Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

100% non ebreo?

Gorgon108

New member
Joined
Jul 31, 2018
Messages
17
Buongiorno Fratelli e Sorelle.
Recentemente mi sono riletto i due file pdf su come riconoscere un ebreo e il Notiziario Lunare sugli ebrei in Italia.
Tenendo conto di quanto questi abbiano lavorato per mescolarsi con ogni razza esistente e della lunghissima lista di nomi italiani con radici ebraiche di Dagoberto Bellucci (la trovate in fondo al Notiziario Lunare, ma vi lascerò il link anche in fondo a questo post) come si può essere sicuri al 100% di non avere nemmeno un lontanissimo avo ebreo?
Cito la lista di Dagoberto Bellucci perchè un paio di nomi in particolare mi dicevano qualcosa...Castelli e Castelletti per la precisione, nel 2019 sentii parlare di un certo "Luca Castellini" (Castellini è molto simile ai già citati Castelli e Castelletti)
un politico che negava l'olocausto, parlava bene di Adolf Hitler e male della segre.
Detto questo, un uomo dal cognome ebraico (quindi di radici ebraiche) può riuscire a dire le suddette cose?
Sempre nel Notiziario ho letto di come la segre sia "evidentemente rovinata dagli RTR" questo significa che se una persona con anche sono una piccola percentuale di DNA ebraico nel sangue fa gli RTR o cerca di aprire e lavorare sui propri chakra con i mantra e le meditazioni Sataniche fornite da JOS dovrebbe sentirsi male fisicamente o psicologicamente?
Esiste un sistema sicuro al 100% per capire se si hanno radici ebraiche? tipo un particolare test del DNA?
vi lascio il link di cui vi parlavo:

https://dagobertobellucci.wordpress.com/2011/07/01/i-cognomi-degli-ebrei-in-italia/

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
HAIL SATANA ORA E SEMPRE
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top