Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pianeta Governante

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Ciao a tutti.
Ho scaricato un app, "upastro", per avere la mia carta natale come primo inizio con l'Astrologia.
Ovviamente mi serve solo il grafico e qualche elemento, il resto delle informazioni le sto cercando nell'Astrolgia di Azazel del JOS.
Come sapevo già, il mio elemento dominante è l'acqua.
Il fatto è che l'app mi dice che sono ascendente Vergine, ma non mi dice quale pianeta ho nella prima casa...poi sarò sincero: l'Astrologia è un mondo e studiarla mi fa sentire davvero stupido dato che fatico a collegare le cose.
Non per questo ho intenzione di mollare.
Questo è il mio primo approccio all'Astrologia... ma se un App ha saputo descrivere aspetti di me che in pochi conoscono e davvero, davvero specifici, ho deciso che appena avrò i soldi chiederò gentilmente una lettura a Maxine.
Tornando a noi: Cercando in Internet è uscito fuori che per trovare il Pianeta Governante si devono fare calcoli abbastanza complessi.
Per me trovare il mio Pianeta Dominante è importante: devo soprattutto escludere che sia Saturno.
Potrebbe essere Mercurio?
( Grazie Jos, ancora una volta: solo questo sito parla della vera influenza di Saturno per come è davvero.)
Sapete, sono pessimista nel DNA, quindi da iniziato vorrei davvero escludere un Saturno nella prima casa.
Vi ringrazio tutti, Hail Satan!
 
Allora, si, nel mio ascendente ho mercurio.
Ma ho altri due ascendenti secondo Upastro ( che non uso più, ora uso Astrology Master), Marte e Saturno nella 10 casa.
 
https://www.astro.com/ ti consiglio questo sito per fare il tuo tema natale, che poi se non sbaglio era consigliato anche su jos, non mi ricordo bene.


Comunque inserisci i dati e ti da la tua carta natale, con le case i pianeti,il governatore, ascendente, gli elementi dominanti ecc

Il disegno della carta natale è affidabile e anche la carta con i transiti.

Per quanto riguarda invece,la sezione oroscopo gratuito e le varie interpretazioni non sono affidabili, e comprare l'oroscopo a pagamento è un inutile spreco di denaro, dato che è inaffidabile anche quello.

Usa la carta che ti esce li con le informazioni dell'astrologia di azazel.

Comunque non sentirti stupido,l'astrologia è tutt'altro che semplice, ci vuole molta esperienza.

Personalmente non sono un grande esperto in astrologia, sono sicuro che qualcuno ti potrà dare un aiuto migliore del mio in questo.

Comunque NON SCRIVERE QUI DATI PERSONALI del tuo tema natale, perché il nemico può usarli contro di te.

Ti allego anche questo pdf fatto da un fratello che elenca alcune informazioni dell'astrologia di azazel .


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15054&p=60418&hilit=Astrologia+pdf#p60418

Se hai difficoltà a creare il tuo tema natale su astrodienst non esitare a chiedere aiuto.

Sarò felice di aiutarti come posso.
 
Il gorvernatore è il pianeta che domina il segno dell'ascendente, i co-governatori sono i pianeti in prima casa e il pianeta o pianeti che governano un eventuale segno o segni che si trovano in prima casa.
 
Scarica il tuo tema natale da astrodienst, ti dà la carta natale col metodo placido ed è chiara e inequivocabile. E vedi i pianeti con i gradi precisi e le varie posizioni nelle case e le relative relazioni pianeta x pianeta. Per controllarle quotidianamente io uso la ap astrologie ephemerides. Ti indica anche le retrogradazioni dei pianeti.
 
Tra l'altro Maxine non fa più letture del tema natale da anni. Ne puoi ordinare da Lydia: Link
O da HoodedCobra quando riapre il suo negozio online(cosa che non avverrà presto).
 
