Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrato solare: come usarlo contro saturno su sole?

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora: Fare il quadrato solare,ogni giorno quel numero di ripetizioni ok...ma dopo le ripetizioni devo dire una frase tipo "saturno sul sole non ha più effetto su di me?"
 
Zammel said:
Allora: Fare il quadrato solare,ogni giorno quel numero di ripetizioni ok...ma dopo le ripetizioni devo dire una frase tipo "saturno sul sole non ha più effetto su di me?"
IMPORTANTE: NON USARE IL "NON" NELLE TUE AFFERMAZIONI, PERCHÈ L'EMISFERO DESTRO DEL CERVELLÓ NON LO COMPRENDE.

Una frase buona sarebbe:
"L'energia del Sole mi protegge completamente da tutti gli effetti negativi di Saturno in maniera molto positiva per me" e se vuoi puoi anche aggiungere "ora, adesso e per sempre".
 
Saturn666 said:
Zammel said:
Allora: Fare il quadrato solare,ogni giorno quel numero di ripetizioni ok...ma dopo le ripetizioni devo dire una frase tipo "saturno sul sole non ha più effetto su di me?"
IMPORTANTE: NON USARE IL "NON" NELLE TUE AFFERMAZIONI, PERCHÈ L'EMISFERO DESTRO DEL CERVELLÓ NON LO COMPRENDE.

Una frase buona sarebbe:
"L'energia del Sole mi protegge completamente da tutti gli effetti negativi di Saturno in maniera molto positiva per me" e se vuoi puoi anche aggiungere "ora, adesso e per sempre".
Allora ho controllato bene: Saturno, non è sul mio sole...il problema e che ho alcuni aspetti paritcolarmente negativi che vorrei rimuovere, devo fare il quadrato solare lo stesso(spesso ho letto che il quadrato solare viene usato per tutto...cioè per risolvere un sacco di problemi).
 
Zammel said:
Saturn666 said:
Zammel said:
Allora: Fare il quadrato solare,ogni giorno quel numero di ripetizioni ok...ma dopo le ripetizioni devo dire una frase tipo "saturno sul sole non ha più effetto su di me?"
IMPORTANTE: NON USARE IL "NON" NELLE TUE AFFERMAZIONI, PERCHÈ L'EMISFERO DESTRO DEL CERVELLÓ NON LO COMPRENDE.

Una frase buona sarebbe:
"L'energia del Sole mi protegge completamente da tutti gli effetti negativi di Saturno in maniera molto positiva per me" e se vuoi puoi anche aggiungere "ora, adesso e per sempre".
Allora ho controllato bene: Saturno, non è sul mio sole...il problema e che ho alcuni aspetti paritcolarmente negativi che vorrei rimuovere, devo fare il quadrato solare lo stesso(spesso ho letto che il quadrato solare viene usato per tutto...cioè per risolvere un sacco di problemi).



Il quadrato solare si può usare per il chakrea solare, per potenziare un sole debilitato, per attrarre denaro...

Ha molti utilizzi così come ogni quadrato planetario.

L importante e il mantra, se usi la scorciatoia o quello lungo, se inizi con uno devi sempre mantenere quella formula(passami il termine).

Nella sezione itajos che ti linko trovi tutto

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Index%20Quadrati.htm
 
Precisamente vorrei sapere se si può usare il quadrato solare anche per eliminare "aspetti" negativi o pianeti negativi: So che ha anche curato la vista(oltre a dare ricchezza etc) quindi...
 
Zammel said:
Precisamente vorrei sapere se si può usare il quadrato solare anche per eliminare "aspetti" negativi o pianeti negativi: So che ha anche curato la vista(oltre a dare ricchezza etc) quindi...

Aggiungo anche

Potresti usare un affermazione tipo [ l'energia del sole mi protegge da qualsiasi transito negativo ora e per sempre>

Anche giove è ottimo contro saturno


Leggi anche questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&hilit=come+saturno#p6270

Inoltre potrebbe tornarti utile questo programma fatto da un fratello perché con i quadrati non c'è margine di errore nelle ripetizioni


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42558&p=178344&hilit=App+quadrati#p178344
 
SS66610888 said:
Zammel said:
Precisamente vorrei sapere se si può usare il quadrato solare anche per eliminare "aspetti" negativi o pianeti negativi: So che ha anche curato la vista(oltre a dare ricchezza etc) quindi...

Aggiungo anche

Potresti usare un affermazione tipo [ l'energia del sole mi protegge da qualsiasi transito negativo ora e per sempre>

Anche giove è ottimo contro saturno




Leggi anche questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&hilit=come+saturno#p6270

Inoltre potrebbe tornarti utile questo programma fatto da un fratello perché con i quadrati non c'è margine di errore nelle ripetizioni


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42558&p=178344&hilit=App+quadrati#p178344
Questo lavoro l'ho già fatto, il problema è eliminare dei "tratti" cioè alcuni aspetti negativi (creati quindi da due pianeti). Io ho un mio modo di contare, che funziona abbastanza bene (invece che fare 10 fare uno, esempio devo fare 38? 3 decine + 8, questo perchè trovo faticoso concentrarmi contemporaneamente su: Colore, tenere a mente il numero in cui sto e rimanere rilassato). L'ultima volta che ho provato (mesi fa) a fare un quadrato solare ho per errore saltato un giorno.
 
Zammel said:
SS66610888 said:
Zammel said:
Precisamente vorrei sapere se si può usare il quadrato solare anche per eliminare "aspetti" negativi o pianeti negativi: So che ha anche curato la vista(oltre a dare ricchezza etc) quindi...

Aggiungo anche

Potresti usare un affermazione tipo [ l'energia del sole mi protegge da qualsiasi transito negativo ora e per sempre>

Anche giove è ottimo contro saturno




Leggi anche questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&hilit=come+saturno#p6270

Inoltre potrebbe tornarti utile questo programma fatto da un fratello perché con i quadrati non c'è margine di errore nelle ripetizioni


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42558&p=178344&hilit=App+quadrati#p178344
Questo lavoro l'ho già fatto, il problema è eliminare dei "tratti" cioè alcuni aspetti negativi (creati quindi da due pianeti). Io ho un mio modo di contare, che funziona abbastanza bene (invece che fare 10 fare uno, esempio devo fare 38? 3 decine + 8, questo perchè trovo faticoso concentrarmi contemporaneamente su: Colore, tenere a mente il numero in cui sto e rimanere rilassato). L'ultima volta che ho provato (mesi fa) a fare un quadrato solare ho per errore saltato un giorno.


Per contare meglio senza distrazione converrebbe un rosario satanico, puoi farlo anche con oggetti semplici l importante è che ti permetta di contare bene
 
Io non inizierei un quadrato del Sole con una eclissi solare come quella che verrà tra pochi giorni imminente. Viste anche le quadrature che avrà il sole con mercurio in questa eclissi.
Però è solo una mia idea.
 
Nel senso della quadrature e sesquiquadrature che avranno sole e mercurio con nettuno e urano.
Magari saranno ininfluenti. Ma io nel dubbio aspetterei dopo il solstizio.
 
kirtan said:
Nel senso della quadrature e sesquiquadrature che avranno sole e mercurio con nettuno e urano.
Magari saranno ininfluenti. Ma io nel dubbio aspetterei dopo il solstizio.
Mmm grazie lo terrò a mente...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top