Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pirocinetica

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Sto cercando di sviluppare il controllo sull'elemento fuoco, e sto praticando l'invocazione del Fuoco.
Volevo sapere se qualcuno qui, sul forum italiano, fosse in grado di controllare il Fuoco "fisicamente", controllare la fiamma di una candela, per esempio.
Accetto consigli su come migliorare nella pratica dell'invocazione del fuoco e nel lavoro con questo elemento in generale.

P.s.
Mi intendo poco di astrologia, sono Scoprione ascendente Ariete, significa che il mio elemento dominante è il Fuoco? (non ho pianeti nella prima casa).
 
RafBianco said:
Sto cercando di sviluppare il controllo sull'elemento fuoco, e sto praticando l'invocazione del Fuoco.
Volevo sapere se qualcuno qui, sul forum italiano, fosse in grado di controllare il Fuoco "fisicamente", controllare la fiamma di una candela, per esempio.
Accetto consigli su come migliorare nella pratica dell'invocazione del fuoco e nel lavoro con questo elemento in generale.

P.s.
Mi intendo poco di astrologia, sono Scoprione ascendente Ariete, significa che il mio elemento dominante è il Fuoco? (non ho pianeti nella prima casa).

Credo che il modo corretto di dire sia "Pirocinesi."
Non credo che qualcuno ti risponderà, dato che esporsi è pericoloso.
E nel caso tu fossi capace, non parlarne, per il momento ti basterà sapere che Satana e gli Dei sanno.
Se io controllassi il fuoco o la materia e l'energia in generale lo saprei solo io, Satana, tutti i Demoni... E di certo tutti i miei nemici.
Se vuoi avere vicino qualcuno che ha dei Siddish, lo troverai solo qui, ma qui i nemici hanno occhi e orecchie.
Attendi il momento in cui il potere si svegli dentro di te, allora potrai chiedere a Satana di portare un messaggio al Clero o qualunque membro di cui tu ti fidi.
Oppure, meglio, puoi farlo tu stesso nell'astrale con i tuoi Doni.
Ricorda, Satanista= Potenziale illimitato.
 
RafBianco said:
Sto cercando di sviluppare il controllo sull'elemento fuoco, e sto praticando l'invocazione del Fuoco.
Volevo sapere se qualcuno qui, sul forum italiano, fosse in grado di controllare il Fuoco "fisicamente", controllare la fiamma di una candela, per esempio.
Accetto consigli su come migliorare nella pratica dell'invocazione del fuoco e nel lavoro con questo elemento in generale.

P.s.
Mi intendo poco di astrologia, sono Scoprione ascendente Ariete, significa che il mio elemento dominante è il Fuoco? (non ho pianeti nella prima casa).
Qui c'è un esercizio per fare ciò che vuoi tu.
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/PIROCINESI.htm
Tuttavia, ti consiglio di lavorare sull'elemento fuoco fino a che non lo controlli alla perfezione, onde evitare spiacevoli incidenti.
 
RafBianco said:
Sto cercando di sviluppare il controllo sull'elemento fuoco, e sto praticando l'invocazione del Fuoco.
Volevo sapere se qualcuno qui, sul forum italiano, fosse in grado di controllare il Fuoco "fisicamente", controllare la fiamma di una candela, per esempio.
Accetto consigli su come migliorare nella pratica dell'invocazione del fuoco e nel lavoro con questo elemento in generale.

P.s.
Mi intendo poco di astrologia, sono Scoprione ascendente Ariete, significa che il mio elemento dominante è il Fuoco? (non ho pianeti nella prima casa).


Per un periodo mi ci stavo dedicando parecchio poi mi sono interrotto per migliorare alcuni aspetti che ho ritenuto più prioritari.

Ero capace a spegnere il fuoco come riportato su itajos, però accenderlo era tutt altra storia, mi ci impegnava ma richiedeva molta più energia rispetto a spegnerlo e non ho più provato.

Per il momento procedo con l invocazione del fuoco aumentando ogni tanto i respiri più avanti riproverò
 
Devi avere molta bioelettricità e controllo dell'energia.
Il respiro è importantissimo.

Lavora con Agni, un mantra di fuoco prima e/o dopo lo yoga kundalini per purificarlo e potenziali con più efficacia.
Il calore del sishumna è fondamentale per la pirocinesi mentre a differenza di questo a livelli più avanzati è possibile proiettare il fuoco a kilometri di distanza in base al proprio potere di invocazione del fuoco e può essere applicato a forme pensiero per utilizzi vari del fuoco.
Il chakra solare e il chakra del cuore hanno elemento fuoco prima di lavorare con il fuoco in generale hai molto bisogno di fare dei lavori preliminari con l'energia sessuale in modo da sublimare gli elementi e Marte che governa il fuoco, la padronanza del respiro del fuoco è necessaria perché dirige l'agni prana in modo sano e ti prepara per l'elemento fuoco.
Dovresti avere già esperienza con la telecinesi prima e avere dei chakra potenti e soprattutto purificati prima di tutto.
Almeno all' inizio se provi l'elemento fuoco fallo nel tuo chakra solare e poi espirane un po' nell'etere in modo da procedere con la dovuta cautela.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top