare sugli ebrei in Italia.
Tenendo conto di quanto questi abbiano lavorato per mescolarsi con ogni razza esistente e della lunghissima lista di nomi italiani con radici ebraiche di Dagoberto Bellucci (la trovate in fondo al Notiziario Lunare, ma vi lascerò il link anche in fondo a questo post) come si può essere sicuri al 100% di non avere nemmeno un lontanissimo avo ebreo?
Cito la lista di Dagoberto Bellucci perchè un paio di nomi in particolare mi dicevano qualcosa...Castelli e Castelletti per la precisione, nel 2019 sentii parlare di un certo "Luca Castellini" (Castellini è molto simile ai già citati Castelli e Castelletti)
un politico che negava l'olocausto, parlava bene di Adolf Hitler e male della segre.
Detto questo, un uomo dal cognome ebraico (quindi di radici ebraiche) può riuscire a dire le suddette cose?
Sempre nel Notiziario ho letto di come la segre sia "evidentemente rovinata dagli RTR" questo significa che se una persona con anche sono una piccola percentuale di DNA ebraico nel sangue fa gli RTR o cerca di aprire e lavorare sui propri chakra con i mantra e le meditazioni Sataniche fornite da JOS dovrebbe sentirsi male fisicamente o psicologicamente?
Esiste un sistema sicuro al 100% per capire se si hanno radici ebraiche? tipo un particolare test del DNA?
vi lascio il link di cui vi parlavo:

https://dagobertobellucci.wordpress.com/2011/07/01/i-cognomi-degli-ebrei-in-italia/

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
HAIL SATANA ORA E SEMPRE
 
Ciao,
Quella lista non va presa alla lettera. Questi cognomi non sono ebraici in origine, sono loro che si sono "mescolati" a noi rubandoci i nostri cognomi (solo una piccola parte sono già di origine ebraica) E' una tattica comune se devi sovvertire un popolo. Quindi se uno ha il cognome elencato nella lista, questo può significare che potrebbe avere qualche gene ebraico ma anche, soprattutto, un Gentile al 100%. La prova del nove sta nella tua anima, se hai un desiderio interiore di far avanzare l'Umanità, di avere un mondo bello, che le gente sono sagge, si comportano bene e si curano a vicenda, allora sei un Gentile. Se invece hai un desiderio interiore di vedere il mondo venir distrutto (natura, animale, tutto il concetto della bellezza e beatitudine), di vedere tutti i Gentili come bestiami marchiati (quindi incluso chi lo desidera, eh), di vedere i tuoi discepoli come un borg senz'anima, di esser d'accordo che gli ebrei devono essere i tuoi sfruttatori e padroni del mondo, allora hai definitivamente qualche gene ebraico.

Piccola percentuale, in che senso? 10?20? Si. Se invece parliamo di 0 e virgola, no.

La prova del DNA è solo una spazzatura, non in sé ma sono le aziende, tutte ebraizzate, cerca nel forum (non ricordo se c'è già nella Biblioteca), è stato già spiegato.

Il sistema sicuro al 100% è quello che ti ho scritto sopra in merito al desiderio interiore di uno che ha nei confronti del mondo, di come deve essere impostato.

Ciao
 
Sorry brothers for the translation I wanted to know what are the essential books for me to keep in my cloud that are Joy of Satan.pdf and ALL-SECTIONS_JoS_Encyclopedia_.pdf I wanted to know if you know it is true? :arrow:

Desculpa irmãos pela tradução eu queria saber quais os livros essenciais para eu guardar na minha nuvem que são Joy of Satan.pdf e ALL-SECTIONS_JoS_Encyclopedia_.pdf queria saber se você sabe é verídico ?
 
Gorgon666 said:
Buongiorno Fratelli e Sorelle.
Recentemente mi sono riletto i due file pdf su come riconoscere un ebreo e il Notiziario Lunare sugli ebrei in Italia.
Tenendo conto di quanto questi abbiano lavorato per mescolarsi con ogni razza esistente e della lunghissima lista di nomi italiani con radici ebraiche di Dagoberto Bellucci (la trovate in fondo al Notiziario Lunare, ma vi lascerò il link anche in fondo a questo post) come si può essere sicuri al 100% di non avere nemmeno un lontanissimo avo ebreo?
Cito la lista di Dagoberto Bellucci perchè un paio di nomi in particolare mi dicevano qualcosa...Castelli e Castelletti per la precisione, nel 2019 sentii parlare di un certo "Luca Castellini" (Castellini è molto simile ai già citati Castelli e Castelletti)
un politico che negava l'olocausto, parlava bene di Adolf Hitler e male della segre.
Detto questo, un uomo dal cognome ebraico (quindi di radici ebraiche) può riuscire a dire le suddette cose?
Sempre nel Notiziario ho letto di come la segre sia "evidentemente rovinata dagli RTR" questo significa che se una persona con anche sono una piccola percentuale di DNA ebraico nel sangue fa gli RTR o cerca di aprire e lavorare sui propri chakra con i mantra e le meditazioni Sataniche fornite da JOS dovrebbe sentirsi male fisicamente o psicologicamente?
Esiste un sistema sicuro al 100% per capire se si hanno radici ebraiche? tipo un particolare test del DNA?
vi lascio il link di cui vi parlavo:

https://dagobertobellucci.wordpress.com/2011/07/01/i-cognomi-degli-ebrei-in-italia/

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
HAIL SATANA ORA E SEMPRE

Certo che possono dirlo, loro molto spesso, dicono le cose come stanno, ma non vengono assimilate nel modo corretto dalle persone, perché l'umanita è sotto il "controllo" dei loro rituali.

La struttura dell'anima ebraica è diversa dalla nostra. Le meditazioni non possono essere eseguite del tutto correttamente anche se volessero farlo. Molti di loro non potrebbero lavorare sul 5°Chakra e altri sul sesto, perché non li hanno.

Un ebreo che fa gli RTR è come se durante un combattimento si prendesse a pugni da solo.
 
Cfecit said:
Ciao,
Quella lista non va presa alla lettera. Questi cognomi non sono ebraici in origine, sono loro che si sono "mescolati" a noi rubandoci i nostri cognomi (solo una piccola parte sono già di origine ebraica) E' una tattica comune se devi sovvertire un popolo. Quindi se uno ha il cognome elencato nella lista, questo può significare che potrebbe avere qualche gene ebraico ma anche, soprattutto, un Gentile al 100%. La prova del nove sta nella tua anima, se hai un desiderio interiore di far avanzare l'Umanità, di avere un mondo bello, che le gente sono sagge, si comportano bene e si curano a vicenda, allora sei un Gentile. Se invece hai un desiderio interiore di vedere il mondo venir distrutto (natura, animale, tutto il concetto della bellezza e beatitudine), di vedere tutti i Gentili come bestiami marchiati (quindi incluso chi lo desidera, eh), di vedere i tuoi discepoli come un borg senz'anima, di esser d'accordo che gli ebrei devono essere i tuoi sfruttatori e padroni del mondo, allora hai definitivamente qualche gene ebraico.

Piccola percentuale, in che senso? 10?20? Si. Se invece parliamo di 0 e virgola, no.

La prova del DNA è solo una spazzatura, non in sé ma sono le aziende, tutte ebraizzate, cerca nel forum (non ricordo se c'è già nella Biblioteca), è stato già spiegato.

Il sistema sicuro al 100% è quello che ti ho scritto sopra in merito al desiderio interiore di uno che ha nei confronti del mondo, di come deve essere impostato.

Ciao

Ciao
Con "piccola percentuale " intendo il seguente ragionamento.
Nel (data a caso) 1700 un gentile membro della famiglia (nome a caso) Castini si sposa e fa figli con una donna ebrea (che perciò saranno 50% ebrei) , di conseguenza tutta la discendenza Castini sarà per sempre contaminata dal gene ebraico, anche se i figli del Castini del 1700 dovessero far figli con dei gentili, quei figli saranno 25% ebrei e nel caso anche questi dovessero avere figli con gentili questi saranno 14,5% ebrei e cosi via.
Quando Tu dici "se invece parliamo di zero e di virgola no" intendi che nell'ipotesi che tutta la discendenza Castini dovesse continuamente accoppiarsi con gentili, fino a arrivare a individui con 0,5% di DNA ebraico quelli contano ufficialmente come razza Gentile? Col tempo si "diluisce fino a sparire" il gene ebraico?
per quanto riguarda il mio desiderio interiore, vorrei far parte di una sana comunità di persone simili a me e collaborare affichè la nostra casa, il pianeta Terra, possa prosperare e durare quanto più a lungo possibile per me e i miei simili.
Grazie di avermi risposto, ti auguro una buona giornata.
HAIL SATANA!
 
