Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno

Dragoon

New member
Joined
Jun 23, 2020
Messages
1
Buon pomeriggio, vi scrivo riguardo un sogno che ho fatto qualche mese fa.
L'ambientazione era molto scura, come fonte di luce c'erano solo delle candele.
C'era anche uno specchio, e, ad un tratto, appare uno scheletro che poggia la sua mano sulla mia spalla.
Volevo sapere se ciò ha un significato specifico.
Grazie a chiunque mi risponda.
 
Dragoon said:
Buon pomeriggio, vi scrivo riguardo un sogno che ho fatto qualche mese fa.
L'ambientazione era molto scura, come fonte di luce c'erano solo delle candele.
C'era anche uno specchio, e, ad un tratto, appare uno scheletro che poggia la sua mano sulla mia spalla.
Volevo sapere se ciò ha un significato specifico.
Grazie a chiunque mi risponda.

Se in un sogno provi paura e terrore (incubo) vuol dire che hai un aura molto sporca è devi pulirla. Poi ci sono "sogni" dove vai in astrale positivamente il 90% dei casi ma anche negativamente. Io mi sono trovato davanti in una collinetta un grigio che mi fissava con aria di sfida.
Sappiamo che i Grigi sono esseri reali quindi questi non sono "sogni" o incubi c'è l'avevo davanti a me per davvero.
 
Dragoon said:
Buon pomeriggio, vi scrivo riguardo un sogno che ho fatto qualche mese fa.
L'ambientazione era molto scura, come fonte di luce c'erano solo delle candele.
C'era anche uno specchio, e, ad un tratto, appare uno scheletro che poggia la sua mano sulla mia spalla.
Volevo sapere se ciò ha un significato specifico.
Grazie a chiunque mi risponda.


Per quanto mi riguarda bi sogni si interpretano, pere potrebbe avere un significato per te un altro.

Come in ogni altra cosa anche il sogno e molto soggettivo, che sensazione hai provato?

Eri turbato? Cosa sentivi nel sogno e cosa hai sentito al risveglio?

Analizzando queste cose già potresti essere in grado di capire se è positivo o negativo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top