Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!

Ieri stavo lavorando sul 6º e terzo occhio e, mentre mi concentravo sul terzo occhio, ho sentito un forte calore alla base della schiena(non era esattamente sulla colonna vertebrale).
Ora, non penso di essere talmente avanzato da sentire già kundalini, ma vorrei delle opinioni a riguardo.
Vorrei anche porre un'altra domanda:
Quando medito, anche se mi copro, sento sempre freddo ed è anche fastidioso perché "batto i denti" e mi sconcentro.
Penso anche che dovrei iniziare a fare yoga, perché gli ""spasmi"" alla gamba sono molto fastidioso e un mix di freddo e spasmi è praticamente mortale :lol:
 
Il freddo è uno dei modi in cui si percepisce l'energia, potresti invocare l'elemento fuoco prima di ogni tua sessione, pochi respiri però. Col tempo non ci sarà più bisogno.
Per aumentare il calore corporeo in generale puoi lavorare più intensamente sul Chakra Solare, questo accelera il metabolismo e rinforza il sistema immunitario come conseguenza.

Sul calore alla base della spina dorsale non ti so rispondere esattamente, non ricordo dove ma devo aver letto in qualche sermone o post nel sito americano che stimolare il terzo occhio può avere quell'effetto.
 
Schwarze Sonne said:
Il freddo è uno dei modi in cui si percepisce l'energia, potresti invocare l'elemento fuoco prima di ogni tua sessione, pochi respiri però. Col tempo non ci sarà più bisogno.
Per aumentare il calore corporeo in generale puoi lavorare più intensamente sul Chakra Solare, questo accelera il metabolismo e rinforza il sistema immunitario come conseguenza.

Sul calore alla base della spina dorsale non ti so rispondere esattamente, non ricordo dove ma devo aver letto in qualche sermone o post nel sito americano che stimolare il terzo occhio può avere quell'effetto.

Non so se sono in grado di evocare gli elementi, non ho mai provato.
Ma per lavorare sul chakra solare intendi aprirlo , sentirlo o magari fare la rotazione dei chakra?
Non posso ancora aprirlo perché sto aprendo il 6º chakra e poi il chakra della corona.
Invece io proprio dopo la meditazione ho ri-letto la sezione demoni e c'era scritto che se senti kundalini stimolato(quindi nel mio caso il calore) e non ci stai lavorando o non sei abbastanza avanzato è possibile che fossi vicino ad un demone,poiché la sua energia lo stimola(o una cosa del genere); ma non ci conto molto: certo, era la sera tra il 22 e 23 e magari è possibile che qualche demone fosse con me, ma non ne vedo il perché.
 
Con lavorare sul Chakra Solare intendo qualsiasi cosa per potenziarlo. Non ti preoccupare adesso, continua con il programma, piano piano arrivi anche agli elementi. Una cosa che puoi fare per aumentare il calore corporeo in maniera facile anche per chi ha iniziato da poco è fare il respiro del fuoco, poche respirazioni all'inizio. Lo fai prima di meditare.
Hai detto che il calore lo hai sentito solo quel giorno giusto? Se hai parlato con Satana prima può darsi che fosse lui, o il tuo Demone Guardiano. Poteva essere un segno.
 
Schwarze Sonne said:
Con lavorare sul Chakra Solare intendo qualsiasi cosa per potenziarlo. Non ti preoccupare adesso, continua con il programma, piano piano arrivi anche agli elementi. Una cosa che puoi fare per aumentare il calore corporeo in maniera facile anche per chi ha iniziato da poco è fare il respiro del fuoco, poche respirazioni all'inizio. Lo fai prima di meditare.
Hai detto che il calore lo hai sentito solo quel giorno giusto? Se hai parlato con Satana prima può darsi che fosse lui, o il tuo Demone Guardiano. Poteva essere un segno.
Scusa, ma probabilmente c'è un problema con il link per la respirazione del fuoco, perché quando lo apro mi da un errore.
Non è che potresti metterlo qui oppure spiegarmi come si fa?
 