Hs666 said:
Gorgon666 said:
Buongiorno Fratelli e Sorelle.
Recentemente mi sono riletto i due file pdf su come riconoscere un ebreo e il Notiziario Lunare sugli ebrei in Italia.
Tenendo conto di quanto questi abbiano lavorato per mescolarsi con ogni razza esistente e della lunghissima lista di nomi italiani con radici ebraiche di Dagoberto Bellucci (la trovate in fondo al Notiziario Lunare, ma vi lascerò il link anche in fondo a questo post) come si può essere sicuri al 100% di non avere nemmeno un lontanissimo avo ebreo?
Cito la lista di Dagoberto Bellucci perchè un paio di nomi in particolare mi dicevano qualcosa...Castelli e Castelletti per la precisione, nel 2019 sentii parlare di un certo "Luca Castellini" (Castellini è molto simile ai già citati Castelli e Castelletti)
un politico che negava l'olocausto, parlava bene di Adolf Hitler e male della segre.
Detto questo, un uomo dal cognome ebraico (quindi di radici ebraiche) può riuscire a dire le suddette cose?
Sempre nel Notiziario ho letto di come la segre sia "evidentemente rovinata dagli RTR" questo significa che se una persona con anche sono una piccola percentuale di DNA ebraico nel sangue fa gli RTR o cerca di aprire e lavorare sui propri chakra con i mantra e le meditazioni Sataniche fornite da JOS dovrebbe sentirsi male fisicamente o psicologicamente?
Esiste un sistema sicuro al 100% per capire se si hanno radici ebraiche? tipo un particolare test del DNA?
vi lascio il link di cui vi parlavo:

https://dagobertobellucci.wordpress.com/2011/07/01/i-cognomi-degli-ebrei-in-italia/

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
HAIL SATANA ORA E SEMPRE

Certo che possono dirlo, loro molto spesso, dicono le cose come stanno, ma non vengono assimilate nel modo corretto dalle persone, perché l'umanita è sotto il "controllo" dei loro rituali.

La struttura dell'anima ebraica è diversa dalla nostra. Le meditazioni non possono essere eseguite del tutto correttamente anche se volessero farlo. Molti di loro non potrebbero lavorare sul 5°Chakra e altri sul sesto, perché non li hanno.

Un ebreo che fa gli RTR è come se durante un combattimento si prendesse a pugni da solo.

Ti faccio un mio esempio personale per vedere se ho capito bene:
quando ho iniziato a lavorare sull'apertura e il potenziamento del settimo chakra (con le istruzioni aggiornate del sito di JOS) , ho provato una bellissima sensazione, una sorta di "orgasmo liquido" che partiva dalla parte superiore della testa e mi scendeva lungo la schiena e una sensazione di "risata".
Quanto mi è accaduto dovrebbe essere la prova inconfutabile dell'assenza di DNA ebraico in me giusto?
Grazie per avermi risposto
HAIL SATANA!
 
Cfecit said:
Ciao,
Quella lista non va presa alla lettera. Questi cognomi non sono ebraici in origine, sono loro che si sono "mescolati" a noi rubandoci i nostri cognomi (solo una piccola parte sono già di origine ebraica) E' una tattica comune se devi sovvertire un popolo. Quindi se uno ha il cognome elencato nella lista, questo può significare che potrebbe avere qualche gene ebraico ma anche, soprattutto, un Gentile al 100%. La prova del nove sta nella tua anima, se hai un desiderio interiore di far avanzare l'Umanità, di avere un mondo bello, che le gente sono sagge, si comportano bene e si curano a vicenda, allora sei un Gentile. Se invece hai un desiderio interiore di vedere il mondo venir distrutto (natura, animale, tutto il concetto della bellezza e beatitudine), di vedere tutti i Gentili come bestiami marchiati (quindi incluso chi lo desidera, eh), di vedere i tuoi discepoli come un borg senz'anima, di esser d'accordo che gli ebrei devono essere i tuoi sfruttatori e padroni del mondo, allora hai definitivamente qualche gene ebraico.

Piccola percentuale, in che senso? 10?20? Si. Se invece parliamo di 0 e virgola, no.

La prova del DNA è solo una spazzatura, non in sé ma sono le aziende, tutte ebraizzate, cerca nel forum (non ricordo se c'è già nella Biblioteca), è stato già spiegato.

Il sistema sicuro al 100% è quello che ti ho scritto sopra in merito al desiderio interiore di uno che ha nei confronti del mondo, di come deve essere impostato.

Ciao
Ma quindi c'è una percentuale limite di gene ebraico oltre il quale uno è automaticamente un nemico, oppure solo i Gentili al 100% possono essere di Satana?
 
L'anima Gentile diverge da quella ebraica nella forma/progettazione, nelle sue energie e nella sua espressione.

Link ad un vecchio sermone di Cobra:

https://www.translatetheweb.com/?re...://josministries.prophpbb.com/topic16662.html

Link al sermone originale:

https://web.archive.org/web/20170710150950/http://josministries.prophpbb.com/topic16662.html

Penso però che forse i dettagli tecnici dell'articolo vadano aggiornati, in quanto mi trovo in tutto tranne che per il fatto che gli ebrei non hanno il chakra della gola - quinto chakra.

Nei loro testi occulti lo chiamano DAATH.

daath.jpg


Daath corrisponde al Cuore Superiore e al Chakra della Gola. Ha a che fare con l'espressione della conoscenza spirituale di Cristo e dello Spirito Santo. Daath è conosciuta come La Sephira Invisibile, la Sfera senza un numero sull'Albero della Vita. Alcuni qabalisti dicono che Daath non è una delle Dieci Sacre Emanazioni come vengono chiamate le altre Sefira, ma un passaggio, una porta, se vuoi. Altri lo considerano l'11 ° Sephira ma in un modo speciale - il Sephira invisibile.

Lascio qui giusto un link di riferimento:

https://www.translatetheweb.com/?ref=TVert&from=&to=it&a=https://texashealers.com/daath_chakra

Per quanto riguarda il riconoscere un ebreo, oltre ai pdf che trovi nella libreria che vanno a fondo nella loro descrizione/caratteristiche fisiognomiche, puoi cercare di percepire la loro anima - la percezione sarà di sgradevolezza; sono totalmente nefasti - ma sopratutto ti basterà guardarli negli occhi.

Gli occhi come si suol dire sono lo specchio dell'anima.
I loro occhi all'apparenza come quelli di un gentile se li guardi bene hanno una consistenza diversa nell'iride che ti fa pensare a quelli di un rettile; li muovono anche in maniera differente; veloci e guardinghi; sempre con rimando ai rettili.
Questo è quanto ho notato io e nove volte su dieci li riconosco così oltre che dal loro modo di muoversi anche.
 
Buongiorno
Ti ringrazio per i consgli e le informazioni, purtroppo però nessuno dei link che mi hai dato funziona.
HAIL SATANA!
 
Gorgon666 said:
Ti faccio un mio esempio personale per vedere se ho capito bene:
quando ho iniziato a lavorare sull'apertura e il potenziamento del settimo chakra (con le istruzioni aggiornate del sito di JOS) , ho provato una bellissima sensazione, una sorta di "orgasmo liquido" che partiva dalla parte superiore della testa e mi scendeva lungo la schiena e una sensazione di "risata".
Quanto mi è accaduto dovrebbe essere la prova inconfutabile dell'assenza di DNA ebraico in me giusto?
Grazie per avermi risposto
HAIL SATANA!

No, avere dei riscontri positivi dopo una meditazione non esclude l'essere ebreo.

Che poi dovresti verificarlo attraverso il 5° e 6° Chakra perché solitamente sono quelli che mancano, ma non danno un risultato certo, perché un neofita potrebbe non percepire l'energia data la sua lacuna nella sensibilità alle energie, e darsi di conseguenza risposte errate a se stesso.

Prova a chiedere ai tuoi genitori o nonni se sanno se hai origine ebraica.

Ma tieni comunque conto che è molto raro che un ebreo segua seriamente il percorso di Jos, per ovvi motivi.

Cerca di informarti se puoi, nel frattempo continua ad avanzare, le risposte arriverrano da sole.
 
Saturn666 said:
Ma quindi c'è una percentuale limite di gene ebraico oltre il quale uno è automaticamente un nemico, oppure solo i Gentili al 100% possono essere di Satana?

Scusami, ho fatto un discorso molto semplificativo. Potrebbe esserci una percentuale limite, in realtà il discorso non va circoscritto alla sola mera presenza di geni ebraici, ma bisogna guardare com'è strutturato l'insieme di una persona, ovvero le parti dell'anima e corpo. Leggi la Parte 2 Confrontarsi con Entità Astrali - Eredità, Razza, Temi Natali ( www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confrontarsi_con_Entita_Astrali_Serie_di_Sermoni.pdf ) è spiegato molto bene.

Quindi @Gorgon666
leggi quel pdf che ho linkato sopra, quindi uno potrebbe avere qualche contaminazione di gene ebraico a causa di un antenato ebreo del 1000 o anche prima, ma ciò che è più importante è guardare di che tipo è l'anima, non al mero corpo fisico, perchè l'anima rappresenta la chiara distinzione tra un ebreo e Gentile. Un esempio è LaVey, lui è un Gentile in un corpo ebraico (processo forzato da Satana, non è un processo naturale)
Non so mi spiego. Da come hai descritto il tuo desiderio interiore, sei un Gentile. Tutti qui compreso io, quando eravamo agli inizi, avevamo questi dubbi, del tipo: Guarda che potresti avere un antenato ebreo lontano, quindi Satana non ti accetta o non sei degno di Satana, argomentazioni simili, quindi il Satanismo Spiritale non fa per te. Questo è un attacco comune del nemico ai nuovi per farli allontanare di camminare questa via.

La risposta di Agnisarp è esautiva in merito alla differenza di due anime, il link di webarchive funziona, prova a cambiare browser.

(Agnisarp ti va di fare traduzione di questo Sermone? O ci penso io appena finisco di fare la lista, mi mancano giusto 3 Sermoni da controllare)
 
Gorgon666 said:
Buongiorno
Ti ringrazio per i consgli e le informazioni, purtroppo però nessuno dei link che mi hai dato funziona.
HAIL SATANA!

