Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

23 dicembre

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Se non sbaglio, il 23 dicembre è il giorno dedicato a Satana e si sta avvicinando.
È la mia prima volta che vivo "consciamente" questa giornata, perciò vorrei dei consigli su cosa fare e cosa "accade" (es: si sente la sua energia ecc.).
 
È un ottimo giorno per cominciare qualcosa di speciale e importante come una meditazione particolare, una promessa a Satana, fare la dedica dell'anima ecc.
La notte tra il 22 ed il 23 è il momento migliore per parlare con Satana e rafforzare il legame. È buona norma anche donare dell'energia a Satana e Lilith per ringraziarli e dimostrare rispetto, in più rafforzi l'Inferno ed indirettamente anche tutti gli altri Satanisti.

Buon Yule a tutti!
 
Schwarze Sonne said:
È un ottimo giorno per cominciare qualcosa di speciale e importante come una meditazione particolare, una promessa a Satana, fare la dedica dell'anima ecc.
La notte tra il 22 ed il 23 è il momento migliore per parlare con Satana e rafforzare il legame. È buona norma anche donare dell'energia a Satana e Lilith per ringraziarli e dimostrare rispetto, in più rafforzi l'Inferno ed indirettamente anche tutti gli altri Satanisti.

Buon Yule a tutti!

Ho provato a parlare con Satana ed effettivamente ho sentito moltissimo la.sua presenza e ovviamente sono scoppiate a piangere dalla gioia(ma questi sono dettagli :lol:)
Inoltre ho notato che in questi giorni sono stato molto più frenetico/molto attivon e non ero mai stanco, è possibile che questa dipenda dal fatto che sentivo l'energia di Satana?
 
Schwarze Sonne said:
È un ottimo giorno per cominciare qualcosa di speciale e importante come una meditazione particolare, una promessa a Satana, fare la dedica dell'anima ecc.
La notte tra il 22 ed il 23 è il momento migliore per parlare con Satana e rafforzare il legame. È buona norma anche donare dell'energia a Satana e Lilith per ringraziarli e dimostrare rispetto, in più rafforzi l'Inferno ed indirettamente anche tutti gli altri Satanisti.

Buon Yule a tutti!
Ho notato anche che alcune persone che conosco erano molto felici oggi e non se lo spiegavano, senza un motivo particolare.
 
Quel_tizio said:
Ho provato a parlare con Satana ed effettivamente ho sentito moltissimo la.sua presenza e ovviamente sono scoppiate a piangere dalla gioia(ma questi sono dettagli :lol:)
Inoltre ho notato che in questi giorni sono stato molto più frenetico/molto attivon e non ero mai stanco, è possibile che questa dipenda dal fatto che sentivo l'energia di Satana?

Si è probabile, poi con il nuovo rituale l'energia degli Dei viene percepita in maniera più chiara e forte.


Quel_tizio said:
Ho notato anche che alcune persone che conosco erano molto felici oggi e non se lo spiegavano, senza un motivo particolare.

Pure io ho riscontrato un umore molto positivo in altre persone, oltre ad un risveglio più marcato.
 
Schwarze Sonne said:
Quel_tizio said:
Ho provato a parlare con Satana ed effettivamente ho sentito moltissimo la.sua presenza e ovviamente sono scoppiate a piangere dalla gioia(ma questi sono dettagli :lol:)
Inoltre ho notato che in questi giorni sono stato molto più frenetico/molto attivon e non ero mai stanco, è possibile che questa dipenda dal fatto che sentivo l'energia di Satana?

Si è probabile, poi con il nuovo rituale l'energia degli Dei viene percepita in maniera più chiara e forte.


Quel_tizio said:
Ho notato anche che alcune persone che conosco erano molto felici oggi e non se lo spiegavano, senza un motivo particolare.

Pure io ho riscontrato un umore molto positivo in altre persone, oltre ad un risveglio più marcato.

Il fatto che molte persone siano felici, può derivare dal fatto che molte persone si stanno svegliando e quindi gli ebrei stanno perdendo colpi?
 
Senz'altro. Con il nuovo RTR stiamo distruggendo il velo di magia ebraica che circonda la Terra. Già dopo la prima volta che l'ho fatto ho percepito come se il mondo si fosse alleggerito, mai provata prima una sensazione simile. Come ha detto Hooded Cobra le persone si risveglieranno sempre più velocemente, ma ci saranno tempi bui a causa di questo, o meglio perchè il nemico ha paura di ciò.
Alla fine gli schifosi lebbrei si distruggeranno da soli.
 
Schwarze Sonne said:
Senz'altro. Con il nuovo RTR stiamo distruggendo il velo di magia ebraica che circonda la Terra. Già dopo la prima volta che l'ho fatto ho percepito come se il mondo si fosse alleggerito, mai provata prima una sensazione simile. Come ha detto Hooded Cobra le persone si risveglieranno sempre più velocemente, ma ci saranno tempi bui a causa di questo, o meglio perchè il nemico ha paura di ciò.
Alla fine gli schifosi lebbrei si distruggeranno da soli.
Pensi che il prossimo anno sarà peggiore di questo?
 
Quel_tizio said:
Pensi che il prossimo anno sarà peggiore di questo?

Non lo spero ma è probabile, non per noi Satanisti fortunatamente perchè per esempio questo è stato uno dei migliori per me e penso anche per altri.
È brutto da dire ma è una fase necessaria, una conseguenza di tutta la merda che i ratti hanno causato. Inoltre anche i pianeti concorrono in questi prossimi anni difficili.
 
Quel_tizio said:
Schwarze Sonne said:
Senz'altro. Con il nuovo RTR stiamo distruggendo il velo di magia ebraica che circonda la Terra. Già dopo la prima volta che l'ho fatto ho percepito come se il mondo si fosse alleggerito, mai provata prima una sensazione simile. Come ha detto Hooded Cobra le persone si risveglieranno sempre più velocemente, ma ci saranno tempi bui a causa di questo, o meglio perchè il nemico ha paura di ciò.
Alla fine gli schifosi lebbrei si distruggeranno da soli.
Pensi che il prossimo anno sarà peggiore di questo?
Si, ci è stato detto che il 2021 sarà peggiore del 2020. Questo da HoodedCobra.
 
Ho provato anche io questa sensazione quando parlo con padre Satana, ossia di pace...proprio come se fosse davvero mio padre... sono felice di essere Satanista da più di due Anni!
Hail Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top