Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi respirazione e 2021

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Ora che è inverno è più probabile prendere l'influenza ( se non si ha un'aura abbastanza forte) perciò avrei delle domande:
Se si intasa il naso e non si riesce a respirare correttamente, come si può meditare?
Mi capita spesso che il mio naso si "infiammi" quando respiro molto, quindi respiro e sento l'aria troppo fredda e mi fa male; dopo poco passa, ma da comunque fastidio.


In merito alle parte del 2021:

Nella storia ci sono stati molti veggenti famosi e tra questi ci sono Baba vanga e Nostradamus.
Loro hanno predetto che il 2021 sarà un anno "tragico" e orribile, peggio del 2020.
Ma come hanno facevano a sapere di ciò e come hanno fatto ha predire queste previsioni?
 
Per il naso:

Quando ho avuto il raffreddore ho inspirato energia bianco oro visualizzando che entra nel naso, passa per la gola e si divide nei bronchi fino ai polmoni, affermando "le mie vie respiratorie sono completamente e permanentemente pulite, sane e protette in ogni modo". L'ho fatto mattina e sera per 2-3 giorni e ho risolto, contro la settimana e più circa che mi durerebbe.

Per quanto riguarda i "veggenti" non c'è nulla di straordinario, gli ebrei sono noti per pianificare a lungo termine, vedi il xianesimo. Se hai già programmato che tot anno farai accadere x evento, prendi il primo pirla che passa per la strada e glielo fai dire a lui esaltandolo come un veggente, ecco che hai fregato le persone medie.
 
Quelli che hai menzionato sono ebrei e veggenti ciarlatani che autoavverano le loro profezie.
Le profezie di Nostradamus sono sempre negative e contro l'Anticristo (Hitler) e il regno di Satana.
I rabbini hanno delle meditazioni date dai rettiliani per aprire la loro anima, le sephiroth per risvegliare il loro mediocre potere psichico parassitario, Nostradamus era uno di quelli.
Il 2021 sarà diverso e più duro per come sono i pianeti e per come avanzano gli eventi già iniziati nel 2020.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top