Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ego e avanzamento.

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Buongiorno Care Sorelle e Cari Fratelli, il Padre in questi anni ha fatto molto per me e credo sia arrivato per me il momento di rendermi utile, per quelle che sono le mie possibilità e per quanto ho appreso.
Spero che ciò che scrivo possa essere d'aiuto. Credo fermamente, soprattutto in un periodo come il nostro, che portare una testimonianza ed un eventuale aiuto alla nostra famiglia satanica possa essere utile per tutti.
Credo non sia più tempo per condividere solo problemi, non è utile. Ciò che ci ha tolto prima di tutto il nemico è : la speranza. Ed è così che si nutre del nostro dolore (o almeno questo è ciò che penso io).

Cercherò di andare con ordine, parlo di ego perché ciò che ho appreso in questi anni di meditazione è che vi è un ego positivo e un ego negativo, come dice anche Padre Satana "C'è un lato positivo e uno negativo in tutte le cose.".
Meditando mi è stato chiaro con il tempo che capire questo semplice concetto è basilare per poter dirigere le proprie energie e non sprecarle. Mi capita di leggere anche qui, discussioni e liti. Qualche anno fa anch'io mi arrabbiavo, non solo quando rispondevo nei forum, con le conoscenze, in famiglia. Ma questo produceva solo una grande perdita di tempo e di stress. Ecco questa è la parte dell'ego che ho cercato di placare, perdere tempo per imporre la propria idea sugli altri. L'ego è ferito e quindi come farebbe un animale spaventato attacca ma questa è un immensa enorme perdita di energia vitale. Credo, per come la vedo io, che migliorare se stessi, trasformare questa rabbia in energia per lottare sia più produttivo e soprattutto ci rende meno deboli e soggetti ad attacchi nemici.

Se c'è una cosa che ho avuto modo di comprendere in questi anni di lotta è che il nemico si insinua nelle "pieghe", nelle nostre debolezze, nella rabbia (se non correttamente diretta) e nel dolore. Non è facile essere positivi, soprattutto in periodi come il nostro ma più la nostra mente sarà forte, più la nostra lotta sarà efficacie.

Spero di non avervi tediati ed annoiati con questo mio pensiero. Buon lavoro Fratelli e Sorelle.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top