I primi due link funzionano.
Sono quelli del sermone che interessa a te.
Il terzo l’ho inserito per completezza e citare la fonte che tratta di DAATH.
Le informazioni che erano sulla pagina le ho copiate e incollate qui, compresa la foto.

Ecco il link originale:
https://texashealers.com/daath_chakra

Se non padroneggi l’inglese puoi tradurlo con qualsiasi traduttore.
 
Cfecit said:
quindi uno potrebbe avere qualche contaminazione di gene ebraico a causa di un antenato ebreo del 1000 o anche prima, ma ciò che è più importante è guardare di che tipo è l'anima
Se uno ha geni ebraici questo vuoldire che la sua anima sarà di un ebreo. Se uno ha un'antenato di 1000 anni fa che è ebreo, sarà comunque ebreo, ogni generazione dopo quell'ebreo è ebraica. A parte Lavey non ci sono altri simili casi.
 
Hs666 said:
Gorgon666 said:
Ti faccio un mio esempio personale per vedere se ho capito bene:
quando ho iniziato a lavorare sull'apertura e il potenziamento del settimo chakra (con le istruzioni aggiornate del sito di JOS) , ho provato una bellissima sensazione, una sorta di "orgasmo liquido" che partiva dalla parte superiore della testa e mi scendeva lungo la schiena e una sensazione di "risata".
Quanto mi è accaduto dovrebbe essere la prova inconfutabile dell'assenza di DNA ebraico in me giusto?
Grazie per avermi risposto
HAIL SATANA!

No, avere dei riscontri positivi dopo una meditazione non esclude l'essere ebreo.

Che poi dovresti verificarlo attraverso il 5° e 6° Chakra perché solitamente sono quelli che mancano, ma non danno un risultato certo, perché un neofita potrebbe non percepire l'energia data la sua lacuna nella sensibilità alle energie, e darsi di conseguenza risposte errate a se stesso.

Prova a chiedere ai tuoi genitori o nonni se sanno se hai origine ebraica.

Ma tieni comunque conto che è molto raro che un ebreo segua seriamente il percorso di Jos, per ovvi motivi.

Cerca di informarti se puoi, nel frattempo continua ad avanzare, le risposte arriverrano da sole.

Ho riscontrato mal di testa dopo aver lavorato per l'apertura del 6° chakra (quindi sono abbastanza sicuro di averlo) e adesso sto lavorando per aprire quello della gola, ma sono un po' confuso perchè sul sito di JOS sono descritti i sintomi dell'apertura corretta del 7° e 6° chakra (rispettivamente senso di benessere e mal di testa) ma non trovo sintomatologie che l'apertura corretta del chakra della gola, vorrei approfittarne per chiedere a Voi che sintomi avete riscontrato quando lo avete aperto in maniera corretta.
Ho gia chiesto a entrambi i miei genitori (non ho nessun nonno in vita) se abbiamo origini ebree, uno dei due in passato ha gia fatto ricerche sul suo albero genealogico e non ha trovato niente, l'altro mio genitore (quasi ironicamente) mi ha risposto di no perchè "Noi siamo poveri, gli ebrei sono tutti ricchi perchè si spalleggiano a vicenda e il loro credo gli impone di lavorare, di non rimanere inoperosi"
 
अग्निसर्प࿗ said:
Gorgon666 said:
Buongiorno
Ti ringrazio per i consgli e le informazioni, purtroppo però nessuno dei link che mi hai dato funziona.
HAIL SATANA!

I primi due link funzionano.
Sono quelli del sermone che interessa a te.
Il terzo l’ho inserito per completezza e citare la fonte che tratta di DAATH.
Le informazioni che erano sulla pagina le ho copiate e incollate qui, compresa la foto.

Ecco il link originale:
https://texashealers.com/daath_chakra

Se non padroneggi l’inglese puoi tradurlo con qualsiasi traduttore.

Grazie per il consiglio, ho provato un paio di browser diversi e effettivamente adesso funzionano.
Da quanto ho letto, se ho capito bene, l'ebreo è incapace di provare vero amore e pietà.
In passato sono riuscito a provare vero amore, quello che ti spinge a volere un tale bene a una persona che saresti disposto a dare la vita per questa, la persona il cui benessere e gioia sono più importanti dei propri; un amore che anche se non corrisposto, nutri rispetto per questa sua scelta, anche se questo ti fa soffrire.
La mia capacità di provare quanto scritto sopra dovrebbe essere la prova definitiva del fatto che non c'entro niente con gli ebrei?
 
Aquarius said:
Cfecit said:
quindi uno potrebbe avere qualche contaminazione di gene ebraico a causa di un antenato ebreo del 1000 o anche prima, ma ciò che è più importante è guardare di che tipo è l'anima
Se uno ha geni ebraici questo vuoldire che la sua anima sarà di un ebreo. Se uno ha un'antenato di 1000 anni fa che è ebreo, sarà comunque ebreo, ogni generazione dopo quell'ebreo è ebraica. A parte Lavey non ci sono altri simili casi.

Non sono d'accordo. Non mischiare le cose, l'anima Gentile (nuova o reincarnata) può abitare in un corpo con "tracce" ebraiche (cioè, lo zero virgola), forse la strada per arrivare al Magnum Opus sarà più accidentata ma dire che è un ebreo, ce ne passa...forse non ci siamo espressi bene in merito alla parola "gene"?...io parlavo più come eredità razziale, non gene in sé.
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Cfecit said:
quindi uno potrebbe avere qualche contaminazione di gene ebraico a causa di un antenato ebreo del 1000 o anche prima, ma ciò che è più importante è guardare di che tipo è l'anima
Se uno ha geni ebraici questo vuoldire che la sua anima sarà di un ebreo. Se uno ha un'antenato di 1000 anni fa che è ebreo, sarà comunque ebreo, ogni generazione dopo quell'ebreo è ebraica. A parte Lavey non ci sono altri simili casi.

Non sono d'accordo. Non mischiare le cose, l'anima Gentile (nuova o reincarnata) può abitare in un corpo con "tracce" ebraiche (cioè, lo zero virgola), forse la strada per arrivare al Magnum Opus sarà più accidentata ma dire che è un ebreo, ce ne passa...forse non ci siamo espressi bene in merito alla parola "gene"?...io parlavo più come eredità razziale, non gene in sé.


Non ho prove di questo, bisognerebbe informarci meglio.

Personalmente credo che anche la minima parte di sangue ebraico influisca e renda comunque ebrei.

Un 25 per cento ebreo è come un 100 per cento ebreo.

Per quanto riguarda lo 0.1 credo influisca comunque.

Oltretutto avere lo 0. Qualcosa è raro,perché se da un lato gli ebrei si sono mescolati con ogni razza gentile, dall'altro lato gli ebrei, a differenza della maggior parte dei gentili,hanno consapevolezza razziale e si guardano bene da perdere completamente i propri tratti genetici nella propria essenza,anche se esteriormente scompaiono, questi tratti rimangono sempre nel DNA e nell'anima.

Per quanto riguarda Anton Lavey è un caso UNICO un pò come l'eccezione che conferma la regola, quindi non può esser preso come esempio.

In quel caso Satana stesso è intervenuto per far avvenire quella cosa perché era necessario,quindi a meno che Satana decida di rifarlo non accadrà piu.
 
Cfecit said:
l'anima Gentile (nuova o reincarnata) può abitare in un corpo con "tracce" ebraiche
Certo che può, però è una cosa forzata, come è successo a Lavey. Però un'anima gentile non andrà a reincarnarsi in un corpo con dna ebraico, è semplicemente una cosa che non succede.
Se un ebreo 1000 anni fa si è mischiato con un gentile tutti i discendenti diventano ebrei, e quegli ebrei si mischiano ad altri gentili, e fanno altri ebrei, che si mischiano ad altri gentili o ebrei, che fanno ebrei e il ciclo continua.
Di queste affermazioni simili che dici tu ne spuntano ogni qualche mese sul forum e vengono sempre debunkate, e fa pensare alla gente che anche se hanno antenati ebrei loro non sono ebrei e possono fare parte del Satanismo Spirituale, che ovviamente non è così.
 
Anche lo 0,0001 di gene ebraico rende una persona ebrea e non gentile,gli ebrei si sono mischiati ma di gentili puri ne esistono, altrimenti non ci sarebbe più il satanismo, satana non accetterebbe mai una persona con anche un minimo di gene ebraico, il satanismo rappresenta purezza.

I meticci ebrei rimangono ebrei anche se in percentuale minima.

Queste paranoie vengono a tutti all inizio del proprio percorso sono attacchi psichici, ma se uno è in parte ebreo lo sente da dentro e là dedica non avrebbe alcun effetto.

Dire che lo 0,0001% di gene ebraico non ti rende ebraico è una sciocchezza. L anima gentile si reincarna solo in corpi gentili. Un corpo ebraico ed un anima gentile sono incompatibili.
Sono cose opposte.

Il tratto genetico può ingannare quello spirituale no.

Un ebreo a lungo termine perderebbe la costanza se provasse a seguire il nobile culto, e non avrebbe la protezione di satana.
E di conseguenza non riuscirebbe ad avanzare correttamente e a seguire tutte le meditazioni e semplicemente incompatibile.
E contro natura aggiungerei.

Non si può fare affidamento solo sui cognomi e solo sui geni, tratti sintomatici.
Possono essere molto ingannevoli a causa della mescolanza.
Bisogna lavorare e meditare sulla propria anima, sulle sensazioni che si provano durante le meditazioni e sulle intenzioni che una persona ha nel satanismo.
Un ebreo non progredisce il discorso è semplice.
 
