Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

italian moderator

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
hi, I wanted to know if and when there will be a new moderator for the Italian group?




I don't know how it works well, if you need to apply or something.

but I have a lot of time available and have been dedicated for about ten years roughly, I would like to know what I should do to become a moderator of the Italian group if possible.


obviously I'm Italian, in fact my English is not perfect






I don't know if this is the right way to ask or if I have to contact someone privately am I would be very proud to do it, maybe if an hp reads the message before posting it, they can also contact me with a private message, or as you prefer.

if I can help in any way I am happy to be able to do it, I also followed the old forums at the time of positive666 as an Italian moderator.

I await news thanks to all
 
È da mesi che ormai deve arrivare questo mitologico nuovo moderatore ormai. Non penso che tu sia qualificato però, come tutti noi del resto. Gli HP non ti conoscono e non possono affidarti un'intera sezione del forum.
 
Lo avevo pubblicato nel forum inglese non so perché è stato messo qui, comunque sia io ho tempo libero grazie al mio lavoro agevole, non so se ci sono dei requisiti per divenire moderatore, più che altro volevo farlo per togliere impegno agli hp
 
WiseDragon said:
È da mesi che ormai deve arrivare questo mitologico nuovo moderatore ormai. Non penso che tu sia qualificato però, come tutti noi del resto. Gli HP non ti conoscono e non possono affidarti un'intera sezione del forum.
In effetti hai ragione, infatti non sapevo se ci fossero dei requisiti per farlo, più che altro sarebbe utile un moderatore per velocizzare un po il forum italiano e togliere impegni in più agli hp
 
Filioautembiaboli said:
Lo avevo pubblicato nel forum inglese non so perché è stato messo qui, comunque sia io ho tempo libero grazie al mio lavoro agevole, non so se ci sono dei requisiti per divenire moderatore, più che altro volevo farlo per togliere impegno agli hp
Il fatto è che hai 13 post e hai l'account nuovissimo. Nessuno ti conosce in pratica. Se vuoi aspirare a questo ruolo nel futuro comincia a fare più parte di questa comunità e aiuta il forum Italiano.
 
Aquarius said:
Filioautembiaboli said:
Lo avevo pubblicato nel forum inglese non so perché è stato messo qui, comunque sia io ho tempo libero grazie al mio lavoro agevole, non so se ci sono dei requisiti per divenire moderatore, più che altro volevo farlo per togliere impegno agli hp
Il fatto è che hai 13 post e hai l'account nuovissimo. Nessuno ti conosce in pratica. Se vuoi aspirare a questo ruolo nel futuro comincia a fare più parte di questa comunità e aiuta il forum Italiano.

Grazie mille per il consiglio
 
WiseDragon said:
È da mesi che ormai deve arrivare questo mitologico nuovo moderatore ormai. Non penso che tu sia qualificato però, come tutti noi del resto. Gli HP non ti conoscono e non possono affidarti un'intera sezione del forum.
Non essere però arrogante (o almeno se non intendevi esserlo è quello che si è percepito dal messaggio) perché comunque nessuno viene pagato per essere un moderatore e non tutti riescono a farlo perché hanno una vita ed è un po' complicato qui perché il nemico cerca sempre di postare spam. Cerca di capire la situazione. Gli HP a mala pena c'è la fanno a fare tutto e adesso sull forum inglese di Jos c'è solo HP HoodedCobra se non sbaglio. Lo fa per gli Dei ma è un lavoro difficile specialmente perché non è l'unica cosa che deve fare.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top