Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sognare il Führer?

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
È da un paio di giorni che guardando le foto di Hitler mi stavo domandando come mai una persona spiritualmente avanzata come Lui non avesse sviluppato una bellezza estetica di gran lunga superiore a quella di un essere umano medio (avevo letto in un sermone che noi Satanisti Spirituali, visto che ci prendiamo cura, del nostro corpo e della nostra anima, diventiamo piú belli degli altri, ed ho notato anche in me un miglioramento estetico leggero rispetto a prima di intraprendere questo percorso), cosí alla fine mi sono chiesto se, dopo aver raggiunto il magnum opus, abbia mantenuto il corpo esattamente com'era prima o se si sia modificato e sia diventato bello come gli atri Dei.
Stanotte ho fatto un sogno particolare:
non ricordo i dettagli, so che ero alla ricerca di una persona a me conosciuta affiancato da una specie di spia o qualcosa del genere, non un nemico, ma nemmeno una SS. Ad un certo punto, non ricordo perchè ma c'era un motivo, nel sogno Lo vidi. Di fronte a noi comparve il Führer, ed io a stento riuscí a trattenere l'emozione per non farmi scoprire dagli altri.
Era con i capelli ed i baffi caratteristici che ha sempre nelle foto e nei video e gli occhi azzurro chiaro. Solo che era molto bello, molto piú bello di come è nelle foto d' epoca, aveva anche un viso piú tendente al femminile (sempre in confronto alle foto) ed era anche piú magro, in particolare le gambe erano molto magre. È rimasto per qualche istante, non ha detto niente, o almeno niente che io sia riuscito a comprendere, poi il sogno ha cambiato ambientazione ed è finita li. Ora, non credo di aver avuto un contatto vero e proprio, visto che non ho sentito la sua energia, ma mi domando se ciò che ho visto è almeno l'immagine reale di come è Lui adesso. Qualcun'altro Lo ha sognato e ha visto qualcosa di simile?
 
Saturn666 said:
È da un paio di giorni che guardando le foto di Hitler mi stavo domandando come mai una persona spiritualmente avanzata come Lui non avesse sviluppato una bellezza estetica di gran lunga superiore a quella di un essere umano medio (avevo letto in un sermone che noi Satanisti Spirituali, visto che ci prendiamo cura, del nostro corpo e della nostra anima, diventiamo piú belli degli altri, ed ho notato anche in me un miglioramento estetico leggero rispetto a prima di intraprendere questo percorso), cosí alla fine mi sono chiesto se, dopo aver raggiunto il magnum opus, abbia mantenuto il corpo esattamente com'era prima o se si sia modificato e sia diventato bello come gli atri Dei.
Stanotte ho fatto un sogno particolare:
non ricordo i dettagli, so che ero alla ricerca di una persona a me conosciuta affiancato da una specie di spia o qualcosa del genere, non un nemico, ma nemmeno una SS. Ad un certo punto, non ricordo perchè ma c'era un motivo, nel sogno Lo vidi. Di fronte a noi comparve il Führer, ed io a stento riuscí a trattenere l'emozione per non farmi scoprire dagli altri.
Era con i capelli ed i baffi caratteristici che ha sempre nelle foto e nei video e gli occhi azzurro chiaro. Solo che era molto bello, molto piú bello di come è nelle foto d' epoca, aveva anche un viso piú tendente al femminile (sempre in confronto alle foto) ed era anche piú magro, in particolare le gambe erano molto magre. È rimasto per qualche istante, non ha detto niente, o almeno niente che io sia riuscito a comprendere, poi il sogno ha cambiato ambientazione ed è finita li. Ora, non credo di aver avuto un contatto vero e proprio, visto che non ho sentito la sua energia, ma mi domando se ciò che ho visto è almeno l'immagine reale di come è Lui adesso. Qualcun'altro Lo ha sognato e ha visto qualcosa di simile?
Sinceramente non so che dirti, ma non penso la bellezza sia importante o almeno non penso avesse il tempo di migliorarsi dal punto di vista della bellezza
 