Aquarius, SS7, filoautembiaboli, siete così esperti, che siete così sicuri nell'affermare queste cose, bene, una domanda semplice: un corpo fisico (sottolineo, mero corpo fisico, non anima o altre parti) che ha una contaminazione dello zero e virgola a causa di un antenato ebreo dell'anno 0, (40 generazioni fa, calcolando 50 anni a generazione), quindi con un 0,00001% (o ancora altri zero, non ho calcolato), com'è strutturato quindi l'anima? Niente Serpente di Satana? Non ci sono tutti i 7 charka? Il gene ebraico è sempre dominante su tutti, anche se ha una parte infinitesimale? Ma vi rendete conto delle cazzate che dite? Vedete solo bianco e nero, santiddio.

Ripeto, lo zero virgola non costituisce una persona come un ebreo a prescindere, non sarà pura come un Gentile al 100%, ma può entrare nel SS, dovrà seguire alcuni accorgimenti (non accoppiarsi con un Gentile puro, ad es.), in modo che attraverso generazioni le razze diventano sempre più pure togliendo le parti "difettose", è natura, è anche possibile che durante generazioni i geni ebraici si sono andati persi, soppiantati da geni Gentili, quindi uno diventa Gentile al 100%, non sono un esperto di dna, è noto che ci sono geni remissivi e dominanti. E se non ricordo male, qualcuno là in forum inglese diceva che una madre ebrea (padre gentile) rende il figlio più ebreo rispetto a un padre ebreo con madre Gentile (prendete con pinze questa cosa, non la confermo, cercate nel forum inglese).

Che poi, chi di noi ha un albero genealogico completo? Al massimo, se uno è proprio fortunato, si conosce fino a 5-6 generazioni precedenti (in maniera completa). Quindi voi tre, con vostro ragionamento, potete persino essere ebrei, perché posso dire che io so che un vostro antenato lontanissimo è stato un ebreo... Ma vi rendete conto? State comunicando un messaggio sbagliato, un potenziale SS può rimanere fissato di questa cosa, che un antenato lontanissimo potrebbe essere stato un ebreo, quindi rimane bloccato e non entra nel SS, non si possono dire certe cose, perché ci sono implicazioni che dovete tener conto quando scrivete una cosa, sopratutto da voi due che volevate diventare moderatori..................

Nel topic inglese c'è uno che ha fatto un post "Come superare la fase "io sono un ebreo?" " (link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=158814 ), leggi, in generale se sei certo che non ci sono ebrei fino a 4-5 generazioni precedenti, vai tranquillo e avanza, se durante il percorso scopri che hai un po' di "ebracità" o che Satana/Dei ti respingono, pazienza, mi dispiace per voi, ma sempre meglio che non iniziare proprio la via, perché potresti scoprire che sei effettivamente un Gentile puro quindi non perdi i progressi.

Chiudo
Un saluto a tutti
 
Cfecit said:
Aquarius, SS7, filoautembiaboli, siete così esperti, che siete così sicuri nell'affermare queste cose, bene, una domanda semplice: un corpo fisico (sottolineo, mero corpo fisico, non anima o altre parti) che ha una contaminazione dello zero e virgola a causa di un antenato ebreo dell'anno 0, (40 generazioni fa, calcolando 50 anni a generazione), quindi con un 0,00001% (o ancora altri zero, non ho calcolato), com'è strutturato quindi l'anima? Niente Serpente di Satana? Non ci sono tutti i 7 charka? Il gene ebraico è sempre dominante su tutti, anche se ha una parte infinitesimale? Ma vi rendete conto delle cazzate che dite? Vedete solo bianco e nero, santiddio.

Ripeto, lo zero virgola non costituisce una persona come un ebreo a prescindere, non sarà pura come un Gentile al 100%, ma può entrare nel SS, dovrà seguire alcuni accorgimenti (non accoppiarsi con un Gentile puro, ad es.), in modo che attraverso generazioni le razze diventano sempre più pure togliendo le parti "difettose", è natura, è anche possibile che durante generazioni i geni ebraici si sono andati persi, soppiantati da geni Gentili, quindi uno diventa Gentile al 100%, non sono un esperto di dna, è noto che ci sono geni remissivi e dominanti. E se non ricordo male, qualcuno là in forum inglese diceva che una madre ebrea (padre gentile) rende il figlio più ebreo rispetto a un padre ebreo con madre Gentile (prendete con pinze questa cosa, non la confermo, cercate nel forum inglese).

Che poi, chi di noi ha un albero genealogico completo? Al massimo, se uno è proprio fortunato, si conosce fino a 5-6 generazioni precedenti (in maniera completa). Quindi voi tre, con vostro ragionamento, potete persino essere ebrei, perché posso dire che io so che un vostro antenato lontanissimo è stato un ebreo... Ma vi rendete conto? State comunicando un messaggio sbagliato, un potenziale SS può rimanere fissato di questa cosa, che un antenato lontanissimo potrebbe essere stato un ebreo, quindi rimane bloccato e non entra nel SS, non si possono dire certe cose, perché ci sono implicazioni che dovete tener conto quando scrivete una cosa, sopratutto da voi due che volevate diventare moderatori..................

Nel topic inglese c'è uno che ha fatto un post "Come superare la fase "io sono un ebreo?" " (link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=158814 ), leggi, in generale se sei certo che non ci sono ebrei fino a 4-5 generazioni precedenti, vai tranquillo e avanza, se durante il percorso scopri che hai un po' di "ebracità" o che Satana/Dei ti respingono, pazienza, mi dispiace per voi, ma sempre meglio che non iniziare proprio la via, perché potresti scoprire che sei effettivamente un Gentile puro quindi non perdi i progressi.

Chiudo
Un saluto a tutti

Di fatti la fissazione di essere ebrei e una fase che come ho detto è iniziale e poi passa si tratta di attacchi, un corpo rettiliano come quello ebraico e incompatibile con un anima gentile è un concetto molto semplice, la tua arroganza è il modo esuberante di affrontare le discussioni forse non ti ci fa arrivare...


Ma soffermati un secondo su quello che hai scritto anche tu stesso... Ovvero dell infezione di un gene ebraico, come potrebbe un anima gentile coesistere in un corpo del genere?

Sono cose enormemente opposte.

Nessuno conosce al 100% il proprio albero genealogico questo è scontato ma se uno si analizza a fondo sa se è ebreo o no basta meditare per capirlo.

Come puoi pensare che satana invierebbe un anima gentile in un corpo ebraico?

Ma visto che è un dato di fatto il tuo sentirti suiperiore ed arrogante ti linko una pagina di itajos che forse dovresti leggere per capire che quello che dici oltre che stupido è anche poco rispettoso

https://www.freewebs.com/itajos/X%20INFERNO/Inferno.htm

Nel link in questione Maxine spiega bene cosa succede alle anime dei gentili quando muoiono e la reincarnazione.

Non sono accetti meticci ebraici nel satanismo, sei pregato di informarti prima di mancare di rispetto al nobile culto.

Ps: ponti con garbo la prossima volta
 
Cfecit said:
Aquarius, SS7, filoautembiaboli, siete così esperti, che siete così sicuri nell'affermare queste cose, bene, una domanda semplice: un corpo fisico (sottolineo, mero corpo fisico, non anima o altre parti) che ha una contaminazione dello zero e virgola a causa di un antenato ebreo dell'anno 0, (40 generazioni fa, calcolando 50 anni a generazione), quindi con un 0,00001% (o ancora altri zero, non ho calcolato), com'è strutturato quindi l'anima? Niente Serpente di Satana? Non ci sono tutti i 7 charka? Il gene ebraico è sempre dominante su tutti, anche se ha una parte infinitesimale? Ma vi rendete conto delle cazzate che dite? Vedete solo bianco e nero, santiddio.

Ripeto, lo zero virgola non costituisce una persona come un ebreo a prescindere, non sarà pura come un Gentile al 100%, ma può entrare nel SS, dovrà seguire alcuni accorgimenti (non accoppiarsi con un Gentile puro, ad es.), in modo che attraverso generazioni le razze diventano sempre più pure togliendo le parti "difettose", è natura, è anche possibile che durante generazioni i geni ebraici si sono andati persi, soppiantati da geni Gentili, quindi uno diventa Gentile al 100%, non sono un esperto di dna, è noto che ci sono geni remissivi e dominanti. E se non ricordo male, qualcuno là in forum inglese diceva che una madre ebrea (padre gentile) rende il figlio più ebreo rispetto a un padre ebreo con madre Gentile (prendete con pinze questa cosa, non la confermo, cercate nel forum inglese).

Che poi, chi di noi ha un albero genealogico completo? Al massimo, se uno è proprio fortunato, si conosce fino a 5-6 generazioni precedenti (in maniera completa). Quindi voi tre, con vostro ragionamento, potete persino essere ebrei, perché posso dire che io so che un vostro antenato lontanissimo è stato un ebreo... Ma vi rendete conto? State comunicando un messaggio sbagliato, un potenziale SS può rimanere fissato di questa cosa, che un antenato lontanissimo potrebbe essere stato un ebreo, quindi rimane bloccato e non entra nel SS, non si possono dire certe cose, perché ci sono implicazioni che dovete tener conto quando scrivete una cosa, sopratutto da voi due che volevate diventare moderatori..................

