Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Sul Perdono

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
~In risposta a PrometheusRex, che scrive:

Sto cercando un pò di chiarezza...

Recentemente sono stato costretto a scrivere riguardo tutto ciò che ho fatto nella vita, dai miei raggiungimenti alle mie manchevolezze. Nel processo, sto rivedendo quello che ho fatto, e ciò che gli altri hanno fatto a me, guardando alle persone che sono venute e andate via lungo la strada, e ho iniziato a riflettere sulla natura del perdono.

Ora, per quanto io ne capisca, rimorso e perdono sono i mezzi di cui il nemico fa uso per tenere le persone oppresse e depresse come spiegato nelle scuole di pensiero Nietzschiane. I Buddisti hanno anche una sorta di relazione poco sana (malata) con il perdono, glorificandolo con tutti come se fossero superiori a tutti gli altri e come se essi fossero incapaci di iniquità.



~Alto Sacerdote Hooded Cobra 666:

È necessario per noi creare una dicotomia fondamentale in questo caso.
Il perdono "Cristiano" si basa su di errori che non si sono mai commessi, tali sono solo menzogne per schiavizzare le persone.
L'esempio più spudorato è quello secondo il quale si nasce con il "Peccato Originale". È un errore accreditato da una menzogna, che non esiste nemmeno. In questo caso, il "Perdono" è solo un' arma psicologica degli ebrei, nell'operazione della carota e del bastone ( combinazione di ricompensa e punizione) usato nel creare falso senso di colpa e dispensare falso perdono.

Nessuno ha affatto bisogno del meccanismo mentale sopracitato. Deprogrammare se stessi dal programma xiano elimina quest ultimo, che non è "Perdono". È solo usare il "Perdono" (portandolo )ad un' estensione innaturale e al livello di una missione malata.

Il cristianesimo, in realtà, non "Perdona" nulla "Perdonando" tutto. Assassini, molestatori di bambini, folli uccisori, chiunque, sono tutti "Scusati" agli occhi del signore, e perciò, il "Perdono" non ha significato in se stesso, e non corregge nulla.

Il vero "Perdono" si manifesta quando qualcuno ha livellato/pareggiato un errore.
Nel caso del cristianesimo, è la protezione di tutti gli errori, tramite il fornimento un falso perdono psicologico con nulla che lo sostiene. Nei fatti, questa mentalità, perpetua eterna e ripetitiva distruzione su tutti i livelli. Il "Perdonono", come con l' "Amore" perde tutto il suo contenuto e non significa più niente. Esso diventa vuoto e perciò inefficace (vano).

Il nemico non crea senso di colpa all'interno delle persone a parte che per creare loro afflizione e confusione. Loro creano un rimorso irrazionale e falso contro di loro, solo allo scopo di tenerli nella paura.
Questo tipo di "Rimorso" non è un senso di colpa produttivo, ne un indietreggiare in vista del dirigersi verso la strada sbagliata [Fatto salvo che sbagliare non è causa di schiavitù per gli ebrei]. È solo una cazzata di operazione psicologica che non ha niente a che fare con nessuna forma di avanzamento, ma è solo abuso mentale.

Tantomeno, nessuno viene veramente redento (riscattato) nel cristianesimo, e tutti vengono riscattati allo stesso momento, perché tutto ciò è una cazzata di bufala intesa a far impazzire le persone.
Nietzsche capì questo Ospedale Psichiatrico Ebraico, e lui parlava accuratamente dell'abolire essenzialmente, il programma cristiano dalla propria mentalità.

Dato che la "Coscienza", la "Fede", il "Perdono" e tutte le cose collegate al suo tempo avevano una tinta cristiana senza alcuna alternativa, lui fece una valutazione dei valori da lui incontrati, e li giudicò tutti di essere falsi e merda, e che questi meritassero distruzione permanente, se qualsiasi cosa avesse dovuto sorgere da queste ceneri.

Il Satanismo non ha nulla a che fare, neanche lontanamente, con questo. Noi siamo qui per distruggere questi programmi. In verità, Nietzsche avrebbe potuto unirsi a noi se fossimo esistiti nel suo tempo. ~


~In risposta a PrometheusRex, che scrive:

Data questa logica, se cercare il perdono è qualcosa che mi deruba di potere e dell'azione, allora, come devoto di Satana, dovrei essere saggio in merito a questo (consapevole di...) e fuggire al sicuro.

Ad ogni modo, sono curioso di sapere quale sia l'atteggiamento Satanico verso il perdono- sia nel darlo che nel riceverlo. Ci sono mai occasioni nella quali il perdono è ricercato/ambito? C'è qualcosa di così odioso ( atroce) da non poter mai essere perdonato?

