Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Emozioni

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Parlando nel mio ultimo topic sulla pineale e uscito l argomento emozioni, il che mi ha fatto un attimo riflettere.

Io è da un po che non provo quasi nulla se non rabbia, odio(non in misure eccessive o preoccupanti)
Ma soprattutto una profondo mancanza di tutto quello che può essere definito vitalità emotiva.

È complesso rendervi l idea al meglio, medito quotidianamente es ho un buon livello bioelettrico, le meditazioni mi trasmettono gioia, pace e serenità, ma durante il resto delle 24 ore non provo quasi nulla... Zero, il che è quasi disumano a mio parere.

Il primo pensiero quando mi alzo è fare l RTR, le vibrazioni e vibrare le rune per un incantesimo che sto eseguendo, ho messo un po da parte anche il lavoro e sto dedicando tutto il tempo al mio progresso spirituale.

Però I momenti in cui non medito, non provo assolutamente nulla.
Specifico che ho una bella vita sociale, buoni amici, il mio lavoro mi piace e mi trovo bene con la mia famiglia, sembra tutto normale eppure sono abbastanza apatico e non riesco a capirne il motivo... Mi sembra strano ma è diventata quasi abitudinario questa situazione emotiva, potrebbe esserci qualche cosa da migliorare nell anima in particolare?
 
Sei sicuro si possa definire apatia? o è distaccamento da cose che ti interessano meno?
 
Aquarius said:
Sei sicuro si possa definire apatia? o è distaccamento da cose che ti interessano meno?



Questa in effetti è una bellissima domanda, io ho detto apatia perché credo renda meglio il concetto, più facilmente comprensibile.
Ma è anche vero quello che hai detto tu, escludendo l avanzamento ho poco interesse per le altre cose, non ho voglia di avere relazioni amorose ad esempio, non mi interessa quasi nulla al di fuori del satanismo e della ricchezza materiale per la quale sto eseguendo alcuni incantesimi.

Per il resto zero... O quasi zero.
Apprezzo la solitudine, ultimamente in particolar modo.


Non so neanche se si possa definire negativo tutto ciò, quello che so per certo è che alla mia età di norma, si è più emotivi
 
Filioautembiaboli said:
Parlando nel mio ultimo topic sulla pineale e uscito l argomento emozioni, il che mi ha fatto un attimo riflettere.

Io è da un po che non provo quasi nulla se non rabbia, odio(non in misure eccessive o preoccupanti)
Ma soprattutto una profondo mancanza di tutto quello che può essere definito vitalità emotiva.

È complesso rendervi l idea al meglio, medito quotidianamente es ho un buon livello bioelettrico, le meditazioni mi trasmettono gioia, pace e serenità, ma durante il resto delle 24 ore non provo quasi nulla... Zero, il che è quasi disumano a mio parere.

Il primo pensiero quando mi alzo è fare l RTR, le vibrazioni e vibrare le rune per un incantesimo che sto eseguendo, ho messo un po da parte anche il lavoro e sto dedicando tutto il tempo al mio progresso spirituale.

Però I momenti in cui non medito, non provo assolutamente nulla.
Specifico che ho una bella vita sociale, buoni amici, il mio lavoro mi piace e mi trovo bene con la mia famiglia, sembra tutto normale eppure sono abbastanza apatico e non riesco a capirne il motivo... Mi sembra strano ma è diventata quasi abitudinario questa situazione emotiva, potrebbe esserci qualche cosa da migliorare nell anima in particolare?

Credo che hai bisogno di trovare una valvola di sfogo nella tua routine,ad esempio il sesso oppure pratica sport adrenalinici come il calcio o il basket,sfoga tutta la tua rabbia e odio così.
 
Elias Sebastian said:
Filioautembiaboli said:
Parlando nel mio ultimo topic sulla pineale e uscito l argomento emozioni, il che mi ha fatto un attimo riflettere.

Io è da un po che non provo quasi nulla se non rabbia, odio(non in misure eccessive o preoccupanti)
Ma soprattutto una profondo mancanza di tutto quello che può essere definito vitalità emotiva.

È complesso rendervi l idea al meglio, medito quotidianamente es ho un buon livello bioelettrico, le meditazioni mi trasmettono gioia, pace e serenità, ma durante il resto delle 24 ore non provo quasi nulla... Zero, il che è quasi disumano a mio parere.

Il primo pensiero quando mi alzo è fare l RTR, le vibrazioni e vibrare le rune per un incantesimo che sto eseguendo, ho messo un po da parte anche il lavoro e sto dedicando tutto il tempo al mio progresso spirituale.

Però I momenti in cui non medito, non provo assolutamente nulla.
Specifico che ho una bella vita sociale, buoni amici, il mio lavoro mi piace e mi trovo bene con la mia famiglia, sembra tutto normale eppure sono abbastanza apatico e non riesco a capirne il motivo... Mi sembra strano ma è diventata quasi abitudinario questa situazione emotiva, potrebbe esserci qualche cosa da migliorare nell anima in particolare?

Credo che hai bisogno di trovare una valvola di sfogo nella tua routine,ad esempio il sesso oppure pratica sport adrenalinici come il calcio o il basket,sfoga tutta la tua rabbia e odio così.


Facevo sala pesi prima che le palestre chiudessero, ma anche lo sport era momentaneo come sollievo, non so magari e dovuto a vite passate tutto questo astio represso... Al momento sto cercando di sfruttare tutto ciò per invitarmi a dare il meglio nelle meditazioni. Cerco di usarlo come stimolo ed è abbastanza utile.

Cerco di pulire l aura ed i Chakra più volte al giorno anche
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top