Nel topic inglese c'è uno che ha fatto un post "Come superare la fase "io sono un ebreo?" " (link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=158814 ), leggi, in generale se sei certo che non ci sono ebrei fino a 4-5 generazioni precedenti, vai tranquillo e avanza, se durante il percorso scopri che hai un po' di "ebracità" o che Satana/Dei ti respingono, pazienza, mi dispiace per voi, ma sempre meglio che non iniziare proprio la via, perché potresti scoprire che sei effettivamente un Gentile puro quindi non perdi i progressi.

Chiudo
Un saluto a tutti
No Cfecit il gene cohen è dominante al 100% e l'ebraicità è sempre passata nel mescolamento razziale, gli ebrei mescolati hanno i chakra nella forma dell'anima ebraica ma hanno elementi razziali nel corpo e nell'anima a causa del mescolamento che spaccano molto violentemente la loro mente e in certi casi fa ammalare psico fisicamente loro a causa di questo in modo variabile.
Anche lo 0 virgola è categoricamente e assolutamente inaccettabile e non possono esserci tracce ebraiche e i loro geni, questa è metagenetica base, il gene per l'attivazione della telomerasi e molti altri sono sempre recessivi quando un gentile fa l'abominevole peccato di imbastardarsi con un ebreo anche se questo prosegue per molte generazioni.
Con tutto il rispetto quello che dici non è corretto e non hanno detto cazzate hanno detto la verità.
La cosa più affidabile è accertarsi di avere i chakra nella forma di un anima gentile riattivandoli e così si ha la certezza al 100%.
 
Un altra cosa cfecit, me ne ero dimenticato,


Nessuno vivrà in questo mondo più a lungo di quanto io ho stabilito; e se lo desidero, invierò una persona una seconda o terza volta in questo mondo, o in qualche altro mondo, attraverso la trasmigrazione delle anime

Capitolo due del libro nero di satana agli yezidi.


Mi sembra palese la citazione e il fatto che le anime sataniche siano protette da padre satana, secondo il tuo ragionamento il nostro dio permetterebbe che un anima gentile finisca in un corpo rettiliano infetto?
Il corpo ebraico non è fatto per tenere un anima gentile... Il corpo fisico e l anima sono una cosa unica l anima gentile possiede Chakra che l anima ebraica non ha, indi per cui come potrebbero coesistere le due cose?
A rigor di logica e impossibile quanto tu affermi, un conto e la mescolanza razziale tra bianche neri e asiatici un conto è mischiare un Gene alieno come quello ebraico con un gene gentile.
Stiamo parlando di essere rettiliano non di umani.
Sei a conoscenza di questo?
Sai che l ebreo non è figlio e creazione di satana?
Sai che sono figli dei rettiliani?

Possono prendere i nostri cognomi, i nostri tratti somatici accoppiandosi con altri gentili e di conseguenza rovinare delle generazioni ma sono generazioni che non andranno avanti.
Mentre le nuove generazioni gentili continuano a progredire.
Sao anche i gentili si accoppiano e pro creano. E quindi nuovi corpi puri per anime pure..


Riguardo ai nuovi membri e ai dubbiosi se siete arrivati al punto di dedicarvi ed avete avuto esperienze positive con dediche e meditazioni state pur certi che non fate parte dell abominio rettiliani, leggete i sermoni di macine presenti nel sito per togliervi i dubbi e soprattutto meditate, tante risposte si trovano grazie a questo.
Meditate su voi stessi e avrete la risposta. Nessun ebreo può avvicinarsi a satana e progredire con i suoi insegnamenti, anche perché non sono fatti per loro sono cose incompatibili ed incongruenti.

Credo di essere stato esaustivo
 
Se bastasse un solo ebreo per rovinare un intero albero genealogico, allora per eliminare il Satanismo basterebbe che gli ebrei si mischiassero all'impazzata con i gentili e dopo qualche generazione non ci sarebbe piú un gentile puro.
Se fosse realmente cosí gli ebrei non sarebbero ancora qui dopo tutti questi secoli a tentare di sterminarci, avrebbero già risolto.
 
Un post scritto da un SS a caso non vuoldire che tutto sia giusto. La tua affermazione pullula di ignoranza e illusione, l'illusione di poter essere ebreo. Tutti e ripeto tutti quelli che affermano cose del genere come affermi tu hanno la paura di essere ebrei, ora ti trovo l'esatto sermone in cui HoodedCobra debunka questa tua grandissima cazzata di affermazione cosi di tanto in tanto impari ad ascoltare.
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=23659&p=102726&hilit=Jew+ancestor#p102726

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=70059#p70059

Ed ecco qua, così smetti di rompere il cazzo e smetti di essere impertinente, e per la decima volta di debunko.
 
Cfecit said:
(Agnisarp ti va di fare traduzione di questo Sermone? O ci penso io appena finisco di fare la lista, mi mancano giusto 3 Sermoni da controllare)
Quello sulle differenze di anima?
Volentieri appena ho terminato gli altri quattro che ho prenotato.
Mi servirà una mano ad editare le foto con i dettagli scritti in italiano per questo sermone e per gli altri due che ho prenotato di Lydia sull’Hatha Yoga perché non sono avvezzo ad usare programmi di grafica.
Io tradurrò il testo ma voi dovreste poi inserirlo nell’immagine andando a sostituire quello in inglese.
Aquarius o SS mi aiutereste? O anche tu Cfecit.
Grazie.
 
Cfecit said:

Primo calmati, secondo ho detto

《Non ho prove di questo, bisognerebbe informarci meglio.

Personalmente credo che anche la minima parte di sangue ebraico influisca e renda comunque ebrei.

Un 25 per cento ebreo è come un 100 per cento ebreo.

Per quanto riguarda lo 0.1 credo influisca comunque.》


Quindi non capisco perché devi dire 《siete così esperti,che siete così sicuri ....》

Non ho detto nulla di sicuro, ho detto una mia opinione e non c'è nessun motivo per scaldarsi.

Per quanto riguarda allontanare le persone che credono di essere ebree ho già detto la mia opinione in altri post riguardo quella lista di cognomi e riguardo a come sia un tipico attacco nemico far sentire le persone ebree.

Riguardo a chi ha fatto la domanda in questo topic non penso sia ebreo, non mi sono espresso semplicemente perché ha già ricevuto molte risposte molto esaurienti.

Mi sono infilato in questa conversazione riguardo questo fatto dello 0,000 ecc ma a parere mio è un discorso su un piano più teorico che pratico in quanto

1-come dici tu se qualcuno ha avuto un solo parente ebreo 1000 anni fa, probabilmente nemmeno lo può sapere, quindi come può uno farsi condizionare da qualcosa che non sa?

2- come ho già detto gli ebrei sono razzialmente consapevoli quindi è estremamente raro che c'è solo un ebreo in tutto l'albero genealogico.

Quindi non vedo il motivo di tutto questo tuo arrabbiarti.

Al massimo se si tiene un tono civile questo può essere un argomento interessante, la mia opinione che anche una piccola percentuale di sangue ebraico tende a rovinare l'anima il corpo e i geni.
Dato che il loro sangue la loro anima e i loro geni sono parassitari.
 
Per quanto riguarda le madri ebree o padri ebrei penso che ti riferisci a questo sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=65324#p65324

Se lo leggi vedrai come è spiegato che un ebreo da padre è sempre un ebreo dato che gli ebrei non sono una razza diversa ma sono UNA SPECIE DIVERSA da noi umani.

Oltre tutto Hp Cobra nell'ultima risposta dice un po quello che ho detto io
《Molte persone sono inutilmente preoccupate. Per prima cosa, è molto difficile per qualcuno avere ebrei nella propria linea di sangue, e semplicemente "non saperlo", poiché almeno un paio di generazioni o nonni, lascerebbero una forte impronta alla tradizione di famiglia. Informazioni sulla ebraicità nella famiglia raramente semplicemente 'svanisce'. L'ebraicità non è qualcosa che si può facilmente perdere.

Non ha senso preoccuparsi di questo genere di cose.》
 
Saturn666 said:
Se bastasse un solo ebreo per rovinare un intero albero genealogico, allora per eliminare il Satanismo basterebbe che gli ebrei si mischiassero all'impazzata con i gentili e dopo qualche generazione non ci sarebbe piú un gentile puro.
Se fosse realmente cosí gli ebrei non sarebbero ancora qui dopo tutti questi secoli a tentare di sterminarci, avrebbero già risolto.

Di fatti non c è tutta questa mescolanza che si sostiene, si le specie anni fa si sono mischiate con le prime immigrazione ebraiche ma non si sono mischiati tutti.

E un mescolamento sbagliato per natura l ebreo preferisce rimanere con l ebreo ed il gentile con il gentile il bestiame ebraico si è mischiato con i gentili di un bassissimo livello spirituale, nessun ss dedicato si mi schierebbe mai e ti assicuro che nessun rabbino spiritualmente avanzato si mischierebbe con un gentile.
Anche l ebreo tende a mantenere la sua genetica proprio perché le anime sono incompatibili.

Il miscuglio può capitare, magari ancora oggi, ma è una cosa veramente rara, queste sono tutte parenoi3 che il nemico ficcxa in testa ai novizi o ai satanisti più deboli mentalmente.

La prova del 9 e sempre la solita, lo sai dentro di te se sei infetto o meno basta meditare.
Sono stato vittima di questa cosa anche io 8 9 anni fa agli inizi, ma poi ho capito che era talmente tanto ridicolo come pensiero che sono andato avanti, comunico con Satana regolarmente, ho due guardiani, medito quotidianamente e faccio RTR sa sempre... Se ero ebreo avrei avuto delle problematiche non credi?
 
अग्निसर्प࿗ said:
Aquarius o SS mi aiutereste? O anche tu Cfecit.
Grazie.

