Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ma voi come fate?

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Avete un lavoro part-time?
Io mi trasferirò per lavoro, e probabilmente sarà full-time. Si parla di mesi, quando ci si potrà spostare.
Come farò a meditare? Io non voglio farlo per poco tempo, voglio avere tutte le risorse per dedicarmi alla meditazione e al miglioramento di me stesso.
E con un lavoro Part-Time in Italia non si vive da soli, ma con qualcuno.
Di certo non vado a ficcarmi con dei coinquilini...voglio il mio spazio per l'altare e per meditare, venerare Satana in pace, solo con me stesso.
Diciamo che amo troppo la solitudine per continuare a stare con i miei, anche se ho da poco compiuto 18 anni.
Io vorrei vivere solo e avere pochi amici, avere tanto tempo per Satana e me stesso.
Ma come posso fare se il lavoro ruba tanto tempo?
Ho pensato di usare la magia per darmi energia in modo da non dormire di notte e avere tempo.
Diciamo che sono sempre stato uno che ama vivere di notte :lol:
Ma non so se la magia potrebbe aiutarmi.
Non credo comunque che gli Dei abbiano bisogno di dormire, chissà.
Leggendo Jos ho visto che molte persone dopo le evocazioni faticano a dormire per la troppa energia assorbita dagli Dei...quindi esiste un modo per invocare energia e non dormire?
Raccontatemi di come pacificate Satanismo e lavoro, ovviamente rimanendo sul vago e al sicuro.
Aggiungo che eliminare il sonno sarebbe uno dei miei sogni, magari da realizzare quando sarò avanzato.
Hail Satan!
E grazie a tutti voi.
 
Gli Dei dormono come noi, tuttavia per loro non vuoldire perdere consapevolezza per le ore che dormono. Il riposo è una legge della natura e tutti gli esseri viventi ne aderiscono.

I lavori normali richiedono 8 ore al giorno per ottenere uno stipendio "minimo", poi ci sono tutte le eccezioni ecc
Puoi creare business che a seconda di che attività sia ti ruba meno tempo che un lavoro normale, è sempre più difficile farlo data la competizione e dato che questa è l'Italia.
Poi qui in Italia abbiamo gli stipendi fermi da 20 anni, sono veramente bassi e vergognosi. Immigrare per molti è d'obbligo se vogliono una vita finanziariamente decente.
Qua uno sviluppatore software si prende meno di 30k mentre vai in svizzera o in USA e il tuo salario parte dai 70 ai 100k.
 
Aquarius said:
Qua uno sviluppatore software si prende meno di 30k mentre vai in svizzera o in USA e il tuo salario parte dai 70 ai 100k.

Questo è un cliché che vedo ripetere dappertutto, anche tra le persone che non fanno parte del nostro sentiero. E' vero solo in parte, in quanto se vivi con 30k in USA non vivi bene (a meno che ti trovi in campagna del midwest), è come se prendi 10-15mila euro in italia. Così com'è se prendi 100k in italia vieni considerato come ricco mentre in California è una cifra per avere almeno una vita decente. Devi commisurare i diversi contesti, costi di vita, insomma non fare tutta l'erba un fascio o parlare tanto per dire.

@Satanic Path, ti devi adeguare, è una risposta semplice, a volte devi fare salti mortali, devi decidere come gestire il tempo e come migliorarlo a tuo beneficio
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Qua uno sviluppatore software si prende meno di 30k mentre vai in svizzera o in USA e il tuo salario parte dai 70 ai 100k.

Questo è un cliché che vedo ripetere dappertutto, anche tra le persone che non fanno parte del nostro sentiero. E' vero solo in parte, in quanto se vivi con 30k in USA non vivi bene (a meno che ti trovi in campagna del midwest), è come se prendi 10-15mila euro in italia. Così com'è se prendi 100k in italia vieni considerato come ricco mentre in California è una cifra per avere almeno una vita decente. Devi commisurare i diversi contesti, costi di vita, insomma non fare tutta l'erba un fascio o parlare tanto per dire.

