Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi dispiace.

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Stamattina mia madre, prima di andare a prendere mia nonna in ospedale dopo la degenza, non ha perso tempo a dirmi di smettere di fare preghiere e canti strani.
Ho fatto gli RTR, il telegrammaton quando ho avuto casa libera, e poi i due rituali con le rune.
Il fatto è che adesso con mia nonna che si deve riprendere, se mi metto a fare i canti mia madre da di testa.
E poi mi dispiacerebbe anche per mia nonna...sembra un fantasma dopo l'operazione, e non vorrei disturbarla o farla preoccupare.
Ho pensato anche di fare i rituali al parco, ma potrei essere disturbato da qualche ragazzino o semplici passanti.
Se li faccio fuori, sul balcone, mi sentono i vicini, e anche i miei famigliari.
Però io sono stufo: mi stavo dedicando a qualcosa e tutto deve andare a puttane.
L'unica sicurezza è quella del trasferimento, a breve, e un lavoro che mi permetta di stare da solo.
Sono stanco, davvero. Oltre a me, l'idea di vibrare tutte le 8 rune tra i due rituali per aiutare tutti noi e voi era davvero appagante. Mi sentivo bene, e ogni giorno al risveglio non sto bene con me stesso senza aver fatto tutto.
Hail Satan!
 
Satanic Path said:
Stamattina mia madre, prima di andare a prendere mia nonna in ospedale dopo la degenza, non ha perso tempo a dirmi di smettere di fare preghiere e canti strani.
Ho fatto gli RTR, il telegrammaton quando ho avuto casa libera, e poi i due rituali con le rune.
Il fatto è che adesso con mia nonna che si deve riprendere, se mi metto a fare i canti mia madre da di testa.
E poi mi dispiacerebbe anche per mia nonna...sembra un fantasma dopo l'operazione, e non vorrei disturbarla o farla preoccupare.
Ho pensato anche di fare i rituali al parco, ma potrei essere disturbato da qualche ragazzino o semplici passanti.
Se li faccio fuori, sul balcone, mi sentono i vicini, e anche i miei famigliari.
Però io sono stufo: mi stavo dedicando a qualcosa e tutto deve andare a puttane.
L'unica sicurezza è quella del trasferimento, a breve, e un lavoro che mi permetta di stare da solo.
Sono stanco, davvero. Oltre a me, l'idea di vibrare tutte le 8 rune tra i due rituali per aiutare tutti noi e voi era davvero appagante. Mi sentivo bene, e ogni giorno al risveglio non sto bene con me stesso senza aver fatto tutto.
Hail Satan!
Se ti può aiutare a stare meglio, ti scrivo un pensiero che ho avuto stamane in seguito ad un evento che mi ha riempito di gioia:

Tutto, nella vita, e nel Satanismo, inizia da qualcosa di piccolo.
Ogni tua ambizione o obbiettivo che ti poni è come un piccolo seme che tu pianti nel terreno.
Lo pianti e ci stai su giorno e notte ad innaffiarlo, togliere tutte le erbaccie infestanti, sotto il sole cocente o in mezzo ad una tempesta, non ti interessa delle circostanze, vuoi solo che quel benedetto seme, il seme che TU hai piantato e che TU stai facendo crescere diventi uno splendido albero.
Alcune piante cresceranno facilmente e velocemente, altre richiederanno un po' piú di cure e attenzioni, altre ancora, invece, saranno molto piú lente e difficili da far crescere.
Potresti starci settimane intere, adirittura mesi, ad aspettare che quel semino si decida a venire fuori. Raddoppierai i tuoi sforzi, le proverai tutte, ma niente, quel seme sembra voler rimanere sotto terra.
Non ti arrendi, ma ad un certo punto ti chiedi se non ti stia prendendo in giro da solo, ti sembra di aver buttato nel cesso tutto quel tempo prezioso per uno stupido seme.
Poi una mattina ti alzi e mentre vai verso il giardino, resti esterrefatto.
Là dove hai piantato quel seme, ora c'è una piccola, minuscola fogliolina verde. Ora sai che i tuoi sforzi sono stati ripagati. Ti riempie di gioia vedere quel piccolo luccichio verde, sai che lí dentro è racchiuso tutto il tuo lavoro, ed è racchiuso anche un albero che sta per crescere, il TUO albero, nel TUO giardino, che è stato fatto crescere da TE.
Ora che il piccolo albero si è deciso a venir fuori, non hai piú motivo di smettere di prenderti cura di lui, ora sai che ne verrà fuori in bellissimo albero, con dei frutti squisiti, i frutti piú buoni che tu abbia mai mangiato, perché sono i TUOI frutti.
Sei disposto a rendere il giardino della tua anima un posto fantastico?
 