Posso pensare io alla parte grafica, la posterò come risposta sotto il tuo topic di traduzione

-------

Aquarius mi fai un po' tenerezza...come al solito fai le conclusioni affrettate, pensi di debunkarmi, ma i tuoi link che tu hai stesso postato, dicono il contrario...

Hooded dice:
It would take at least 9 generations for jewishness to START to fade. Not to fade completely, but to start fading. And even then, if circumstances fell in place, the genes could come back forth. In other words, serious cleansing is required, beyond anyone's worthless feelings of the subject.

If one has studies genetics they see the issue is far from a "GENERATIONAL" issue. The truth is reverse: generations only make the chances thinner for re-emergence, but re-emergence can happen. In other words, the racial pool has to be managed, or becomes a sewer. Even "1/16th" jewish DNA can make a perfect jew, circumstantially.

Quindi dopo 40 generazioni di incroci con Gentili puri, l'esempio che ho fatto io, uno anche se ha formalmente sangue ebreo in forma infinitesimale, NON E' UN FOTTUTO EBREO ma è un Gentile. Ciò che dice che un mezzo ebreo può far tornare i discepoli come ebrei puri, la stessa circostanza si applica anche a un Gentile contaminato, con generazioni di incroci giusti, si torna a diventare puro e uno con 0.001 in termine matematico è un Gentile puro perché un conto è matematica (=in linea di teoria, cioè senza tener conto di altri aspetti) e un altro conto è fare incroci giusti (in linea di pratica, se uno non ha più gene ebreo, non è più un ebreo anche se in linea teorico, cioè matematico, ha "sangue ebreo").

--------
@filioautembiaboli,
Come uno deve relazione con uno che fa un minestrone? Io nel mio primo post ho detto che 10% rende un ebreo, e solo lo zero virgola non rende uno del nemico in modo automatico. Fine, perché devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto? Oltre al fatto che non mi hai risposto alla mia domanda (come Aquarius), come ti sembra una persona che ha uno zero e virgola di ebreacità? Com'è strutturato la sua anima? Non ti renderesti nemmeno conto e potrebbe essere pure tua moglie, figuriamoci!

@Fuocoblu
Mi dispiace ma qui ti sbagli in merito allo zero virgola. Come spiegato sopra a Aquarius, con un'accurata pulizia un discepolo può essere un Gentile puro, nel mio esempio, dopo 40 generazioni con incroci con Gentili puri, più che probabile, non ha nemmeno più il gene ebreo e quindi ha il Serpente di Satana. Non mi risulta che i geni ebrei sono sempre dominanti, leggendo i link che ha indicato Aquarius.

@Filioautembiadoli pt2

Mi sembra palese la citazione e il fatto che le anime sataniche siano protette da padre satana, secondo il tuo ragionamento il nostro dio permetterebbe che un anima gentile finisca in un corpo rettiliano infetto?

Scusi ma io non ho mai fatto questo ragionamento. Io mi riferisco esclusivamente a una persona con 0.00001% di sangue (sempre in termine teorico), che lui può essere un Gentile e che quindi può entrare in SS. Sei anche un pò confusionario in merito alla reincarnazione, ripassati un po' su come funziona la reincarnazione, Satana non è colui che fa queste cose, è l'universo (o " legge della Natura", chiamala come vuoi), Satana ha il potere di farlo (intervenendo), ma volendo può lasciare all'universo, non è che se non fa, non saremmo più reincarnati eh). Satana ha l'"autorità" solo sulle anime Sataniche che si sono unite a lui, i Gentili, quelli che non si sono uniti a lui, sono liberi di fare quello che vogliono. Mi sembra che hai ancora dei concetti xiani, i Gentili NON sono di proprietà di Satana, siamo nella sua parte ma NON siamo i suoi sudditi, è una linea sottile. Siamo una specie autonoma, non siamo sudditi a nessun entità, ricordatelo sempre. Il punto è che noi umani siamo molto acerbi come entità, ti faccio un esempio semplice, fai ingegneria genetica ai gatti dando loro la capacità di comunicare, di fare delle cose come noi umani, di restare immortale, eccetera, diventano quindi i nostri sudditi? No, loro restano sempre come gatti, in versione 2.0, ma sono pur sempre gatti.

Il corpo ebraico non è fatto per tenere un anima gentile... Il corpo fisico e l anima sono una cosa unica l anima gentile possiede Chakra che l anima ebraica non ha, indi per cui come potrebbero coesistere le due cose?
A rigor di logica e impossibile quanto tu affermi, un conto e la mescolanza razziale tra bianche neri e asiatici un conto è mischiare un Gene alieno come quello ebraico con un gene gentile.
Stiamo parlando di essere rettiliano non di umani.
Sei a conoscenza di questo?
Sai che l ebreo non è figlio e creazione di satana?
Sai che sono figli dei rettiliani?

Ti sei dimenticato l'ultima frase "Portiamo Cfecit al patibolo?" e avresti chiuso il cerchio. Sono perfettamente conscio di queste cose. Il tuo problema è che definisci geni ebrei come Prescelti a discapito degli altri geni, la verità è che non ci sono geni di serie A e di serie B. Sono sempre geni, al massimo si può parlare di gene dominante e remissivo, se uno è contaminato, con generazioni con pulizia accurata, si torna ad essere un Gentile al 100%, io mi riferisco esclusivamente nel caso di 0.0001%, che in questo post ho ulteriormente spiegato (sopra) la differenza tra la linea teorica e pratica. Uno può essere un Gentile puro anche se ha avuto un e solo antenato ebreo nell'anno 0.

@Saturn666, appunto, leggi la risposta di hooded: Jews would rather nobody of theirs race mixed, but since they are on a mission of global infiltration of all races and nations on earth, they have to find a way around bridging both of these situations with the eventual hopes of staying "Jews" and also hijacking and racially infiltrating all their enemies. So the male jews are sent to one missions and the female jews are returning to another. nel topic https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=65324

@SS7
Mi sono infilato in questa conversazione riguardo questo fatto dello 0,000 ecc ma a parere mio è un discorso su un piano più teorico che pratico in quanto

1-come dici tu se qualcuno ha avuto un solo parente ebreo 1000 anni fa, probabilmente nemmeno lo può sapere, quindi come può uno farsi condizionare da qualcosa che non sa?

Appunto, è una cosa più teorica che pratica perché la situazione di 0.0001 è rara. Semplicemente io non sono d'accordo nell'affermare che una persona che ha avuto un antenato ebreo nell'anno 0 sia un ebreo a prescindere come avete detto voi, che non può entrare in SS, come se non avesse nessun scampo, che il suo destino è scritto. Questo è un messaggio sbagliato. Ripeto, mi riferisco esclusivamente alla categoria di 0,0001%. Grazie per il link, non lo trovavo.

---

Per correttezza ho mandato una mail a Hooded se una persona che ha un e SOLO antenato ebreo nell'anno 0 (40 gen fa) sia considerato del nemico o un Gentile, o altro, con 2 scenari: 1. "sangue ebreo" (cioè in linea teorica) ma niente gene (grazie alla pulizia degli incroci con razze Gentili puri) 2. nonostante gli incroci puri, ha ancora un gene ebreo su trilioni e trilioni di geni Gentili. Se mi risponderà, vi la riporterò qui.
 
fuoco blu 666 said:
Cfecit said:
Aquarius, SS7, filoautembiaboli, siete così esperti, che siete così sicuri nell'affermare queste cose, bene, una domanda semplice: un corpo fisico (sottolineo, mero corpo fisico, non anima o altre parti) che ha una contaminazione dello zero e virgola a causa di un antenato ebreo dell'anno 0, (40 generazioni fa, calcolando 50 anni a generazione), quindi con un 0,00001% (o ancora altri zero, non ho calcolato), com'è strutturato quindi l'anima? Niente Serpente di Satana? Non ci sono tutti i 7 charka? Il gene ebraico è sempre dominante su tutti, anche se ha una parte infinitesimale? Ma vi rendete conto delle cazzate che dite? Vedete solo bianco e nero, santiddio.

Ripeto, lo zero virgola non costituisce una persona come un ebreo a prescindere, non sarà pura come un Gentile al 100%, ma può entrare nel SS, dovrà seguire alcuni accorgimenti (non accoppiarsi con un Gentile puro, ad es.), in modo che attraverso generazioni le razze diventano sempre più pure togliendo le parti "difettose", è natura, è anche possibile che durante generazioni i geni ebraici si sono andati persi, soppiantati da geni Gentili, quindi uno diventa Gentile al 100%, non sono un esperto di dna, è noto che ci sono geni remissivi e dominanti. E se non ricordo male, qualcuno là in forum inglese diceva che una madre ebrea (padre gentile) rende il figlio più ebreo rispetto a un padre ebreo con madre Gentile (prendete con pinze questa cosa, non la confermo, cercate nel forum inglese).

Che poi, chi di noi ha un albero genealogico completo? Al massimo, se uno è proprio fortunato, si conosce fino a 5-6 generazioni precedenti (in maniera completa). Quindi voi tre, con vostro ragionamento, potete persino essere ebrei, perché posso dire che io so che un vostro antenato lontanissimo è stato un ebreo... Ma vi rendete conto? State comunicando un messaggio sbagliato, un potenziale SS può rimanere fissato di questa cosa, che un antenato lontanissimo potrebbe essere stato un ebreo, quindi rimane bloccato e non entra nel SS, non si possono dire certe cose, perché ci sono implicazioni che dovete tener conto quando scrivete una cosa, sopratutto da voi due che volevate diventare moderatori..................

