Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Carissimi fratelli e sorelle, stavo cercando un rituale su come liberarsi/staccarsi da persone non volute i cosidetti vampiri, da qualche parte non mi ricordo bene adesso dove, avevo letto qualche rituale a proposito, ma non lo trovo piu! ricordo che ad un certo punto bisognava dire il nome della persona di cui ci si vuole liberare,
se qualcuno di voi sa dove è per favore fatemi sapere... un grande abraccio a tutti voi fratelli e sorelle.. E sempre e per sempre HAIL SATANA!!!
 
Liberare la vostra anima dalle Influenze nemiche / vampiri psichici

Volevo scrivere alcune note. Ci sono persone che stanno scrivendo che sono terrorizzate dagli altri, sia a scuola che in ogni luogo. O persone che subiscono abusi a casa. Oltre alle cose ovvie, ossia che dovreste fare la vostra aura di protezione, vorrei menzionare qualcosa che personalmente ho trovato molto pratico. Prima di essere arrivati al Satanismo, abbiamo incontrato delle persone, molti avevano degli 'amici' ebrei perché prima non sapevano nulla di loro. O avevano dei legami stretti con degli idioti e delle persone distruttive, vampiri psichici, etc.
Ho visto che sigillare i propri chakra contro queste persone, non solo incrementerà i vostri poteri ma anche tutti questi bulletti di vampiri psichici [come per esempio i parenti] che si nutrono della vostra anima e poi tornano con il nostro potere dell'anima per attaccarci, scoraggiarci o qualsiasi cosa, possono essere facilmente trattati con questo metodo. Una delle tattiche psichiche infami dei bulletti è semplice. Prosciugano quello che possono dalla vittima, e poi dopo si comportano come rambo e la persona che in realtà è la persona forte, non diventa altro che un organismo ospitante per un'altra anima parassita. Non dovreste mai permetterlo, né dovreste farvi il culo meditando
affinché degli sciocchi possano arrivare e prosciugarvi ed usare la vostra energia contro di voi.
Questo può accadere ad esempio con i membri della famiglia, che hanno realmente inserito nella vostra mente l'idea che voi siete più deboli o qualcosa del genere, o hanno lavorato oltremodo per rendervi loro schiavo. Quella che segue è una piccola meditazione che, nonostante tutto, aiuterà le vostre parti mentale e spirituale fino all'estremo. Perché aiuterà la vostra anima a liberarsi da tutte queste influenze dei nemici di Satana.
Le influenze dei nemici di Satana non sono altro che cose orribili. Non ne avete bisogno in alcuna maniera.
La meditazione è piuttosto semplice :
Inspirate energia blu Satanica nei vostri chakra :
Vibrate Ansuz x9 o Ur x9 volte nel chakra che sentite che è collegato in qualche maniera ad un nemico, o se sentite che i vostri chakra vengono prosciugati non si sa da dove. Che è un sentimento piuttosto disturbante.
Affermazione: "L'energia della runa [a vostra scelta] adesso libera il mio chakra da ogni collegamento ed ogni influenza dei nemici di Satana, eternamente e completamente, ADESSO".
Potete anche tralasciare "ADESSO" ma personalmente credo che sia una buona parola per specificare alla vostra mente che lo volete ora, nel presente. So che capite, se sentite che avete bisogno di sistemare qualcosa di specifico, quindi andate lì e fatelo.
Cercate di sentire il chakra che vibra e si riempie di fuoco blu Satanico. Immaginate tutti i collegamenti al chakra che vengono bruciati ed il vostro chakra che diventa brillante come un Sole blu, o bianco-oro. Potete farlo per tutti i vostri chakra, ossia 9x7. Potete fare anche di più di 9
vibrazioni, dipende da voi e da quanta energia sentite che è necessaria per questa operazione.
Questo aiuterà a tagliare fuori i legami negativi di vite passate, dell'attuale incarnazione, di persone che potreste aver collegato 'involontariamente' come quando eravate ubriachi o avete fatto sesso con qualcuno, e cose del genere.
Questa è un'altra maniera di farlo

http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/Fighting_Back.html (inglese)
Comunque, visto che a volte non sappiamo chi è l'idiota che ci attacca, è utile fare ciò che ho descritto sopra, oltre che la vostra normale pulizia dell'Aura e l'Aura di protezione. Quando la vostra aura di protezione diventerà estremamente potente, vi aiuterà a mantenere alte le vostre energie e potenti per conto loro. Impedirà i collegamenti con tutti questi folli vampiri dal cuore debole che sembrano avervi amati sin dalla più tenera età. Questo metodo descritto sopra è adatto e distruggerà i link negativi, qualunque essi possano essere, ad a chiunque siano collegati.
L'aura di protezione, alla lunga, vi aiuterà davvero nella vostra libertà spirituale ed in molte altre cose. Ma alcune cose è meglio che vengano fatte manualmente, per esempio come appena descritto qui sopra.
La mia personale esperienza con questa meditazione è che è molto liberatoria. Ho sentito un sollievo immediato dai pensieri negativi, dall'odio per me stesso e da altre cose folli che avevo da anni, e che pensavo fossero mie. Probabilmente provenivano da anime dannate o altri, e le stavo risucchiando perché nel passato avevo la tendenza a condividere le sofferenze e ad essere molto empatico verso gli altri. Ho anche notato un piacevole aumento di quanto percepivo le mie energie. Ho sentito per una volta che le mie energie non erano diluite. Ci sono state volte in cui meditavo e sentivo una perdita di energia, da fonti di cui non conoscevo né il come né il perché. Se ci sono altre persone che troveranno tutto questo d'aiuto, lo pubblicheremo sugli altri gruppi a beneficio degli altri.
HAIL SATANA!!!!!

Questo è un sermone di HPHC che trovi nel volume 1 dei sermoni di Cobra
 
Qiesto che ti linko e il rituale di bando

https://www.itajos.com/X%20RITUALI/BANDIRE.htm


Io per togliermi un vampiro psichico da mezzo ho iniziato a fare un aura di protezione anche più di una volta al giorno, puoi usare il mantra solare per la protezione e visualizzare del fuoco blu purificatore.

Se conosci ed hai un legame col tuo guardiano puoi chiedere un ulteriore supporto e consigli in merito.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top