Potresti farli mentre tutti dormono, tra l'altro l'rtr può anche essere sussurrato e fatto nella mente. In realtà hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi.
Anche i mantra possono essere fatti molto piano, mica li devi perforza urlare.
 
Sicuramente la condizione che hai attualmente a casa non aiuta. Per evitare che tua madre disturbi i tuoi rituali dille che hai smesso, che è stata una svista momentanea, che su internet si può leggere di tutto, in modo che allenti questa “pressione” soprattutto energetica (probabilmente è il canale più vicino con il quale il nemico vuole interferire con il tuo progresso). Alternativamente potresti iniziare un lavoro runico con la runa Isa su di lei (mi sembra di capire che mediti da poco tempo, se fosse così le vibrazioni dovrebbero essere di un numero basso - es. 9, 18, 36. Leggi le caratteristiche della runa stessa sulla pagina dedicata e capirai il perché). Altrimenti puoi anche non vibrare a voce alta sia l’RTR che le rune sussurrandole. è stato scritto più volte sul forum inglese che si può fare in determinate situazioni e l’importante è l’intenzione.
 
Satanic Path said:
Stamattina mia madre, prima di andare a prendere mia nonna in ospedale dopo la degenza, non ha perso tempo a dirmi di smettere di fare preghiere e canti strani.
Ho fatto gli RTR, il telegrammaton quando ho avuto casa libera, e poi i due rituali con le rune.
Il fatto è che adesso con mia nonna che si deve riprendere, se mi metto a fare i canti mia madre da di testa.
E poi mi dispiacerebbe anche per mia nonna...sembra un fantasma dopo l'operazione, e non vorrei disturbarla o farla preoccupare.
Ho pensato anche di fare i rituali al parco, ma potrei essere disturbato da qualche ragazzino o semplici passanti.
Se li faccio fuori, sul balcone, mi sentono i vicini, e anche i miei famigliari.
Però io sono stufo: mi stavo dedicando a qualcosa e tutto deve andare a puttane.
L'unica sicurezza è quella del trasferimento, a breve, e un lavoro che mi permetta di stare da solo.
Sono stanco, davvero. Oltre a me, l'idea di vibrare tutte le 8 rune tra i due rituali per aiutare tutti noi e voi era davvero appagante. Mi sentivo bene, e ogni giorno al risveglio non sto bene con me stesso senza aver fatto tutto.
Hail Satan!

Ma è proprio contraria, non puoi dire di fare meditazione per rilassarti o fare più a bassa voce, lo accetetebbero e/o non ti sentirebbe?
Il tempo lo hai e sarai più libero in futuro.
Non permettere di farti influenzare se si preoccupano di te mentre in realtà stai meditando per avanzare.
 
Aquarius said:
Potresti farli mentre tutti dormono, tra l'altro l'rtr può anche essere sussurrato e fatto nella mente. In realtà hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi.
Anche i mantra possono essere fatti molto piano, mica li devi perforza urlare.

Perfetto. Oggi posso sussurrarli, e così fino al 3. Poi per gli RTR e il Tetragrammaton posso provare a farli con la mente.
Spero vada bene.
Grazie mille, Aquarius.
 