@Satanic Path, ti devi adeguare, è una risposta semplice, a volte devi fare salti mortali, devi decidere come gestire il tempo e come migliorarlo a tuo beneficio

Grazie, Cfecit. Io ho questo in mente: lavoro in fabbrica qui in Italia, metto da parte dei soldi, provo a trasferirmi in Inghilterra che lì i lavori part-time ti fanno vivere. Al Nord so che ho delle possibilità di iniziare un apprendistato come operaio, qui al Sud, come al Centro, non esiste più questa possibilità.
La mia scelta è Satana, in primo piano, e me stesso, poi il lavoro che è importante e serve ovviamente per vivere.
Sono materialista, ma non eccessivamente: per il momento decido di accontentarmi di un lavoro semplice.
Ovviamente in un mondo come questo il bestiame non deve avere tempo per se stesso.
Una realtà triste.
Grazie mille ancora!
Un abbraccio.
 
Cfecit said:
mentre in California è una cifra per avere almeno una vita decente.
O altri stati dove prendere 100k ti fa vivere una vita molto decente. Tipo il Texas, o il Colorado. Non faccio di tutte l'erba un fascio, semplicemente gli stipendi di una persona qualificata sono superiori a quelli Italiani.
 
Lavoro in cantiere 8/9 ore al giorno, e dedico circa 2 ore tra meditazione, RTR e yoga, spezzate tra mattina e sera. Dovendomi svegliare presto, a volte alle 5.00, ho messo la sveglia alle 4.00 per meditare e fare yoga. Siamo in 6 in casa e solo io Satanista.
Che posso dirti, quando arriverà il momento saprai adattarti, da buon Satanista.
 
Schwarze Sonne said:
Lavoro in cantiere 8/9 ore al giorno, e dedico circa 2 ore tra meditazione, RTR e yoga, spezzate tra mattina e sera. Dovendomi svegliare presto, a volte alle 5.00, ho messo la sveglia alle 4.00 per meditare e fare yoga. Siamo in 6 in casa e solo io Satanista.
Che posso dirti, quando arriverà il momento saprai adattarti, da buon Satanista.

Devo dirti che hai scritto una cosa bellissima.
Davvero.
Ti auguro il meglio, e di ricevere tutto il bene che fai qui, anche di più.
Hail Satan!
 
Io attualmente ho una società in comune con altre due persone e riesco a ritagliarmi il tempo come meglio mi piace.

Prima lavora o in cantiere ed era più complicato ma dormendo 5 6 ore a notte e uscendo di meno con i miei amici(sono pur sempre un 22 enne) riuscivo ad eseguire tutto ciò che mi serviva.


Ma anche in Italia ci sono buone alternative per guadagnare decentemente e non avere 14 ore al giorno occupate dal proprio lavoro.

Se hai la voglia e la capacità di crearti qualcosa. Un tuo business.

Logico che se fai il dipendente lavori tot ore.


Ma se ottimizza il tempo qualsiasi cosa tu faccia come lavoro, non sarà un impedimento.

Dormendo 6 ore hai tutta l energia e la capacità mentale per fare tutto e per meditare.

6 ore per dormire 8bdi lavoro(in medie) e restano altre 10 ore in un giorno, tra vari spostamenti casa lavoro, mangiare lavarsi e le classiche attività quotidiane minimo 5 ore al giorno ti rimangono.


Magari sfalzate, non attaccate ma puoi fare grandi cose comunque per la tua anima.

La qualità e sempre più importante della quantità.

Meglio fare tre esercizi di meditazione al giorno ma fatte bene con la giusta dedizione piuttosto che farne 10 di corsa e fatte male
 
Aquarius said:
Gli Dei dormono come noi, tuttavia per loro non vuoldire perdere consapevolezza per le ore che dormono. Il riposo è una legge della natura e tutti gli esseri viventi ne aderiscono.

I lavori normali richiedono 8 ore al giorno per ottenere uno stipendio "minimo", poi ci sono tutte le eccezioni ecc
Puoi creare business che a seconda di che attività sia ti ruba meno tempo che un lavoro normale, è sempre più difficile farlo data la competizione e dato che questa è l'Italia.
Poi qui in Italia abbiamo gli stipendi fermi da 20 anni, sono veramente bassi e vergognosi. Immigrare per molti è d'obbligo se vogliono una vita finanziariamente decente.
Qua uno sviluppatore software si prende meno di 30k mentre vai in svizzera o in USA e il tuo salario parte dai 70 ai 100k.