Nel topic inglese c'è uno che ha fatto un post "Come superare la fase "io sono un ebreo?" " (link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=158814 ), leggi, in generale se sei certo che non ci sono ebrei fino a 4-5 generazioni precedenti, vai tranquillo e avanza, se durante il percorso scopri che hai un po' di "ebracità" o che Satana/Dei ti respingono, pazienza, mi dispiace per voi, ma sempre meglio che non iniziare proprio la via, perché potresti scoprire che sei effettivamente un Gentile puro quindi non perdi i progressi.

Chiudo
Un saluto a tutti
No Cfecit il gene cohen è dominante al 100% e l'ebraicità è sempre passata nel mescolamento razziale, gli ebrei mescolati hanno i chakra nella forma dell'anima ebraica ma hanno elementi razziali nel corpo e nell'anima a causa del mescolamento che spaccano molto violentemente la loro mente e in certi casi fa ammalare psico fisicamente loro a causa di questo in modo variabile.
Anche lo 0 virgola è categoricamente e assolutamente inaccettabile e non possono esserci tracce ebraiche e i loro geni, questa è metagenetica base, il gene per l'attivazione della telomerasi e molti altri sono sempre recessivi quando un gentile fa l'abominevole peccato di imbastardarsi con un ebreo anche se questo prosegue per molte generazioni.
Con tutto il rispetto quello che dici non è corretto e non hanno detto cazzate hanno detto la verità.
La cosa più affidabile è accertarsi di avere i chakra nella forma di un anima gentile riattivandoli e così si ha la certezza al 100%.
Io non riesco a sentire molto bene il chakra della gola, ma il 6º chakra lo sento molto bene; da quello che ho capito gli ebrei non hanno il chakra della gola e il 6º
 
Filioautembiaboli said:
Saturn666 said:
Se bastasse un solo ebreo per rovinare un intero albero genealogico, allora per eliminare il Satanismo basterebbe che gli ebrei si mischiassero all'impazzata con i gentili e dopo qualche generazione non ci sarebbe piú un gentile puro.
Se fosse realmente cosí gli ebrei non sarebbero ancora qui dopo tutti questi secoli a tentare di sterminarci, avrebbero già risolto.

Di fatti non c è tutta questa mescolanza che si sostiene, si le specie anni fa si sono mischiate con le prime immigrazione ebraiche ma non si sono mischiati tutti.

E un mescolamento sbagliato per natura l ebreo preferisce rimanere con l ebreo ed il gentile con il gentile il bestiame ebraico si è mischiato con i gentili di un bassissimo livello spirituale, nessun ss dedicato si mi schierebbe mai e ti assicuro che nessun rabbino spiritualmente avanzato si mischierebbe con un gentile.
Anche l ebreo tende a mantenere la sua genetica proprio perché le anime sono incompatibili.

Il miscuglio può capitare, magari ancora oggi, ma è una cosa veramente rara, queste sono tutte parenoi3 che il nemico ficcxa in testa ai novizi o ai satanisti più deboli mentalmente.

La prova del 9 e sempre la solita, lo sai dentro di te se sei infetto o meno basta meditare.
Sono stato vittima di questa cosa anche io 8 9 anni fa agli inizi, ma poi ho capito che era talmente tanto ridicolo come pensiero che sono andato avanti, comunico con Satana regolarmente, ho due guardiani, medito quotidianamente e faccio RTR sa sempre... Se ero ebreo avrei avuto delle problematiche non credi?
Per: "basta meditare" cosa intendi?
 
Quel_tizio said:
Filioautembiaboli said:
Saturn666 said:
Se bastasse un solo ebreo per rovinare un intero albero genealogico, allora per eliminare il Satanismo basterebbe che gli ebrei si mischiassero all'impazzata con i gentili e dopo qualche generazione non ci sarebbe piú un gentile puro.
Se fosse realmente cosí gli ebrei non sarebbero ancora qui dopo tutti questi secoli a tentare di sterminarci, avrebbero già risolto.

Di fatti non c è tutta questa mescolanza che si sostiene, si le specie anni fa si sono mischiate con le prime immigrazione ebraiche ma non si sono mischiati tutti.

E un mescolamento sbagliato per natura l ebreo preferisce rimanere con l ebreo ed il gentile con il gentile il bestiame ebraico si è mischiato con i gentili di un bassissimo livello spirituale, nessun ss dedicato si mi schierebbe mai e ti assicuro che nessun rabbino spiritualmente avanzato si mischierebbe con un gentile.
Anche l ebreo tende a mantenere la sua genetica proprio perché le anime sono incompatibili.

Il miscuglio può capitare, magari ancora oggi, ma è una cosa veramente rara, queste sono tutte parenoi3 che il nemico ficcxa in testa ai novizi o ai satanisti più deboli mentalmente.

La prova del 9 e sempre la solita, lo sai dentro di te se sei infetto o meno basta meditare.
Sono stato vittima di questa cosa anche io 8 9 anni fa agli inizi, ma poi ho capito che era talmente tanto ridicolo come pensiero che sono andato avanti, comunico con Satana regolarmente, ho due guardiani, medito quotidianamente e faccio RTR sa sempre... Se ero ebreo avrei avuto delle problematiche non credi?
Per: "basta meditare" cosa intendi?

Meditando e progredendo avrai la conferma di non essere ebreo, gli ebrei per la loro anima non possono progredire con le nostre meditazioni, e non proverebbe le stesse sensazioni
 
Cfecit said:
अग्निसर्प࿗ said:
Aquarius o SS mi aiutereste? O anche tu Cfecit.
Grazie.

Posso pensare io alla parte grafica, la posterò come risposta sotto il tuo topic di traduzione

-------



Aquarius mi fai un po' tenerezza...come al solito fai le conclusioni affrettate, pensi di debunkarmi, ma i tuoi link che tu hai stesso postato, dicono il contrario...

Hooded dice:
It would take at least 9 generations for jewishness to START to fade. Not to fade completely, but to start fading. And even then, if circumstances fell in place, the genes could come back forth. In other words, serious cleansing is required, beyond anyone's worthless feelings of the subject.

If one has studies genetics they see the issue is far from a "GENERATIONAL" issue. The truth is reverse: generations only make the chances thinner for re-emergence, but re-emergence can happen. In other words, the racial pool has to be managed, or becomes a sewer. Even "1/16th" jewish DNA can make a perfect jew, circumstantially.

Quindi dopo 40 generazioni di incroci con Gentili puri, l'esempio che ho fatto io, uno anche se ha formalmente sangue ebreo in forma infinitesimale, NON E' UN FOTTUTO EBREO ma è un Gentile. Ciò che dice che un mezzo ebreo può far tornare i discepoli come ebrei puri, la stessa circostanza si applica anche a un Gentile contaminato, con generazioni di incroci giusti, si torna a diventare puro e uno con 0.001 in termine matematico è un Gentile puro perché un conto è matematica (=in linea di teoria, cioè senza tener conto di altri aspetti) e un altro conto è fare incroci giusti (in linea di pratica, se uno non ha più gene ebreo, non è più un ebreo anche se in linea teorico, cioè matematico, ha "sangue ebreo").

--------
@filioautembiaboli,
Come uno deve relazione con uno che fa un minestrone? Io nel mio primo post ho detto che 10% rende un ebreo, e solo lo zero virgola non rende uno del nemico in modo automatico. Fine, perché devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto? Oltre al fatto che non mi hai risposto alla mia domanda (come Aquarius), come ti sembra una persona che ha uno zero e virgola di ebreacità? Com'è strutturato la sua anima? Non ti renderesti nemmeno conto e potrebbe essere pure tua moglie, figuriamoci!

@Fuocoblu
Mi dispiace ma qui ti sbagli in merito allo zero virgola. Come spiegato sopra a Aquarius, con un'accurata pulizia un discepolo può essere un Gentile puro, nel mio esempio, dopo 40 generazioni con incroci con Gentili puri, più che probabile, non ha nemmeno più il gene ebreo e quindi ha il Serpente di Satana. Non mi risulta che i geni ebrei sono sempre dominanti, leggendo i link che ha indicato Aquarius.

@Filioautembiadoli pt2

Mi sembra palese la citazione e il fatto che le anime sataniche siano protette da padre satana, secondo il tuo ragionamento il nostro dio permetterebbe che un anima gentile finisca in un corpo rettiliano infetto?

Scusi ma io non ho mai fatto questo ragionamento. Io mi riferisco esclusivamente a una persona con 0.00001% di sangue (sempre in termine teorico), che lui può essere un Gentile e che quindi può entrare in SS. Sei anche un pò confusionario in merito alla reincarnazione, ripassati un po' su come funziona la reincarnazione, Satana non è colui che fa queste cose, è l'universo (o " legge della Natura", chiamala come vuoi), Satana ha il potere di farlo (intervenendo), ma volendo può lasciare all'universo, non è che se non fa, non saremmo più reincarnati eh). Satana ha l'"autorità" solo sulle anime Sataniche che si sono unite a lui, i Gentili, quelli che non si sono uniti a lui, sono liberi di fare quello che vogliono. Mi sembra che hai ancora dei concetti xiani, i Gentili NON sono di proprietà di Satana, siamo nella sua parte ma NON siamo i suoi sudditi, è una linea sottile. Siamo una specie autonoma, non siamo sudditi a nessun entità, ricordatelo sempre. Il punto è che noi umani siamo molto acerbi come entità, ti faccio un esempio semplice, fai ingegneria genetica ai gatti dando loro la capacità di comunicare, di fare delle cose come noi umani, di restare immortale, eccetera, diventano quindi i nostri sudditi? No, loro restano sempre come gatti, in versione 2.0, ma sono pur sempre gatti.

