Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda su una posizione Yoga Hatha

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Ciao fratelli e sorelle.
È da un po di giorni che sto preparando il mio corpo per le posizioni di Yoga Hatha nella biblioteca di Satana.
Quella più dura è la spaccata, che data la mia rigidità non mi esce proprio.
Sto facendo gli esercizi di circa 13 minuti di un canale youtube gestito da una ballerina classica: la cosa sconfortante è che lei ha detto che ci vogliono anni per fare la spaccata... E io non ho anni, appena vivrò solo inizierò subito con il programma di 40 giorni e lo Yoga Hatha.
Il mio tema natale parla chiaro: per le cose che mi interessano sono un pignolo e perfezionista.
Vorrei davvero imparare le posizioni più ardue per il mio corpo mediamente rigido ( ma non troppo, perchè la posizione dell'aratro la faccio bene in due secondi.) così da integrare uno Yoga Hatha fatto al meglio nel mio percorso.
Voi quanto avete impiegato per fare la spaccata? E soprattutto, ci avete messo anni? O siete stati fortunati con la genetica e vi è uscita al primo tentativo?
Mi sono imposto di fare quei 13 minuti di stretching alle gambe due volte al giorno, come sfida per me stesso, e spero che tra un mese o anche di più saprò fare questa dannata spaccata frontale.
Grazie per aver letto, o se deciderete di rispondere alle mie domande.
Hail Satan!
 
Meglio avere pazienza, che ti importa se la spaccata la farai tra 1 settimana o tra 7 mesi?
Se per tutta la tua vita non hai allungato i tuoi muscoli non devi scoraggiarti nel fatto che ci metterai di più a essere più flessibile.
Ciò che consiglio riguardo allo yoga è di studiare un libro di anatomia yoga e con quello imparare a fare i vari asana, solo perchè una posizione pensi di farla giusta non vuoldire che tu la stia facendo giusta, c'è un mondo dietro all'asana che fai, dai vari attivamenti dei specifici muscoli, alla respirazione, alla concentrazione. Non è soltanto vedere la foto della posizione e cercare di imitarla.

Un'altra cosa da dire, il hatha yoga non è stretching, nel hatha yoga ti metti nell'asana e non ti spingi oltre un punto di leggerissimo sconforto, se ti spingi oltre e cerchi soltanto di allungare i muscoli stai facendo stretching.

Ciò che il mio libro di anatomia del hatha yoga consiglia all'inizio del percorso yoga è di non concentrarsi sulla flessibilità ma sulla forza, in modo da non creare squilibri e instabilità.

Il libro che uso è ottimo si chiama: Anatomy of Hatha Yoga, di David Coulter.

Ancora una cosa, se cerchi di allungare un muscolo troppo in fretta finirai col strapparti il muscolo, e fa male, quindi ti consiglio un approccio paziente.
 
Devi fare le cose gradualmente, almeno per me non ci sono voluti anni, anche se fosse in caso potrebbero volerci anni per farla in modo perfetto piano piano si migliora.

L'importante è fare le cose gradualmente ma iniziare a fare, per esempio non ero in grado di fare la verticale( più per paura psicologica :lol: ) ho iniziato con i piedi sul muro a farla sul letto giusto per abituarmi a stare a testa in giù, poi piedi sul muro e mani sul pavimento e poi senza sostegno dei piedi.

Comunque scusa se te lo dico, non voglio obbligarti, ma se hai tempo e privacy per fare gli esercizi per la spaccata perché non cominci subito il programma di Hp Cobra?
 
SS66610888 said:
Devi fare le cose gradualmente, almeno per me non ci sono voluti anni, anche se fosse in caso potrebbero volerci anni per farla in modo perfetto piano piano si migliora.

L'importante è fare le cose gradualmente ma iniziare a fare, per esempio non ero in grado di fare la verticale( più per paura psicologica :lol: ) ho iniziato con i piedi sul muro a farla sul letto giusto per abituarmi a stare a testa in giù, poi piedi sul muro e mani sul pavimento e poi senza sostegno dei piedi.

Comunque scusa se te lo dico, non voglio obbligarti, ma se hai tempo e privacy per fare gli esercizi per la spaccata perché non cominci subito il programma di Hp Cobra?


