ELEMENTI DOMINANTI

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
BlackMamba666

ELEMENTI DOMINANTI

Post by BlackMamba666 »

Ho guardato i miei temi natali, e ho visto che i miei elementi dominanti sono 2, la terra e l'acqua. E' normale? E' buono?
WiseDragon

Re: ELEMENTI DOMINANTI

Post by WiseDragon »

BlackMamba666 wrote:Ho guardato i miei temi natali, e ho visto che i miei elementi dominanti sono 2, la terra e l'acqua. E' normale? E' buono?
Non c'è giusto e sbagliato. Con questi elementi dominanti, i loro tratti sono pronunciati nella tua Anima. Il Fuoco e l'Aria sono quelli non dominanti, lavoraci. Specie se ti vedi molto carente nelle caratteristiche che rappresentano.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Filioautembiaboli

Re: ELEMENTI DOMINANTI

Post by Filioautembiaboli »

Si può essere normale non tutti hanno gli stessi elementi dominanti.

Non è un male, ma devi meditare e bilanciare tutti gli elementi nella tua anima, gli elementi possono compensare alcune mancanze, il fuoco ad esempio può dare fiducia, coraggio, l aria intelletto e via dicendo.

Trovi più info nella sezione apposita di jos.

Invocando di volta in volta gli elementi imparerai a padroneggiarli e a bilanciarli.
Post Reply