Saturn666 said:
È da un paio di giorni che guardando le foto di Hitler mi stavo domandando come mai una persona spiritualmente avanzata come Lui non avesse sviluppato una bellezza estetica di gran lunga superiore a quella di un essere umano medio (avevo letto in un sermone che noi Satanisti Spirituali, visto che ci prendiamo cura, del nostro corpo e della nostra anima, diventiamo piú belli degli altri, ed ho notato anche in me un miglioramento estetico leggero rispetto a prima di intraprendere questo percorso), cosí alla fine mi sono chiesto se, dopo aver raggiunto il magnum opus, abbia mantenuto il corpo esattamente com'era prima o se si sia modificato e sia diventato bello come gli atri Dei.
Stanotte ho fatto un sogno particolare:
non ricordo i dettagli, so che ero alla ricerca di una persona a me conosciuta affiancato da una specie di spia o qualcosa del genere, non un nemico, ma nemmeno una SS. Ad un certo punto, non ricordo perchè ma c'era un motivo, nel sogno Lo vidi. Di fronte a noi comparve il Führer, ed io a stento riuscí a trattenere l'emozione per non farmi scoprire dagli altri.
Era con i capelli ed i baffi caratteristici che ha sempre nelle foto e nei video e gli occhi azzurro chiaro. Solo che era molto bello, molto piú bello di come è nelle foto d' epoca, aveva anche un viso piú tendente al femminile (sempre in confronto alle foto) ed era anche piú magro, in particolare le gambe erano molto magre. È rimasto per qualche istante, non ha detto niente, o almeno niente che io sia riuscito a comprendere, poi il sogno ha cambiato ambientazione ed è finita li. Ora, non credo di aver avuto un contatto vero e proprio, visto che non ho sentito la sua energia, ma mi domando se ciò che ho visto è almeno l'immagine reale di come è Lui adesso. Qualcun'altro Lo ha sognato e ha visto qualcosa di simile?

Ti direi che il mio giudizio vale anche perchè guardo gli uomini: Hitler è bello, a modo suo, ha quel volto diverso che non dimentichi.
Certo, ora sarà perfetto nel modo in cui Lui ha deciso di essere... Ma resta il fatto che se per strada lo incontrassi lo guarderei come guardo ogni uomo unico e che emana potenza dalla pelle.
Ovviamente Lui ha una bellissima e divina moglie, ma per me rimane bello, e speciale, e davvero unico.
Come ogni Dio, non avrà nessun difetto, sarà praticamente effimero e bellissimo, in qualunque forma lui abbia deciso di apparire.
Poi non posso dirti che tutti o tutte saranno d'accordo con me: abbiamo gusti diversi, e a me non piacciono tanto i modelli stampati nei canoni estetici ( anche tossici.) Quel tipo di bellezza indossata da certe persone sa essere davvero mediocre.
Mi chiedo spesso però quali saranno le Sue sembianze quando tornerà come Anticristo.
So per certo però che mi unirò a lui, nella Guerra, e in un'eterna fratellanza.
 
Anche io l'ho sognato. Non l'ho visto faccia faccia ma ho potuto percepire la sua presenza è sentire quella tensione riconducibile alla sua grandezza leggendaria,divina.
Hitler è l'orgoglio in persona, solo il pensare di averlo sognato mi ha reso FELICE. Hitler il Demone dell'orgoglio dell'onore e della volontà!

Hail Hitler!
Hail Satan!
 
Anche io lo sognai tempo fa e mi spronava a continuare e non arrendermi...e qualche giorno fa ha confermato il sospetto che ho da diversi mesi che ero nelle SS (e questo spiegherebbe un sacco di cose di quello che mi piaceva fin da piccolo e altre cose della mia infanzia, tra cui la mia "fissazione" con la seconda guerra mondiale). Quindi penso, che la mia anima in un qualche modo volesse ancora combattere per il Fuhrer (e Padre Satana) e sono stato "accontentato" :twisted: motivazione valida per continuare a fare RTR e avanzare spiritualmente! :twisted: :twisted: :twisted:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top