Ehhh... Perchè sarebbe scomodo con mia madre intorno, e io vorrei un ambiente tranquillo.
Lei mi fa sempre delle battutine, ma almeno mi rispetta quando mi sente cantare i rituali in camera.
Resta il fatto che con lei intorno non posso, perchè potrebbe addirittura stancarsi e fare qualcosa di stupido.
Già mi fa pesare il fatto degli RTR dicendo che sono malvagio, poveri ebrei, o che devo pensare a cose più serie e utili.
Mi prende in giro imitando i miei versi dicendomi che " prego", insulta Satana in molti modi e mi ripete spesso che non avrebbe mai voluto un figlio Nazista.
Il fatto è che qui al Sud, col CoranaVirus, non avrò mai un lavoro decente.
Lo stavo anche cercando, ma le offerte sono rimaste congelate.
Aspetto Gennaio quando io con lei andrò al Nord per congiungerci con il suo compagno, che già lavora lì da mesi.
Spero davvero che potrò entrare in una fabbrica, magari all'inizio come apprendista, e poi distaccarmi finalmente dalla mia famiglia.
Sono una persona che lavora meglio da sola, che predilige silenzio e la propria armonia.
Sarei solo lo stesso con 10 persone davanti... Perchè quelle 10 o 100 persone non avranno mai la singolare fiamma negli occhi che solo i Veri Satanisti hanno.
Per gli esercizi, comunque, ho usato la scusa del "voglio riuscire a fare una spaccata per sfidare me stesso."
E ho anche un' ottima notizia: sto diminuendo la mia già esigua dose di sigarette.
Da cinque sono arrivato a 3, e poi farò con 2, poi 1, fino a smettere del tutto.
Mi sto impegnando tanto perchè voglio arrivare più sano all'inizio del mio addestramento.
Il fumo sarebbe solo un danno e un ostacolo, e annullerebbe ogni mia pulizia o potenziamento dell'aura.
Purtroppo non posso ancora decalcificare la mia ghiandola pineale: mia madre fa la spesa, e non mi comprerebbe mai un dentifricio senza fluoro, o un filtro per il bagno che elimina il fluoro, o persino il magnesio in integratori.
Per lei sono solo un cospirazionista nazista malvagio e folle.
 
Da un po' non scrivo, finalmente una domanda stimolante e degna di nota.
La spaccata o anche detta staccata o posizione della scimmia che salta dipende da molti fattori.
Fisici e psicologici. Hanumanasana è una posizione di slancio verso la vita.
"Hanumanasana è una spaccata frontale a terra, che rappresenta l'enorme balzo compiuto dal semi-dio per raggiungere l'isola di Lanka. "

Ti consiglio di leggere tutta la storia, può sembrare superfluo ma comprendere questo racconto può aiutare.

Io ci ho messo sei anni per arrivare alle due spaccate. Due filosofie che mi sento di consigliarti, sono:
Bruce Lee e Nureev. Il primo per la mentalità (serve una mentalità aperta per avere la giusta fiducia nelle proprie possibilità), il secondo perchè ha scritto un manuale dettagliato che trovi anche online. La dedizione e la perseveranza di questi due atleti è un ottimo aiuto.

L'ultima cosa (ma non ultima) la respirazione, quando sei in flessibilità i tuoi muscoli hanno bisogno di molto più ossigeno, soprattutto all'inizio il respiro va molto controllato per essere certi di avere la giusta ossigenazione ed evitare mal di testa.

Spero di esserti stata d'aiuto e buon lavoro ;)
 
hatshepsut4 said:
Da un po' non scrivo, finalmente una domanda stimolante e degna di nota.
La spaccata o anche detta staccata o posizione della scimmia che salta dipende da molti fattori.
Fisici e psicologici. Hanumanasana è una posizione di slancio verso la vita.
"Hanumanasana è una spaccata frontale a terra, che rappresenta l'enorme balzo compiuto dal semi-dio per raggiungere l'isola di Lanka. "

Ti consiglio di leggere tutta la storia, può sembrare superfluo ma comprendere questo racconto può aiutare.

Io ci ho messo sei anni per arrivare alle due spaccate. Due filosofie che mi sento di consigliarti, sono:
Bruce Lee e Nureev. Il primo per la mentalità (serve una mentalità aperta per avere la giusta fiducia nelle proprie possibilità), il secondo perchè ha scritto un manuale dettagliato che trovi anche online. La dedizione e la perseveranza di questi due atleti è un ottimo aiuto.

L'ultima cosa (ma non ultima) la respirazione, quando sei in flessibilità i tuoi muscoli hanno bisogno di molto più ossigeno, soprattutto all'inizio il respiro va molto controllato per essere certi di avere la giusta ossigenazione ed evitare mal di testa.

Spero di esserti stata d'aiuto e buon lavoro ;)

Sei anni? Non so se sentirmi scoraggiato hahaha. Comunque grazie mille, spero davvero che esercitandomi tutti i giorni ci vorranno mesi. Un abbraccio.
Guarderò attentamente i tuoi esempi.
 
Sull’Hatha Yoga ti sono stati dati molti utili consigli.

Mai forzare una posizione, respira sempre profondamente e lentamente.Sii rilassato.

Il respiro deve essere talmente lento che quasi non devi accorgertene quando fuoriesce dal naso.

Se esegui correttamente una posizione, si attiverà il conseguente chakra e sentirai come una sensazione di benessere che ti pervade.

