Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Gatto Nero

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Oggi sono dovuto andare tra le terre per fare il rituale.
Fatto sta che passeggiando e finalmente gustandomi la solitudine ho iniziato a parlare con Satana a cuore aperto, in inglese ( Il motivo? Nessuno. Mi piace il suono della lingua e in questo modo imparo cose che al momento non conosco.)
Tendo ad essere emotivo come con nessuno quando parlo con Lui.
Ho parlato di tutto, di molte cose, di me e dei miei sentimenti. Cose così.
Mentre giravo tra i terreni, mentre tornavo verso un posto sotto un ulivo che mi era sebrato buono, ho visto un bel gatto nero che si era fermato a guardarmi.
Se non mi sbaglio quel pezzo di terra, dov'era il gatto, doveva appartenere all'orto di mia nonna, mancata da pochi giorni. ( Lei non ci è più andata da anni per i problemi alle ossa, sapete, non era giovanissima, ma assolutamente non anziana.)
Non ho chiesto nessun segno, parlando, ho solo aperto il cuore come faccio quando parlo con Lui.
Una delle mie frasi è stata, circa << Sai, Padre, quando Hitler verrà qui, avrei il sogno di incontrarlo e lavorare per lui. Anche in guerra, con i miei doni. Voglio agire. Voglio non porre limiti a ciò che sono.>> Chissà perché, ma quando parlo con Satana vengono sempre fuori delle cose profonde.
Una volta, chiacchierando, gli ho anche detto che avrei chiesto al mio Guardiano di contattare l'Anticristo, semplicemente per dirgli che io sono Lì, se Lui desidera accettare in dono dell'energia, e poi conversare con me, o essere venerato.
È una cosa buona per me. E sapete una cosa?
Quando avrò casa, la tavola verrà apperacchiata anche per Satana, o ci sarà sempre un posto simbolico per qualsiasi Dio/Dea che volesse sedersi con me. Sembra folle? O, ma io non ho mai detto di essere ordinario. Chi lo è? Nessuno qui lo è. Nessuno qui è dimenticabile. Noi siamo tutti "Noi."
Dite che il gatto nero potrebbe essere stato solo un caso? Eppure io ho sentito di più in questo avvenimento. Ho sentito di più di un caso. Ma potrei essere semplicemente illuso.
Hail Satan!
Hail a tutti Voi!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top