Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione inventata quasi accidentalmente

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
In questi giorni mi sono chiesto se esistesse una maniera di tirare fuori le proprie emozioni senza la necesssità di essere in una situazione che richieda ciò, e senza immaginarsi di essere in una situazione del genere.
In pratica volevo sapere se esisteva un metodo "alchemico", agendo direttamente sulle zone dell'anima che regolano le varie emozioni e sensazioni.
Poi, tra vari tentativi di sentire le emozioni senza una tecnica particolare, sia mentre facevo un lavoro spirituale per attirare soldi, che durante l'RTR, mi è venuta un'intuizione, ossia di agire sui Chakra.
Di conseguenza ho inventato questa meditazione semplicissima:
Inspiri dentro un Chakra energia del suo colore e poi la espiri fuori dal Chakra in tutto il tuo corpo, con lo stesso colore che pervade tutto il corpo (o nell'aura, non so cosa sia, meglio).
Non ho idea dell'efficacia di questo lavoro, per questo vi chiedo un parere a voi.
 
Ciao Saturn666 (un pianeta benefico come nick :lol: )

La meditazione esiste ed è questa qui:

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI%20MED.htm

In ogni caso se l’hai scoperta prima di averla letta, complimenti perché (dal mio punto di vista) stai avanzando correttamente ed è una prova che la tua anima è satanica anche dalle vite precedenti.
 
Ansuz.Oss said:
Ciao Saturn666 (un pianeta benefico come nick :lol: )

La meditazione esiste ed è questa qui:

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI%20MED.htm

In ogni caso se l’hai scoperta prima di averla letta, complimenti perché (dal mio punto di vista) stai avanzando correttamente ed è una prova che la tua anima è satanica anche dalle vite precedenti.
Il nick l'ho scelto perchè anni fa ero fissato su Saturno e le sue caratteristiche di resistenza, pazienza e costanza e capacità di andare avanti nonostante la vita sia letteralmente una merda.
È stata l'energia saturnina che mi ha fatto sopravvivere fino a quando soni diventato un SS, (anche se probabilmente alcuni dei problemi che ho dovuto affrontare sono stati colpa di Saturno stesso).
Oltre a questo altri fatti che mi hanno fatto scegliere questo nick sono il fatto che il mio governatore, il Sole, sia nel segno del Capricorno e che per fare la dedica a Satana avevo un unico giorno in cui ero libero, ed era il Sabato. Visto che la mia ossessione per Saturno è durata per un po' di tempo dopo la dedica, ho scelto questo nome.

Ora, quella che ho descritto io non è la meditazione sui colori.
Diciamo che mentre facevo l'RTR in qualche modo mi sono concentrato sul Chakra di base, e ho sentito la sua energia che si espandeva nel mi corpo, ma non so esattamente come ho fatto, quindi ho pensato di provare a rendere "manuale" e quindi consapevole questo processo. Si tratta di tirare fuori l'energia del Chakra, non di assorbirla dall'esterno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top