Satanic Path said:
Ciao a tutti.
Ho scaricato un app, "upastro", per avere la mia carta natale come primo inizio con l'Astrologia.
Ovviamente mi serve solo il grafico e qualche elemento, il resto delle informazioni le sto cercando nell'Astrolgia di Azazel del JOS.
Come sapevo già, il mio elemento dominante è l'acqua.
Il fatto è che l'app mi dice che sono ascendente Vergine, ma non mi dice quale pianeta ho nella prima casa...poi sarò sincero: l'Astrologia è un mondo e studiarla mi fa sentire davvero stupido dato che fatico a collegare le cose.
Non per questo ho intenzione di mollare.
Questo è il mio primo approccio all'Astrologia... ma se un App ha saputo descrivere aspetti di me che in pochi conoscono e davvero, davvero specifici, ho deciso che appena avrò i soldi chiederò gentilmente una lettura a Maxine.
Tornando a noi: Cercando in Internet è uscito fuori che per trovare il Pianeta Governante si devono fare calcoli abbastanza complessi.
Per me trovare il mio Pianeta Dominante è importante: devo soprattutto escludere che sia Saturno.
Potrebbe essere Mercurio?
( Grazie Jos, ancora una volta: solo questo sito parla della vera influenza di Saturno per come è davvero.)
Sapete, sono pessimista nel DNA, quindi da iniziato vorrei davvero escludere un Saturno nella prima casa.
Vi ringrazio tutti, Hail Satan!

Vi chiedo scusa veramente... Pensavo che il mio topic non fosse stato approvato o comunque fosse andato perso... Invece non ho ricevuto la notifica.
Scusate davvero, non sono una persona di indole maleducata.
Adesso vi rispondo.
Hail Satan!
 
SS66610888 said:
https://www.astro.com/ ti consiglio questo sito per fare il tuo tema natale, che poi se non sbaglio era consigliato anche su jos, non mi ricordo bene.


Comunque inserisci i dati e ti da la tua carta natale, con le case i pianeti,il governatore, ascendente, gli elementi dominanti ecc

Il disegno della carta natale è affidabile e anche la carta con i transiti.

Per quanto riguarda invece,la sezione oroscopo gratuito e le varie interpretazioni non sono affidabili, e comprare l'oroscopo a pagamento è un inutile spreco di denaro, dato che è inaffidabile anche quello.

Usa la carta che ti esce li con le informazioni dell'astrologia di azazel.

Comunque non sentirti stupido,l'astrologia è tutt'altro che semplice, ci vuole molta esperienza.

Personalmente non sono un grande esperto in astrologia, sono sicuro che qualcuno ti potrà dare un aiuto migliore del mio in questo.

Comunque NON SCRIVERE QUI DATI PERSONALI del tuo tema natale, perché il nemico può usarli contro di te.

Ti allego anche questo pdf fatto da un fratello che elenca alcune informazioni dell'astrologia di azazel .


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15054&p=60418&hilit=Astrologia+pdf#p60418

Se hai difficoltà a creare il tuo tema natale su astrodienst non esitare a chiedere aiuto.

Sarò felice di aiutarti come posso.


Grazie mille, come sempre.
Dalla lettura della mia natal chart su questo sito so per certo che ho Saturno ascendente nella 10casa.
Leggendo Jos, questa posizione non è affatto negativa.
Poi sono inesperto... Potrei ovviamente sbagliarmi e fare troppo il tifo per me stesso XD.
 
Schwarze Sonne said:
Il gorvernatore è il pianeta che domina il segno dell'ascendente, i co-governatori sono i pianeti in prima casa e il pianeta o pianeti che governano un eventuale segno o segni che si trovano in prima casa.

Ovvero @Satanic Path, si, il tuo Governatore è Mercurio. E' lui che governa Vergine. https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Segni.htm
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Mercurio.htm

L'astrologia non è difficile, è una questione di incrociare le informazioni, devi avere la capacità di tener contemporaneamente diversi dati nella mente, poi dovrai solo "vedere", come se tu fossi in alto a vedere il pavimento zeppi di fogli con informazioni e diventa "semplice" analizzarli, se prima hai catalogato bene le informazioni. Se ragioni con informazioni prese singolarmente o 2/3 alla volta, diventa un delirio

Comunque inserisci i dati e ti da la tua carta natale, con le case i pianeti,il governatore, ascendente, gli elementi dominanti ecc
Se gli viene dato tutto pronto, non imparerà mai, dato che ha chiesto come si è arrivato ai questi dati, e tu non gli hai spiegato come.
 