Ragazzi, ho fatto ma totalmente diversamente dal modo in cui ho detto.
Mi sono messo il giubbino, sono andato nel bagno esterno e mi sono seduto nella doccia che poi ho chiuso.
Ho fatto tutto. Per i due rituali nuovi, prima e dopo la preghiera, ho chiesto umilmente scusa per la situazione. Per il rituale del benessere, ho fatto sessanta vibrazioni belle lunghe ( ho vibrato bene ogni suono fonetico) e non ho avuto problemi.
Grazie a tutti, oggi ho imparato tanto anche e soprattutto per voi.
E se Jos viene chiuso, ho le pagine salvate su Firefox anche del rituale Own Nations.
Ho avuto tremila problemi per scaricare i file su altri browser, poi dopo un ora mi è venuto in mente Firefox e ha funzionato.
 
Aquarius said:
Potresti farli mentre tutti dormono, tra l'altro l'rtr può anche essere sussurrato e fatto nella mente. In realtà hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi.
Anche i mantra possono essere fatti molto piano, mica li devi perforza urlare.

In quello che dico e poi faccio sono bipolare.
Se mi approvano il post, capirai.
Comunque ho fatto tutto come piace a me: cantandolo. Si faceva un freddo boia, ma poi dopo un pò sono stato bene.
Spero solo che la mia energia sia stata prelevata. In cantina non ho potuto... Quando stavo prendendo le chiavi mia madre, malata del pulito, mi ha chiaramente detto di no.
Ma nella doccia esterna nessuno mi ha sentito.
È stata una decisione dura e presa all'ultimo minuto. Ho chiesto perdono con il cuore in mano, spero la mia sincerità sia valsa a qualcosa. Hail Satan!
 
Saturn666 said:
Satanic Path said:
Stamattina mia madre, prima di andare a prendere mia nonna in ospedale dopo la degenza, non ha perso tempo a dirmi di smettere di fare preghiere e canti strani.
Ho fatto gli RTR, il telegrammaton quando ho avuto casa libera, e poi i due rituali con le rune.
Il fatto è che adesso con mia nonna che si deve riprendere, se mi metto a fare i canti mia madre da di testa.
E poi mi dispiacerebbe anche per mia nonna...sembra un fantasma dopo l'operazione, e non vorrei disturbarla o farla preoccupare.
Ho pensato anche di fare i rituali al parco, ma potrei essere disturbato da qualche ragazzino o semplici passanti.
Se li faccio fuori, sul balcone, mi sentono i vicini, e anche i miei famigliari.
Però io sono stufo: mi stavo dedicando a qualcosa e tutto deve andare a puttane.
L'unica sicurezza è quella del trasferimento, a breve, e un lavoro che mi permetta di stare da solo.
Sono stanco, davvero. Oltre a me, l'idea di vibrare tutte le 8 rune tra i due rituali per aiutare tutti noi e voi era davvero appagante. Mi sentivo bene, e ogni giorno al risveglio non sto bene con me stesso senza aver fatto tutto.
Hail Satan!
Se ti può aiutare a stare meglio, ti scrivo un pensiero che ho avuto stamane in seguito ad un evento che mi ha riempito di gioia:

Tutto, nella vita, e nel Satanismo, inizia da qualcosa di piccolo.
Ogni tua ambizione o obbiettivo che ti poni è come un piccolo seme che tu pianti nel terreno.
Lo pianti e ci stai su giorno e notte ad innaffiarlo, togliere tutte le erbaccie infestanti, sotto il sole cocente o in mezzo ad una tempesta, non ti interessa delle circostanze, vuoi solo che quel benedetto seme, il seme che TU hai piantato e che TU stai facendo crescere diventi uno splendido albero.
Alcune piante cresceranno facilmente e velocemente, altre richiederanno un po' piú di cure e attenzioni, altre ancora, invece, saranno molto piú lente e difficili da far crescere.
Potresti starci settimane intere, adirittura mesi, ad aspettare che quel semino si decida a venire fuori. Raddoppierai i tuoi sforzi, le proverai tutte, ma niente, quel seme sembra voler rimanere sotto terra.
Non ti arrendi, ma ad un certo punto ti chiedi se non ti stia prendendo in giro da solo, ti sembra di aver buttato nel cesso tutto quel tempo prezioso per uno stupido seme.
Poi una mattina ti alzi e mentre vai verso il giardino, resti esterrefatto.
Là dove hai piantato quel seme, ora c'è una piccola, minuscola fogliolina verde. Ora sai che i tuoi sforzi sono stati ripagati. Ti riempie di gioia vedere quel piccolo luccichio verde, sai che lí dentro è racchiuso tutto il tuo lavoro, ed è racchiuso anche un albero che sta per crescere, il TUO albero, nel TUO giardino, che è stato fatto crescere da TE.
Ora che il piccolo albero si è deciso a venir fuori, non hai piú motivo di smettere di prenderti cura di lui, ora sai che ne verrà fuori in bellissimo albero, con dei frutti squisiti, i frutti piú buoni che tu abbia mai mangiato, perché sono i TUOI frutti.
Sei disposto a rendere il giardino della tua anima un posto fantastico?

Grazie mille per il tuo bellissimo messaggio.
Tu e gli altri mi avete dato una bella botta.
Oggi mi sembra di stare nel film GreenLand, o The Purge. Anzi, facciamo pure Alien.
Io sto cercando di inviare più energia nei rituali, visualizzando energia color oro-ambra sul sigillo di Satana o Satana stesso.
Non so se funziona, o è del tutto inutile.
Ieri mi sono sentito forte come mai prima.
Grazie a tutti voi.
 
Satanic Path said:
Saturn666 said:
Satanic Path said:
Stamattina mia madre, prima di andare a prendere mia nonna in ospedale dopo la degenza, non ha perso tempo a dirmi di smettere di fare preghiere e canti strani.
Ho fatto gli RTR, il telegrammaton quando ho avuto casa libera, e poi i due rituali con le rune.
Il fatto è che adesso con mia nonna che si deve riprendere, se mi metto a fare i canti mia madre da di testa.
E poi mi dispiacerebbe anche per mia nonna...sembra un fantasma dopo l'operazione, e non vorrei disturbarla o farla preoccupare.
Ho pensato anche di fare i rituali al parco, ma potrei essere disturbato da qualche ragazzino o semplici passanti.
Se li faccio fuori, sul balcone, mi sentono i vicini, e anche i miei famigliari.
Però io sono stufo: mi stavo dedicando a qualcosa e tutto deve andare a puttane.
L'unica sicurezza è quella del trasferimento, a breve, e un lavoro che mi permetta di stare da solo.
Sono stanco, davvero. Oltre a me, l'idea di vibrare tutte le 8 rune tra i due rituali per aiutare tutti noi e voi era davvero appagante. Mi sentivo bene, e ogni giorno al risveglio non sto bene con me stesso senza aver fatto tutto.
Hail Satan!
Se ti può aiutare a stare meglio, ti scrivo un pensiero che ho avuto stamane in seguito ad un evento che mi ha riempito di gioia:

Tutto, nella vita, e nel Satanismo, inizia da qualcosa di piccolo.
Ogni tua ambizione o obbiettivo che ti poni è come un piccolo seme che tu pianti nel terreno.
Lo pianti e ci stai su giorno e notte ad innaffiarlo, togliere tutte le erbaccie infestanti, sotto il sole cocente o in mezzo ad una tempesta, non ti interessa delle circostanze, vuoi solo che quel benedetto seme, il seme che TU hai piantato e che TU stai facendo crescere diventi uno splendido albero.
Alcune piante cresceranno facilmente e velocemente, altre richiederanno un po' piú di cure e attenzioni, altre ancora, invece, saranno molto piú lente e difficili da far crescere.
Potresti starci settimane intere, adirittura mesi, ad aspettare che quel semino si decida a venire fuori. Raddoppierai i tuoi sforzi, le proverai tutte, ma niente, quel seme sembra voler rimanere sotto terra.
Non ti arrendi, ma ad un certo punto ti chiedi se non ti stia prendendo in giro da solo, ti sembra di aver buttato nel cesso tutto quel tempo prezioso per uno stupido seme.
Poi una mattina ti alzi e mentre vai verso il giardino, resti esterrefatto.
Là dove hai piantato quel seme, ora c'è una piccola, minuscola fogliolina verde. Ora sai che i tuoi sforzi sono stati ripagati. Ti riempie di gioia vedere quel piccolo luccichio verde, sai che lí dentro è racchiuso tutto il tuo lavoro, ed è racchiuso anche un albero che sta per crescere, il TUO albero, nel TUO giardino, che è stato fatto crescere da TE.
Ora che il piccolo albero si è deciso a venir fuori, non hai piú motivo di smettere di prenderti cura di lui, ora sai che ne verrà fuori in bellissimo albero, con dei frutti squisiti, i frutti piú buoni che tu abbia mai mangiato, perché sono i TUOI frutti.
Sei disposto a rendere il giardino della tua anima un posto fantastico?

Grazie mille per il tuo bellissimo messaggio.
Tu e gli altri mi avete dato una bella botta.
Oggi mi sembra di stare nel film GreenLand, o The Purge. Anzi, facciamo pure Alien.
Io sto cercando di inviare più energia nei rituali, visualizzando energia color oro-ambra sul sigillo di Satana o Satana stesso.
Non so se funziona, o è del tutto inutile.
Ieri mi sono sentito forte come mai prima.
Grazie a tutti voi.
Per mettere piú energia nell'RTR e nel rituale del tetragrammaton puoi scaricare tutta le rabbia, le emozioni, e la fustrazione che covi dentro di te.
Ricorda che tutto ciò che noi stiamo passando, e che tu stai passando, è frutto delle azioni e delle maledizioni del nemico. Nella Società Satanica non ci sarà mai posto per la malvagità e l'ingiustizia.
Tutta la pedofilia nel mondo è colpa del nemico.
Tutta la degenerazione mentale e spirituale
nel mondo è colpa del nemico.
La, distruzione della Famiglia è colpa del nemico.
Tutta la depravazione e degenerazione sessuale nel mondo è colpa del nemico.
Quanti animali in questo momento stanno venendo brutalmente maltrattati e uccisi a causa del nemico?
Quanti bambini in questo momento stanno soffrendo e morendo a causa del nemico?
Quante persone, anche quelle potenzialmente valide, hanno la vita rovinata, sono senza soldi, senza cibo, senza un tetto sotto cui vivere, o hanno perso, i loro cari a causa del nemico?
Il nemici è la causa e la radice di tutto il male nel mondo.
Ma tu, come noi tutti qui, tu ora stai combattendo contro tutto questo.
L'alfabeto ebraico è la base dell'esistenza della razza ebraica, che gli permette di sopravvivere in mezzo ai Gentili senza essere spazzati via.
Senza queste lettere gli ebrei sarebbero naturalmente sterminati da una popolazione Gentile coscente.
Tu ora, con i rituali quotidiani e con gli RTR, oltre a risvegliareil popolo Gentile, STAI LETTERALMENTE UCCIDENDO IL NEMICO, CAUSANDOGLI NON POCHE SOFFERENZE.
Tu, come noi, stai salvando la nostra Terra dalla piaga del nemico.
Tu, come noi, stai affrontando gli esseri piú infidi e pericolosi di questo Pianeta, con coraggio, forzà di volontà e determinazione.
Tu, come noi, sei un EROE.
Noi siamo i piú grandi Eroi che l'umanità abbia mai conosciuto, TU sei il piú grande Eroe che l'umanità abbia mai conosciuto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top