Il corpo ebraico non è fatto per tenere un anima gentile... Il corpo fisico e l anima sono una cosa unica l anima gentile possiede Chakra che l anima ebraica non ha, indi per cui come potrebbero coesistere le due cose?
A rigor di logica e impossibile quanto tu affermi, un conto e la mescolanza razziale tra bianche neri e asiatici un conto è mischiare un Gene alieno come quello ebraico con un gene gentile.
Stiamo parlando di essere rettiliano non di umani.
Sei a conoscenza di questo?
Sai che l ebreo non è figlio e creazione di satana?
Sai che sono figli dei rettiliani?

Ti sei dimenticato l'ultima frase "Portiamo Cfecit al patibolo?" e avresti chiuso il cerchio. Sono perfettamente conscio di queste cose. Il tuo problema è che definisci geni ebrei come Prescelti a discapito degli altri geni, la verità è che non ci sono geni di serie A e di serie B. Sono sempre geni, al massimo si può parlare di gene dominante e remissivo, se uno è contaminato, con generazioni con pulizia accurata, si torna ad essere un Gentile al 100%, io mi riferisco esclusivamente nel caso di 0.0001%, che in questo post ho ulteriormente spiegato (sopra) la differenza tra la linea teorica e pratica. Uno può essere un Gentile puro anche se ha avuto un e solo antenato ebreo nell'anno 0.

@Saturn666, appunto, leggi la risposta di hooded: Jews would rather nobody of theirs race mixed, but since they are on a mission of global infiltration of all races and nations on earth, they have to find a way around bridging both of these situations with the eventual hopes of staying "Jews" and also hijacking and racially infiltrating all their enemies. So the male jews are sent to one missions and the female jews are returning to another. nel topic https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=65324

@SS7
Mi sono infilato in questa conversazione riguardo questo fatto dello 0,000 ecc ma a parere mio è un discorso su un piano più teorico che pratico in quanto

1-come dici tu se qualcuno ha avuto un solo parente ebreo 1000 anni fa, probabilmente nemmeno lo può sapere, quindi come può uno farsi condizionare da qualcosa che non sa?

Appunto, è una cosa più teorica che pratica perché la situazione di 0.0001 è rara. Semplicemente io non sono d'accordo nell'affermare che una persona che ha avuto un antenato ebreo nell'anno 0 sia un ebreo a prescindere come avete detto voi, che non può entrare in SS, come se non avesse nessun scampo, che il suo destino è scritto. Questo è un messaggio sbagliato. Ripeto, mi riferisco esclusivamente alla categoria di 0,0001%. Grazie per il link, non lo trovavo.

---

Per correttezza ho mandato una mail a Hooded se una persona che ha un e SOLO antenato ebreo nell'anno 0 (40 gen fa) sia considerato del nemico o un Gentile, o altro, con 2 scenari: 1. "sangue ebreo" (cioè in linea teorica) ma niente gene (grazie alla pulizia degli incroci con razze Gentili puri) 2. nonostante gli incroci puri, ha ancora un gene ebreo su trilioni e trilioni di geni Gentili. Se mi risponderà, vi la riporterò qui.

Mai detto che il gene ebrai è prescelto, ho detto che infettivo, dovresti comprarti un dizionario di italiano perché oltre a tutti gli errori ortografici che fai non comprendi bene il linguaggio mesa.

Punto secondo, mai detto di essere suddito o di proprietà di satana, semplicemente non permetterebbe che un anima gentile vada in un corpo ebraico.

L esempio dello 0,00001 e illogico, e qualora fosse ti ripeto che la minima traccia rettiliana nel corpo non è compatibile con l anima gentile.


I link che ho messo in precedenza se li vuoi leggere bene, altrimenti a me non interessano i tuoi deliri e questo tuo promuovere la mescolanza o il tranquillizzare inutilmente i novizi con falsità e stupido e mi fa sospettare molto.

Il satanismo e purezza al 100% un meticcio rettiliana non è accetto e qualora lo fosse non rpogredirebbe realmente, non puoi rendere immortale un corpo rettiliana con meditazioni gentili.

Detto ciò mi hai stufato, sei ignorante e arrogante se vuoi comprendere bene dato che vuoi soltanto aver ragione ancora meglio me ne frego e ti lascio ai tuoi deliri genetici sui meticci.

Ai novizi e ai dubbiosi e stato spiegato che basta meditare per eliminare quella paranoia superflua.

Per quanto riguarda te non ho altro da dire....
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Cfecit said:
quindi uno potrebbe avere qualche contaminazione di gene ebraico a causa di un antenato ebreo del 1000 o anche prima, ma ciò che è più importante è guardare di che tipo è l'anima
Se uno ha geni ebraici questo vuoldire che la sua anima sarà di un ebreo. Se uno ha un'antenato di 1000 anni fa che è ebreo, sarà comunque ebreo, ogni generazione dopo quell'ebreo è ebraica. A parte Lavey non ci sono altri simili casi.

Non sono d'accordo. Non mischiare le cose, l'anima Gentile (nuova o reincarnata) può abitare in un corpo con "tracce" ebraiche (cioè, lo zero virgola), forse la strada per arrivare al Magnum Opus sarà più accidentata ma dire che è un ebreo, ce ne passa...forse non ci siamo espressi bene in merito alla parola "gene"?...io parlavo più come eredità razziale, non gene in sé.
La tua confusione deriva da questo, l ebreo non è una razza, è un altra specie... Sono rettiliani di origine non sono come noi...

RAZZA E SPECIE SONO DUE COSE DIFFERENTI
 
SS66610888 said:
Per quanto riguarda le madri ebree o padri ebrei penso che ti riferisci a questo sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=65324#p65324

Se lo leggi vedrai come è spiegato che un ebreo da padre è sempre un ebreo dato che gli ebrei non sono una razza diversa ma sono UNA SPECIE DIVERSA da noi umani.

Oltre tutto Hp Cobra nell'ultima risposta dice un po quello che ho detto io
《Molte persone sono inutilmente preoccupate. Per prima cosa, è molto difficile per qualcuno avere ebrei nella propria linea di sangue, e semplicemente "non saperlo", poiché almeno un paio di generazioni o nonni, lascerebbero una forte impronta alla tradizione di famiglia. Informazioni sulla ebraicità nella famiglia raramente semplicemente 'svanisce'. L'ebraicità non è qualcosa che si può facilmente perdere.

Non ha senso preoccuparsi di questo genere di cose.》

A questo punte credo che cfecit non abbia neanche letto il post che hai linKato che pone fine al dubbio aperto in questo topic inizialmente.

Hooded ha spiegato bene il tutto è contini a leggere post di cfeit dove ancora sostiene di questo maledetto 0,00001 del cazzo.

Invito tutti a rilegerre il link di ss666 dove è tutto spiegato per bene e invito anche ad ignorare i deliri genetici di cfecit
 
Cfecit said:
And even then, if circumstances fell in place, the genes could come back forth
In pratica sta dicendo che la cosa è estremamente difficile che avvenga.

Ripeto, perchè tanto chi non ha queste paure infondate di essere ebreo capirà: La maggior parte delle persone che affermano ciò che affermi tu, ha la paura infondata di avere antenati ebrei, che è una grandissima stronzata a parer mio.
 
Vi incollo la risposta di Hooded.

It's doesn't work that way. By 1 jew in 40 generations there wouldn't even be 0.0000001% left, so there would be essentially nothing. I'd say 20 generations without a single jew, that is basically a non jew. But this is nothing but worthless math. One simply has to be not a jew.

No jews can enter this path or would have anything positive come out of it. It doesn't work for them.

Come ho spiegato io prima, il mio intervento è essenzialmente dire che non avete nessun titolo per affermare una mostruosità del genere che uno non può entrare in SS perché aveva un antenato ebreo nell'anno 0. Posso comprendere che la vostra reazione è giustificata dal vostro (presente anche nel mio) senso di "protezione" del SS, ma quando c'è da essere obiettivi, usate il cervello.

Ricapitoliamo una volta per tutte:
Mezz'ebreo, 1/4, 1/8, 1/16 così via (ripeto, non funziona esattamente così, matematica è diverso dalla pratica): Non può entrare in SS, su questo ci siamo concordati tutti, perché si "vede" che è un ebreo.
Chi ha invece lo zero e virgola, può entrare in SS, perché la cosa che conta è vedere com'è strutturata l'anima, e uno con un 99.999999% di Gentile, è praticamente a tutti gli effetti un Gentile, matematicamente parlando, è anche possibile che sia anche un Gentile puro. Solo che, diciamo, ma questa è solo una mia "analisi", nel caso che avesse ancora un solo gene rettiliano su trilioni di geni Gentili, più che probabile il percorso verso la Grande Opera sarà più accidentato perché rispetto a un Gentile puro deve prima togliere questo gene dal proprio "pool", rispetto a un Gentile puro che non ha questo "problema".

Ai nuovi e ai lettori non-SS, gli altri hanno già spiegato di questa fase del dubbio "io sono un ebreo?" e come risolverlo, aggiungo solo che non ti devi preoccupare se ti viene l'ipotesi che un tuo lontanisssssssimo antenato fosse ebreo perché è irrilevante, guarda com'è strutturata la tua anima, che se è autentica e pura, Satana ti accoglie tranquillamente

Un caro saluto a tutti ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top