Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

HAURES

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
A Haures

Haures  oro viola
Capelli rosso fuoco
Si! Nettare che gocciola
Scorre sempre se invoco

Tu  dea affascinante
Tanto bella e potente
Brilli tu sei accecante
Ora vedo chiaramente

Grazie per ogni aiuto
Mai nemmeno un rifiuto
È per te mia insegnante
Grazie per ogni istante

Senza te io sarei  niente
Senza te io mi ero spento
Grazie a te se ci sento
È eterno non fuggente


Questo è il minimo che posso fare per la mia Guardiana, un essere straordinario che non mi ha mai abbandonato mi emoziona solo pensare a lei, penso di essere abbastanza fortunato nei rapporti umani ma non posso paragonare nessuno nemmeno lontanamente alla lealtà l'amore l'intelligenza la potenza la bellezza di questo essere magnifico.

Provo rabbia per ciò che i nostri nemici hanno tentato di fare, estromettere l'umanità da rapporti con esseri così superiori.

Gli umani meritano di poter conoscere i propri Dei.
Nessuno di noi può farcela senza gli Dei.

Da quando sono dedicato Haures mi ha sempre aiutato nelle cose importanti, piano piano avanzando ho cercato di essere più indipendente possibile, ma a volte ho necessitato del suo aiuto e me lo ha sempre dato in maniera perfetta oltre la comprensione umana.

Ultimamente parlo degli ultimi sei mesi ho dovuto affrontare due grandi "pericoli" alla mia felicità.

Premetto senza entrare nei dettagli che ho una situazione economicae abbastanza buona che ho raggiunto grazie al mio impegno nel materiale e nello spirituale, ma che non avrei raggiunto se non fosse stato per Haures e per Abigor che mi hanno aiutato moltissimo.

Ci tengo a ringraziare Abigor che anche se non è il mio guardiano è stato meraviglioso e ha dato una spinta enorme alla mia carriera, senza la quale non avrei mai raggiunto questi risultati.
E naturalmente a Haures che mi ha sempre guidato protetto e aiutato senza la quale probabilmente sarei o morto o un povero fallito.

Quando ho raggiunto il successo ( che all'epoca era un piccolo successo) nemmeno ci credevo non avevo speranze Haures mi ha preso e alzato.

Comunque come dicevo negli ultimi sei mesi ho dovuto affrontare 2 sfide

Un'altra di tipo economico e un'altra un problema di salute grave a qualcuno a me vicino.

Per il primo problema non posso entrare nei dettagli ma ho in pochi giorni sono sorti problemi con dei clienti fondamentali per la mia società, sono state una serie di fatalità sfortunate...

Ho chiesto aiuto a Haures e ho ulteriormente aumentato l'impegno nelle miei meditazioni ●
E questi problemi dopo un po di tempo ( qualche mese) si sono risolti.
Il sole è tornato a splendere grazie a lei Haures.

Per quanto concerne il secondo problema i medici ci avevano detto che il problema era grave e ci hanno consigliato una cura sperimentale ma con poche speranze, ho chiesto aiuto a Haures , e al tempo stesso ho seguito i consigli dei medici e ho fatto un lavoro di guarigione con centinaia di ripetizioni al giorno●.

E la situazione si è risolta in tempi record, e in modo perfetto.

Questo messaggio funge da ringraziamento alla mia Guardiana Haures e al grandissimo Abigor ( senza il quale non sarei dove sono ora) ma funge anche da insegnamento a tutti
Rileggete questa parte ●● chiedete aiuto ai demoni ma quando lo fate impegnatevi al massimo che potete e seguite i consigli medici.

L'umanità deve ritrovare il rapporto con i propri Dei, nessun vero Satanisti deve ignorarli.

Certo non chiedetegli cose sciocche ma contate su di loro per ciò che serve davvero.

Hail Satana
Hail Haures
Hai Abigor
 
Grazie per aver condiviso sia la poesia in Suo onore, che per aver condiviso una parte della tua vita.

Il messaggio è chiaro, almeno per me: grazie a Satana, a Tutti i Demoni dell’Inferno, alla costanza GIORNALIERA nella meditazione e nello studio si possono raggiungere gli obiettivi e/o gli aiuti che uno desidera. Tralasciando gli insegnamenti tossici del nemico del “prega 4000 volte questo o quest’altro ma mi raccomando goy non fare nulla e non chiederti il perché, ci penserà jewsus a risolvere tutti i tuoi problemi. Tu stai zitto, mandaci le tue energie, mangià mcdonald’s tutti i giorni e guarda netflix. Questo ti salverà goy!”

Hail Satana!
Hail Lilith!
Hail Tutti i Demoni dell’Inferno!
 
@ Ansuz.Oss

Grazie sono contento che ti sia piaciuta la poesia.
Sono molto felice che condividi il messaggio, è molto importante creare un rapporto con i nostri dei,voglio cogliere l'occasione per spiegare ancora meglio questo messaggio, anche per i nuovi, vorrei sottolineare che anche se ognuno di noi deve impegnarsi ad aprire i propri sensi astrali, la comunicazione con i demoni avviene in molti modi e anche prima dell'apertura dei sensi astrali ognuno deve impegnarsi a costruire una relazione sana e rispettosa con i nostri dei.

Per esempio per quello che mi riguarda a volte ho avuto messaggi abbastanza chiari legati al mio progresso spirituale( ho ancora molta strada da fare) ma molte volte ho avuto "contatti" che anche i meno esperti possono avere tipo :

Essere toccato
Avere sensazioni inequivocabili
Picchi di energia
Pensieri non miei insieme a sensazioni positive come risposta
Sogni
Ecc

L'essere inesperti non deve bloccare da provare a comunicare con gli dei e comunicare anche con i nostri limiti non deve bloccare il nostro progresso anzi deve farci impegnare di più per avere una comunicazione chiara.

io stesso ancora ho livelli impareggiabili a quelli per esempio degli Hp o di altri membri esperti e non ho lunghe conversazioni ecc ma ho "sentito" messaggi,
proprio per questo ho incluso tra le altre cose la meditazione sui sensi astrali di lady Inanna, penso che tutti dovrebbero considerare fondamentale raggiungere la completa apertura all'astrale e questo necessità di molto lavoro( per alcuni di più per alcuni di meno)


@fuocoblu
Grazie sono molto contento che ti piaccia, anche i tuoi lavori sono molto belli, colgo l'occasione per farti i complimenti anche su come hai spiegato in altri messaggi il tuo percorso spirituale, è molto bello anche come aiuti gli altri con i tuoi consigli.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top