Per la spaccata, puoi semplicemente eseguire degli esercizi di 15 minuti al giorno di stretching dedicati all’esecuzione di tale posizione; in pochi mesi la eseguirai.
Troverai i suddetti esercizi su Youtube.
Praticando solo Hatha Yoga ti ci vorrà più tempo in quanto come ti è stato spiegato non si tratta di stretching.

Se puoi allo stesso tempo studia Hatha Yoga come ti hanno consigliato su libri adeguati.
 
Satanic Path said:
Sei anni? Non so se sentirmi scoraggiato hahaha. Comunque grazie mille, spero davvero che esercitandomi tutti i giorni ci vorranno mesi. Un abbraccio.
Guarderò attentamente i tuoi esempi.

Un ultima cosa che stavo per dimenticare, forse la più importante.
Allenarti troppo spesso potrebbe produrre l'effetto opposto, il tendine quando è sotto "stress" quindi lesionato in piccola parte, tende a contrarsi. Quindi potresti ottenere il risultato opposto.

L'elasticità è una questione di destrutturazione del Ego. L'ego vuole arrivare subito alla perfezione.
Non è importante se la raggiungi in un mese o in dieci anni, l'importante è il miglioramento costante,
il benessere che ne trai.

Lo yoga ci insegna a contemplare noi stessi, alla pazienza.

“Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno; non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso, ed i vostri strumenti colpiranno al momento giusto.”
 
Satanic Path said:
SS66610888 said:
Devi fare le cose gradualmente, almeno per me non ci sono voluti anni, anche se fosse in caso potrebbero volerci anni per farla in modo perfetto piano piano si migliora.

L'importante è fare le cose gradualmente ma iniziare a fare, per esempio non ero in grado di fare la verticale( più per paura psicologica :lol: ) ho iniziato con i piedi sul muro a farla sul letto giusto per abituarmi a stare a testa in giù, poi piedi sul muro e mani sul pavimento e poi senza sostegno dei piedi.

Comunque scusa se te lo dico, non voglio obbligarti, ma se hai tempo e privacy per fare gli esercizi per la spaccata perché non cominci subito il programma di Hp Cobra?


Ehhh... Perchè sarebbe scomodo con mia madre intorno, e io vorrei un ambiente tranquillo.
Lei mi fa sempre delle battutine, ma almeno mi rispetta quando mi sente cantare i rituali in camera.
Resta il fatto che con lei intorno non posso, perchè potrebbe addirittura stancarsi e fare qualcosa di stupido.
Già mi fa pesare il fatto degli RTR dicendo che sono malvagio, poveri ebrei, o che devo pensare a cose più serie e utili.
Mi prende in giro imitando i miei versi dicendomi che " prego", insulta Satana in molti modi e mi ripete spesso che non avrebbe mai voluto un figlio Nazista.
Il fatto è che qui al Sud, col CoranaVirus, non avrò mai un lavoro decente.
Lo stavo anche cercando, ma le offerte sono rimaste congelate.
Aspetto Gennaio quando io con lei andrò al Nord per congiungerci con il suo compagno, che già lavora lì da mesi.
Spero davvero che potrò entrare in una fabbrica, magari all'inizio come apprendista, e poi distaccarmi finalmente dalla mia famiglia.
Sono una persona che lavora meglio da sola, che predilige silenzio e la propria armonia.
Sarei solo lo stesso con 10 persone davanti... Perchè quelle 10 o 100 persone non avranno mai la singolare fiamma negli occhi che solo i Veri Satanisti hanno.
Per gli esercizi, comunque, ho usato la scusa del "voglio riuscire a fare una spaccata per sfidare me stesso."
E ho anche un' ottima notizia: sto diminuendo la mia già esigua dose di sigarette.
Da cinque sono arrivato a 3, e poi farò con 2, poi 1, fino a smettere del tutto.
Mi sto impegnando tanto perchè voglio arrivare più sano all'inizio del mio addestramento.
Il fumo sarebbe solo un danno e un ostacolo, e annullerebbe ogni mia pulizia o potenziamento dell'aura.
Purtroppo non posso ancora decalcificare la mia ghiandola pineale: mia madre fa la spesa, e non mi comprerebbe mai un dentifricio senza fluoro, o un filtro per il bagno che elimina il fluoro, o persino il magnesio in integratori.
Per lei sono solo un cospirazionista nazista malvagio e folle.
Ma scusa perché hai detto a tua madre di essere un Satanista? Potevi dirgli che fai yoga e basta... MAI dire di essere un Satanista soprattutto se con quella persona ci vivi ed ha più "potere" di te (per potere intendo che è tua madre e quindi può mandarti via dalla casa o altro). Ormai il danno è stato fatto, quello che ti consiglio è di fare un legamento per fare in modo che non ti dia fastidio e/o un incantesimo per farti trovare un lavoro che ti possa far mantenere da solo. La magia può aiutarti. Per il momento ignorala, capirà prima o poi che significa vivere in questo mondo senza la protezione degli Dei. Impegnati per trovare un lavoro che ti faccia vivere da solo, anche se devi andartene al Nord o fuori Italia. Purtroppo la situazione virus crea un po' di problemi ma sono sicuro che la magia possa aiutarti.
 