Aquarius said:
Tra l'altro Maxine non fa più letture del tema natale da anni. Ne puoi ordinare da Lydia: Link
O da HoodedCobra quando riapre il suo negozio online(cosa che non avverrà presto).

Grazie mille... Saranno sicuramente ottimi.
Scusa, sono rimasto un pò in dietro.
Hail Satan!
 
Schwarze Sonne said:
Il gorvernatore è il pianeta che domina il segno dell'ascendente, i co-governatori sono i pianeti in prima casa e il pianeta o pianeti che governano un eventuale segno o segni che si trovano in prima casa.

Grazie mille. Quindi avere Saturno ascendente nella 10casa non è male,dato che oltre alle informazioni riportate sul jos che dicono che questa sia una buona posizione, si aggiunge anche il fatto che si trova in una casa che non è la prima.
Grazie ancora.
Hail Satan!
 
Cfecit said:
Schwarze Sonne said:
.

Veramente, ha chiesto quale fosse il suo governatore gli ho detto come fare ad avere la sua carta natale, penso che la maggior parte di noi abbia fatto la propria carta natale da quel sito

Dato che viene consigliata qui
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

Non si tratta di tutto pronto la carta natale è solo l'inizio,poi deve studiare a fondo per interpretarla.
 
Satanic Path said:
Grazie mille. Quindi avere Saturno ascendente nella 10casa non è male,dato che oltre alle informazioni riportate sul jos che dicono che questa sia una buona posizione, si aggiunge anche il fatto che si trova in una casa che non è la prima.
Grazie ancora.
Hail Satan!

Potrebbe essere una buona posizione, come potrebbe essere cattiva. Devi guardare tutta la carta e combinare le informazioni, guardando a quali aspetti e pianeti hanno più enfasi. Per esempio quando un pianeta è nel suo segno di domicilio o di esaltazione avrà sicuramente più enfasi di uno che è in un segno di caduta. Poi devi calcolare che Saturno è si malvagio, ma è istruttivo se imbrigliato in maniera positiva. Sublimare Saturno, per quanti aspetti negativi possa avere in un tena natale, porta ad un enorme incremento di forza di volontà e di potere, e alla fine diventare anche il punto di forza di una persona.
Tranquillo anchio all'inizio non capivo bene come funzionava, e nemmeno adesso so chissà cosa, però pian piano vedrai che a forza di riguardare il tuo tema natale e magari anche quello di persone che conosci, giusto per allenarti, alla fine ne verrai a capo. Ti accorgerai inoltre che progredendo nella meditazione certe informazioni e intuizioni arrivano da sole.
Buon proseguimento!
 
Schwarze Sonne said:
Satanic Path said:
Grazie mille. Quindi avere Saturno ascendente nella 10casa non è male,dato che oltre alle informazioni riportate sul jos che dicono che questa sia una buona posizione, si aggiunge anche il fatto che si trova in una casa che non è la prima.
Grazie ancora.
Hail Satan!

Potrebbe essere una buona posizione, come potrebbe essere cattiva. Devi guardare tutta la carta e combinare le informazioni, guardando a quali aspetti e pianeti hanno più enfasi. Per esempio quando un pianeta è nel suo segno di domicilio o di esaltazione avrà sicuramente più enfasi di uno che è in un segno di caduta. Poi devi calcolare che Saturno è si malvagio, ma è istruttivo se imbrigliato in maniera positiva. Sublimare Saturno, per quanti aspetti negativi possa avere in un tena natale, porta ad un enorme incremento di forza di volontà e di potere, e alla fine diventare anche il punto di forza di una persona.
Tranquillo anchio all'inizio non capivo bene come funzionava, e nemmeno adesso so chissà cosa, però pian piano vedrai che a forza di riguardare il tuo tema natale e magari anche quello di persone che conosci, giusto per allenarti, alla fine ne verrai a capo. Ti accorgerai inoltre che progredendo nella meditazione certe informazioni e intuizioni arrivano da sole.
Buon proseguimento!

Grazie mille, si... Studiare il mio tema natale mi aiuta giorno dopo giorno a capirne sempre di più.
Hail Satan!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top