Questa è del sito inglese, è da un po che quella in italiano non va.

https://www.joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/Breath_of_Fire.html
 
Schwarze Sonne said:
Con lavorare sul Chakra Solare intendo qualsiasi cosa per potenziarlo. Non ti preoccupare adesso, continua con il programma, piano piano arrivi anche agli elementi. Una cosa che puoi fare per aumentare il calore corporeo in maniera facile anche per chi ha iniziato da poco è fare il respiro del fuoco, poche respirazioni all'inizio. Lo fai prima di meditare.
Hai detto che il calore lo hai sentito solo quel giorno giusto? Se hai parlato con Satana prima può darsi che fosse lui, o il tuo Demone Guardiano. Poteva essere un segno.
Non voglio aprire un nuovo topic, quindi ti faccio una domanda: per aprire un chakra bisogna obbligatoriamente vibrare il mantra(o come si chiama, non ricordo) per i giorni scritti su jos o si può continuare altre giorni? Si deve vibrare il mantra solo per il numero di volte scritto? Se invece di vibrare il mantra ti concentri solamente sul chakra è comunque un giorno saltato?
 
Quel_tizio said:
Schwarze Sonne said:
Con lavorare sul Chakra Solare intendo qualsiasi cosa per potenziarlo. Non ti preoccupare adesso, continua con il programma, piano piano arrivi anche agli elementi. Una cosa che puoi fare per aumentare il calore corporeo in maniera facile anche per chi ha iniziato da poco è fare il respiro del fuoco, poche respirazioni all'inizio. Lo fai prima di meditare.
Hai detto che il calore lo hai sentito solo quel giorno giusto? Se hai parlato con Satana prima può darsi che fosse lui, o il tuo Demone Guardiano. Poteva essere un segno.
Non voglio aprire un nuovo topic, quindi ti faccio una domanda: per aprire un chakra bisogna obbligatoriamente vibrare il mantra(o come si chiama, non ricordo) per i giorni scritti su jos o si può continuare altre giorni? Si deve vibrare il mantra solo per il numero di volte scritto? Se invece di vibrare il mantra ti concentri solamente sul chakra è comunque un giorno saltato?[/quote

Si è un giorno saltato se non vibri il mantra come per gli altri giorni.
 
Quel_tizio said:
Non voglio aprire un nuovo topic, quindi ti faccio una domanda: per aprire un chakra bisogna obbligatoriamente vibrare il mantra(o come si chiama, non ricordo) per i giorni scritti su jos o si può continuare altre giorni? Si deve vibrare il mantra solo per il numero di volte scritto? Se invece di vibrare il mantra ti concentri solamente sul chakra è comunque un giorno saltato?

La procedura su JoS è quella più efficace e potente, ed è solo per l'apertura iniziale. Inoltre vengono fatti aprire tutti di fila perchè concentrarsi troppo su uno all'inizio è controproducente, devono essere bilanciati.
Se per caso ti servono più giorni (non troppi) per un Chakra perchè non lo senti puoi farlo, ma secondo me è più sicuro seguire le indicazioni, col tempo lo sentirai, anche perchè i sintomi (che brutta parola in questo periodo :lol:) si possono sentire dopo giorni in taluni casi.
I mantra vanno vibrati per il numero indicato almeno il primo ciclo, poi quante volte vuoi, solo visualizzare o percepirlo non è abbastanza, almeno fai la rotazione che protegge pure. Avvolgerli nel fuoco blu è molto purificatore e aiuta anch'esso in caso non riesci a vibrare.
 
Quel_tizio said:
Schwarze Sonne said:
Con lavorare sul Chakra Solare intendo qualsiasi cosa per potenziarlo. Non ti preoccupare adesso, continua con il programma, piano piano arrivi anche agli elementi. Una cosa che puoi fare per aumentare il calore corporeo in maniera facile anche per chi ha iniziato da poco è fare il respiro del fuoco, poche respirazioni all'inizio. Lo fai prima di meditare.
Hai detto che il calore lo hai sentito solo quel giorno giusto? Se hai parlato con Satana prima può darsi che fosse lui, o il tuo Demone Guardiano. Poteva essere un segno.
Non voglio aprire un nuovo topic, quindi ti faccio una domanda: per aprire un chakra bisogna obbligatoriamente vibrare il mantra(o come si chiama, non ricordo) per i giorni scritti su jos o si può continuare altre giorni? Si deve vibrare il mantra solo per il numero di volte scritto? Se invece di vibrare il mantra ti concentri solamente sul chakra è comunque un giorno saltato?
Se cominci un lavoro spirituale, che sia per i chakra o che sia per il denaro 1 giorno o 2 non bastano mai, se cominci a vibrare un mantra sui chakra bisogna avere costanza. E' un'altro discorso se pensi che sarebbe meglio un'altro tipo di meditazione. Ciò che sto cercando di dire, è che se cominci un lavoro spirituale è bene che tu lo finisca, quindi 40, 80 o 90 giorni, questo svilupperà costanza e disciplina e avrai tempo per capire come reagisci a certi tipi di meditazioni o altro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top