Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi con l'aura di protezione

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
È da qualche giorno che faccio fatica a visualizzare la luce bianca:anche con tutte le mia forze la luce si affievolisce e diventa un grigio/bianco.
Anche con i chakra ho avuto problemi: quando faccio la rotazione, riesco a immaginare i chakra che girano, ma tutti storti, non stabili.
Qualche giorno fa ho raccontato a Satana di ciò e ieri sera ho fatto un sogno legato a Saturno, ma in quel sogno lo vedevo come un pianeta ostile, cupo e molto spaventoso.
Non ho fatto molto caso al sogno, fino a quando ho letto su jos che alcuni problemi simili ai miei possono derivare da Saturno.
Puo essere cosi?
 
Questi problemi derivano da negatività/energia negativa, sporcizia che è presente nella tua anima. Fai del tuo meglio per rimuoverla con l'energia bianco-oro come quella del sole.
Tra l'altro il bianco non è ideale, dovresti usare la luce Bianco-oro.
 
Quel_tizio said:
È da qualche giorno che faccio fatica a visualizzare la luce bianca:anche con tutte le mia forze la luce si affievolisce e diventa un grigio/bianco.
Anche con i chakra ho avuto problemi: quando faccio la rotazione, riesco a immaginare i chakra che girano, ma tutti storti, non stabili.
Qualche giorno fa ho raccontato a Satana di ciò e ieri sera ho fatto un sogno legato a Saturno, ma in quel sogno lo vedevo come un pianeta ostile, cupo e molto spaventoso.
Non ho fatto molto caso al sogno, fino a quando ho letto su jos che alcuni problemi simili ai miei possono derivare da Saturno.
Puo essere cosi?
Saturno nella suo lato negativo domina la sfortuna, la miseria e simili, ma dal lato positivo dona pazienza, costanza, persistenza e (se non sbaglio) autocontrollo.
Il problema è che, causa il nemico, la nostra griglia astrale è allineata con l'energia di Saturno, ciò ad esempio è causa del fatto che le persone vivono in media, al massimo 80 anni, mentre ai tempi in cui gli Dei erano ancora (fisicamente) tra noi qua sulla Terra, nella cosiddetta età d'oro dell'umanità eravano allineati con le energie del, Sole, ed infatti la gente viveva di piú (grazie anche al fatto che a quei tempi la conoscenza spirituale era ancora accessibile a tutti).
Un altro problema è dato dal fatto che la persona media è dotata di un campo di energia estremamente basso, di conseguenza vittima di tutte le energie "basse" e spesso negative dei vari pianeti.
Il tuo problema è molto probabilmente o il tuo Saturno Natale o un transito di Saturno su qualche tuo pianeta importante (si dice, e l'ho provato per esperienza, che quando Saturno è congiunto o in aspetto negativo al Sole Natale, quello è il periodo peggiore della, propria vita).
Runa Sowilo per pulire chakra e aura, Sowilo+Algiz per una potente aura di protezione, mentre il mantra o quadrato del Sole va bene per entrambi i lavori.
Se ne hai possibiltà, cerca di fare la pulizia, dell'aura e dei chakra e l'aura di protezione sotto i raggi del sole, aiuta veramente molto.
E controlla la tua carta natale ed i transiti planetari.
 
Quel_tizio said:
È da qualche giorno che faccio fatica a visualizzare la luce bianca:anche con tutte le mia forze la luce si affievolisce e diventa un grigio/bianco.
Anche con i chakra ho avuto problemi: quando faccio la rotazione, riesco a immaginare i chakra che girano, ma tutti storti, non stabili.
Qualche giorno fa ho raccontato a Satana di ciò e ieri sera ho fatto un sogno legato a Saturno, ma in quel sogno lo vedevo come un pianeta ostile, cupo e molto spaventoso.
Non ho fatto molto caso al sogno, fino a quando ho letto su jos che alcuni problemi simili ai miei possono derivare da Saturno.
Puo essere cosi?

Sarebbe strano il contrario sinceramente. Non riesci a vederli luminosi perché non lo sono. Questo indica che sono "sporchi".

Fai la respirazione sole/Luna prima della pulizia.
 
Saturn666 said:
(si dice, e l'ho provato per esperienza, che quando Saturno è congiunto o in aspetto negativo al Sole Natale, quello è il periodo peggiore della, propria vita).

Quando Saturno retrogrado è congiunto al governatore del Tema Natale. Non Saturno/Sole.
 
Prova il mantra SURYA (o RAUM) x il rosario Satanico la mattina e la sera, con me funziona.
E le rune Sovilo e Algiz come detto sopra.
E la liberazione da Saturno col mantra Munka x 40 gg. x almeno 2 volte, cercala nel forum.
 
Hs666 said:
Saturn666 said:
(si dice, e l'ho provato per esperienza, che quando Saturno è congiunto o in aspetto negativo al Sole Natale, quello è il periodo peggiore della, propria vita).

Quando Saturno retrogrado è congiunto al governatore del Tema Natale. Non Saturno/Sole.
Questo non lo avevo capito. Nel mio caso mi sono confuso per il semplice fatto che ho il Sole come governatore del mio tema natale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top