Satanic Path said:
SS66610888 said:
Devi fare le cose gradualmente, almeno per me non ci sono voluti anni, anche se fosse in caso potrebbero volerci anni per farla in modo perfetto piano piano si migliora.

L'importante è fare le cose gradualmente ma iniziare a fare, per esempio non ero in grado di fare la verticale( più per paura psicologica :lol: ) ho iniziato con i piedi sul muro a farla sul letto giusto per abituarmi a stare a testa in giù, poi piedi sul muro e mani sul pavimento e poi senza sostegno dei piedi.

Comunque scusa se te lo dico, non voglio obbligarti, ma se hai tempo e privacy per fare gli esercizi per la spaccata perché non cominci subito il programma di Hp Cobra?


Ehhh... Perchè sarebbe scomodo con mia madre intorno, e io vorrei un ambiente tranquillo.
Lei mi fa sempre delle battutine, ma almeno mi rispetta quando mi sente cantare i rituali in camera.
Resta il fatto che con lei intorno non posso, perchè potrebbe addirittura stancarsi e fare qualcosa di stupido.
Già mi fa pesare il fatto degli RTR dicendo che sono malvagio, poveri ebrei, o che devo pensare a cose più serie e utili.
Mi prende in giro imitando i miei versi dicendomi che " prego", insulta Satana in molti modi e mi ripete spesso che non avrebbe mai voluto un figlio Nazista.
Il fatto è che qui al Sud, col CoranaVirus, non avrò mai un lavoro decente.
Lo stavo anche cercando, ma le offerte sono rimaste congelate.
Aspetto Gennaio quando io con lei andrò al Nord per congiungerci con il suo compagno, che già lavora lì da mesi.
Spero davvero che potrò entrare in una fabbrica, magari all'inizio come apprendista, e poi distaccarmi finalmente dalla mia famiglia.
Sono una persona che lavora meglio da sola, che predilige silenzio e la propria armonia.
Sarei solo lo stesso con 10 persone davanti... Perchè quelle 10 o 100 persone non avranno mai la singolare fiamma negli occhi che solo i Veri Satanisti hanno.
Per gli esercizi, comunque, ho usato la scusa del "voglio riuscire a fare una spaccata per sfidare me stesso."
E ho anche un' ottima notizia: sto diminuendo la mia già esigua dose di sigarette.
Da cinque sono arrivato a 3, e poi farò con 2, poi 1, fino a smettere del tutto.
Mi sto impegnando tanto perchè voglio arrivare più sano all'inizio del mio addestramento.
Il fumo sarebbe solo un danno e un ostacolo, e annullerebbe ogni mia pulizia o potenziamento dell'aura.
Purtroppo non posso ancora decalcificare la mia ghiandola pineale: mia madre fa la spesa, e non mi comprerebbe mai un dentifricio senza fluoro, o un filtro per il bagno che elimina il fluoro, o persino il magnesio in integratori.
Per lei sono solo un cospirazionista nazista malvagio e folle.

Capisco fratello, non deve essere facile, però almeno pulisci la tua aura fai qualcosa puoi visualizzare e vibrare mentre sembra che dormi.

Poi non è che ti voglio forzare, però è quello che mi sento di consigliarti
 
hatshepsut4 said:
Satanic Path said:
Sei anni? Non so se sentirmi scoraggiato hahaha. Comunque grazie mille, spero davvero che esercitandomi tutti i giorni ci vorranno mesi. Un abbraccio.
Guarderò attentamente i tuoi esempi.

Un ultima cosa che stavo per dimenticare, forse la più importante.
Allenarti troppo spesso potrebbe produrre l'effetto opposto, il tendine quando è sotto "stress" quindi lesionato in piccola parte, tende a contrarsi. Quindi potresti ottenere il risultato opposto.

L'elasticità è una questione di destrutturazione del Ego. L'ego vuole arrivare subito alla perfezione.
Non è importante se la raggiungi in un mese o in dieci anni, l'importante è il miglioramento costante,
il benessere che ne trai.

Lo yoga ci insegna a contemplare noi stessi, alla pazienza.

“Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno; non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso, ed i vostri strumenti colpiranno al momento giusto.”


Grazie mille.
È da tre giorni che mi alleno e i tendini non fanno già piú male, proprio perché non ho esagerato e credo che il mio corpo stia rispondendo decentemente.
Hail Satan!
Hail a Te!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top