Penso anche che il perdono e la fiducia non siano sinonimi. Può essere che io sia in grado di perdonare qualcuno per aver fatto qualcosa, ma potrei non fidarmi di lui in merito a quella cosa, ancora una volta. Ma, dopo, il perdono significa che dovrei essere aperto all'idea che quel qualcuno possa riguadagnarsi la mia fiducia? ~

~ Alto Sacerdote Hooded Cobra 666:

Nel Satanismo non devi cercare il "Perdono". Il perdono Satanico, si basa sulla comprensione naturale che gli esseri umani possono commettere specifici errori, impedendo il loro avanzamento e/o fare del male (offendere) gli altri.
Errori di valutazione, mancanza di empatia, o comprensione, una decisione dannosa, quello che ti pare.
In questo caso, il perdono è una cosa naturale tanto quanto il capire degli errori di giudizio [ di se stessi, o di altri] e migliorare per ripararli in futuro. Non c'è nessun gioco di "Perdono" nel Satanismo.

Si, il perdono è qualcosa di normale e naturale, ed ha a che fare con il rivalutare le situazioni, e accettare le incapacità o le colpe di se stessi e degli altri. Gli umani in vita possono fare errori, e anche per questi, il perdono può essere simile alla guarigione.
Un errore di giudizio provoca danni, e in seguito il perdono subentra per livellare (pareggiare) questo errore rattoppando i legami.

Il Satanismo Spirituale parla anche del non covare (dare asilo) delle illusioni. Per esempio, nessuno qui crede che dopo circa 4000 anni di attacchi contro il Paganesimo e dopo aver interamente spazzato via tutto, il nemico avrà intenzione di "Cambiare" o che ha bisogno di essere "Perdonato". Questa è solo una mentalità vittimistica che porta alla tomba, ed è in contrasto con ogni realtà, anche in una visione temporale a breve termine. Quando una razza si sostiene per migliaia di anni uccidendo tutti I Gentili, allora dopo non bisogna dare loro fiducia.
O quando hanno letteralmente costruito che avrebbe distrutto un Satanista a vista. La stupidità è un peccato nel Satanismo.

La violazione di fiducia provocata dal commettere errori, significa che uno non crede che un altro sia all'altezza di un compito. Se si prova costantemente di essere superiore a quel compito, allora in verità il perdono può ricostruire la fiducia. A volte, delle persone, dopo aver commesso un errore, possono tornare doppiamente corrette, o doppiamente in errore. Tutto dipende dalla situazione e dalle circostanze coinvolte.

L'avanzamento, vincere, e diventare migliori, sono davvero importanti nel Satanismo, perché è attraverso questi che noi evitiamo gli errori che possono averci afflitto in passato.

Il perdono non è un peccato o non dev'essere ambito in maniera malata nel Satanismo. Non esiste un peccato che tu stai cercando di redimere. ~

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666.
 
link sermone originale https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=49339

Grazie del lavoro. Ci sono un paio di cose che rivedrò con il moderatore, non sono errori ma questione di forma. Comunque non so come lavori, quando termini la traduzione, è buon aiuto farsi aiutare da deepl o google traduttore per fare un confronto. Per esempio qui 3o paragrafo dal fondo hai scritto:

La violazione di fiducia provocata dal commettere errori, significa che uno non crede che un altro sia all'altezza di un compito. Se si prova costantemente di essere superiore a quel compito, allora in verità il perdono può ricostruire la fiducia.

Leggendo così, superiore in che senso? L'ho sostituito con:

La violazione di fiducia provocata dal commettere errori, significa che uno non crede che un altro sia all'altezza di un compito. Se uno prova costantemente di essere all’altezza di quel compito, allora il perdono può effettivamente ricostruire la fiducia.

Non scoraggiarti però, mi raccomando. Continua, col tempo migliori, come lo eravamo passati tutti noi

alla prossima ciao
 
Cfecit said:
link sermone originale https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=49339

Grazie del lavoro. Ci sono un paio di cose che rivedrò con il moderatore, non sono errori ma questione di forma. Comunque non so come lavori, quando termini la traduzione, è buon aiuto farsi aiutare da deepl o google traduttore per fare un confronto. Per esempio qui 3o paragrafo dal fondo hai scritto:

La violazione di fiducia provocata dal commettere errori, significa che uno non crede che un altro sia all'altezza di un compito. Se si prova costantemente di essere superiore a quel compito, allora in verità il perdono può ricostruire la fiducia.

Leggendo così, superiore in che senso? L'ho sostituito con:

La violazione di fiducia provocata dal commettere errori, significa che uno non crede che un altro sia all'altezza di un compito. Se uno prova costantemente di essere all’altezza di quel compito, allora il perdono può effettivamente ricostruire la fiducia.

Non scoraggiarti però, mi raccomando. Continua, col tempo migliori, come lo eravamo passati tutti noi

alla prossima ciao

Guarda, non so perché...non arrivano le notifiche. Prima si, adesso proprio no.
Cioè a volte si vedono, poi spariscono e mi ritrovo solo quelle vecchie.
Proverò a svuotare la cache di FireFox.
Comunque grazie mille, lo spero davvero: l'ultima cosa che voglio è fare la persona di serie b.
Benedizioni a te.
Hail Satan.
Hail Hitler.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top