Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consiglio Guarigione

Joined
Feb 29, 2020
Messages
383
Questa meditazione è per chi ha poco tempo o privacy, o entrambi, per vibrare Rune o Mantra.
Quindi non è da prediligere in caso si ha la possibilità di vibrare, ma semplicemente è una buona alternativa per chi ha fretta e può essere eseguita un po ovunque rimanendo discreti.
È da 3 giorni che la eseguo mattina e sera e l'ho trovata molto efficace e dovrebbe esserlo anche per chi ha un'aura forte o semplicemente è portato naturalmente alla guarigione psichica.
Dico dovrebbe perchè non ho nessuno con cui riscrontrare gli effetti tranne me e mi piacerebbe sapere se funziona anche per gli altri.

Come ho detto non si andrà a vibrare, ma si userà solamente visualizzazione, percezione e affermazione.


1- Prima di tutto visualizzatevi all'aria aperta con il Sole sopra di voi e iniziate a condensare energia solare tra le vostre mani, grande abbastanza da coprire il torace all'incirca, ma la dimensione può essere variata a seconda della parte del corpo da curare.

2- Ora come esempio diciamo che vogliamo curare un piede dolorante; plasmate la sfera fino a farla diventare "liquida" e posizionatela a terra. Deve sembrare come se fosse una gelatina, nel senso liquida ma che resta alta un 10 cm e non si sparge sul terreno, bella densa diciamo.

3- Immergete il piede affermando "Immergo il mio piede in questa potente energia solare guaritrice" (ovviamente personalizzabile a piacere) e lo fate quante volte volete, io l'ho faccio per 3 volte solitamente. Immergere- affermazione-togliere è un ciclo. Quando estraete il piede visualizzatelo illuminato dall'energia, come se la "gelatina" fosse rimasta attaccata.

4- Alla terza volta lasciate dentro il piede per qualche minuto e percepite l'energia attorno ad esso. Fatto ciò inspirate l'energia all'interno del piede per 3 volte, ogni volta riducendo il liquido finchè non rimane solo il piede illuminato.

5- Ora affermate "il mio piede è totalmente e permanentemente sano e protetto in ogni modo" per 3 volte, aumentando la luminosità ogni volta.

6- Percepite ancora l'energia e siate convinti che stia guarendo. L'effetto resterà per qualche minuto anche dopo che uscirete dal trance.


Questo è tutto e richiederà veramente pochi minuti e potrà essere fatto più volte al giorno. Se siete all'aperto sotto il Sole anche fisicamente sarà ancora più efficace. Ovviamente è utile per dolori di piccola-media entità, a seconda del potere del praticante.

Fatemi sapere se funziona anche per voi o se avete qualche miglioramento, tenendo presente che il mio intento è quello di creare una meditazione che possa in qualche modo essere abbastanza forte da saltare le vibrazioni per chi ha problemi ad eseguirle.
 
Secondo me è una bella trovata mi piace il fatto dell'energia liquida,da molto l'idea rende più facile la visualizzazione.
Non l'ho provata comunque sicuramente è efficace, ripeto mi piace molto come esempio da visualizzare,complimenti anche per aiutare chi non ha la privacy per vibrare.

Aggiungo che naturalmente questo esempio di energia liquida abbinato alla vibrazione lo vedo ancora più potente per la guarigione, però in alternativa anche senza vibrazione se non potete vibrare funzionerà bene
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top