Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La loro testa. Su un piatto.

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Mia nonna è in ospedale da più di 13 giorni.
Piena di tubi e con il pannolone, non assomiglia più alla donna di qualche mese fa.
L'operazione per rimuoverle un tumore è stata delicata, lunga, e ha lasciato i segni.
Oggi, mezza intontita e senza voce per il tubo in gola, ha quasi pianto raccontandomi dello schifo.
Un prete è entrato nella sua stanza, le ha chiesto se volesse confessarsi, poi dei soldi.
Vedete, io provo questa voglia... Questa fame... Di sterminio e omicidio nella sua forma più macabra e terribile.
Verso queste persone, ho freddezza e desiderio di morte.
Ma ci rendiamo conto? Un' intubata come cazzo si alza per prendere la borsa e i soldi? È lei che deve sborsare, poi? È così che una Donna dev'essere svilita e presa per il culo?
Cosa, porco cristo sodomizzato, vi scatta nel cervello pedofilo, preti?
Ma come, porca madonna decapitata, come vi viene in mente?
Datemi 10 anni o più. Poi vengo a prendere la vostra testa. Uno per uno. E intendo letteralmente la testa. Ma prima della testa esistono tante cose che posso togliervi. Non vi servirà comunque, quelli come voi non devono riprodursi.
Ho tanta fantasia, per vostra sfortuna.
E lo giuro sul mio sangue, che queste non sono parole. Oggi parole, presto fatti.
Satana mi è testimone.
 
Continua con gli RTR e tutta la loro merda gli ritornerà indietro in una maniera che supererà le nostre aspettative.
 
Con il tempo il tuo desiderio di vendetta sarà soddisfatto pienamente se continui ad avanzare.
 
Satanic Path said:
Datemi 10 anni o più. Poi vengo a prendere la vostra testa. Uno per uno. E intendo letteralmente la testa. Ma prima della testa esistono tante cose che posso togliervi. Non vi servirà comunque, quelli come voi non devono riprodursi.
Ho tanta fantasia, per vostra sfortuna.
E lo giuro sul mio sangue, che queste non sono parole. Oggi parole, presto fatti.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.

Comprendo il tuo odio e tutto il resto, ma questo non è un forum in cui puoi minacciare di squartare quelli che ti fanno arrabbiare. Numero uno perché non è di aiuto per nessuno qui, numero due perché rischi di terrorizzare gli utenti nuovi facendoli scappare e numero tre perché è illegale.

E la testa di qualche prete non vale una vita all'ergastolo. Non fare idiozie, al massimo usa la Stregoneria.
 
Ansuz.Oss said:
Continua con gli RTR e tutta la loro merda gli ritornerà indietro in una maniera che supererà le nostre aspettative.


Questa non è altro che benzina per me.
Una spilla di rabbia in più da utilizzare nel rituale.
Ma troverò quel prete, a qualunque costo.
Figo comunque il tuo nome runico. Sono le due rune dei nuovi rituali, quello per la razza bianca e quello del benessere.
Hail Satan!
 
WiseDragon said:
Satanic Path said:
Datemi 10 anni o più. Poi vengo a prendere la vostra testa. Uno per uno. E intendo letteralmente la testa. Ma prima della testa esistono tante cose che posso togliervi. Non vi servirà comunque, quelli come voi non devono riprodursi.
Ho tanta fantasia, per vostra sfortuna.
E lo giuro sul mio sangue, che queste non sono parole. Oggi parole, presto fatti.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.

Comprendo il tuo odio e tutto il resto, ma questo non è un forum in cui puoi minacciare di squartare quelli che ti fanno arrabbiare. Numero uno perché non è di aiuto per nessuno qui, numero due perché rischi di terrorizzare gli utenti nuovi facendoli scappare e numero tre perché è illegale.

E la testa di qualche prete non vale una vita all'ergastolo. Non fare idiozie, al massimo usa la Stregoneria.

Ergastolo? Assolutamente no. Se potrò viaggiare in astrale probabilmente saprò creare un elementale del fuoco. Non troveranno nessuna arma, o impronta del DNA, ne vedranno il mio spirito in qualche videocamera, se non lo desidero.
Quel prete è un esempio. Se mai avrò tempo da sprecare.
Come per quel ragazzo che ha abusato di me da piccolo. Non mi accontento di un Rituale Di Morte. Voglio essere lì, con lui, a tormentarlo finché non mi stufo e lui è distrutto. Fisicamente.
 
Satanic Path said:
WiseDragon said:
Satanic Path said:

So che l'argomento è già stato trattato e che intendevi attaccare solo spiritualmente queste persone.

Però ci tengo a sottolineare che è necessario fare attenzione a come si scrive.

Personalmente non mi sognerei mai di attaccare fisicamente preti ecc, quindi è anche per rispetto degli altri sul forum, che bisogna qevitare di scrivere messaggi che facciano pensare alla violenza.

Perché sennò sembra che tutti qui vogliono usare la violenza nel mondo fisico.

Ripeto ho capito che non è il tuo caso,lo dico in generale.

Il vero motivo per cui ho ribadito questo è consigliare questa lettura che tratta proprio di questo.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=50207
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top