Immigrare: ho sempre puntato a quello. Magari in Inghilterra, o in un posto dove il part-time ti permette di vivere una vita decente.
Confido comunque in voi: affronterò quello che verrà e mi adatterò, o plasmerò la mia vita in un modo che accolga la meditazione senza l'acqua alla gola.
Grazie per il vostro aiuto.
Hail Satan.
 
Aquarius said:
Gli Dei dormono come noi, tuttavia per loro non vuoldire perdere consapevolezza per le ore che dormono. Il riposo è una legge della natura e tutti gli esseri viventi ne aderiscono.
In che senso dormono? Io pensavo che gli Dei per ricaricarsi si mettessero semplicemente in meditazione. E poi com'è possibile che degli esseri immortali e divini necessitino di dormire quando soltanto far ascendere il Kundalini potrebbe eliminare (anche se solo momentaneamente) questo bisogno?
 
Personalmente credo che emigrare dal proprio paese di origine sia un errore. Stessa storia della fuga dei cervelli, viene sempre esaltato il fatto che all'estero ci sono più possibilità. Ma così si indebolisce il paese e lo si rende più facilmente conquistabile. Credo fermamente di restare in patria, anche a fatica, e di lottare per essa.
 
Saturn666 said:
Aquarius said:
Gli Dei dormono come noi, tuttavia per loro non vuoldire perdere consapevolezza per le ore che dormono. Il riposo è una legge della natura e tutti gli esseri viventi ne aderiscono.
In che senso dormono? Io pensavo che gli Dei per ricaricarsi si mettessero semplicemente in meditazione. E poi com'è possibile che degli esseri immortali e divini necessitino di dormire quando soltanto far ascendere il Kundalini potrebbe eliminare (anche se solo momentaneamente) questo bisogno?
Si lo penso anche io.
 
Schwarze Sonne said:
Personalmente credo che emigrare dal proprio paese di origine sia un errore. Stessa storia della fuga dei cervelli, viene sempre esaltato il fatto che all'estero ci sono più possibilità. Ma così si indebolisce il paese e lo si rende più facilmente conquistabile. Credo fermamente di restare in patria, anche a fatica, e di lottare per essa.

Io di certo non sarei un cervello perso per l'Italia. Non saprei come fare qui con un lavoro part-time. A meno che non sia fortunato, ma dubito.
Poi non avrei mai l'intenzione di immigrarmi in un paese non bianco.
Però in certi casi condivido la tua opinione.
 
Satanic Path said:
Schwarze Sonne said:
Personalmente credo che emigrare dal proprio paese di origine sia un errore. Stessa storia della fuga dei cervelli, viene sempre esaltato il fatto che all'estero ci sono più possibilità. Ma così si indebolisce il paese e lo si rende più facilmente conquistabile. Credo fermamente di restare in patria, anche a fatica, e di lottare per essa.

Io di certo non sarei un cervello perso per l'Italia. Non saprei come fare qui con un lavoro part-time. A meno che non sia fortunato, ma dubito.
Poi non avrei mai l'intenzione di immigrarmi in un paese non bianco.
Però in certi casi condivido la tua opinione.

Era solo un esempio quello dei cervelli in fuga. Comunque non sottovalutarti, durante il progresso spirituale potresti scoprire abilità che non pensavi di possedere. Non dire che non sei un cervello perso per l'Italia, non ti conosco personalmente ma se sei qui non sei di certo stupido e con la meditazione l'intelligenza cresce naturalmente, quindi non si sa mai...magari diventi fisico :D
 
Schwarze Sonne said:
Satanic Path said:
Schwarze Sonne said:
Personalmente credo che emigrare dal proprio paese di origine sia un errore. Stessa storia della fuga dei cervelli, viene sempre esaltato il fatto che all'estero ci sono più possibilità. Ma così si indebolisce il paese e lo si rende più facilmente conquistabile. Credo fermamente di restare in patria, anche a fatica, e di lottare per essa.

Io di certo non sarei un cervello perso per l'Italia. Non saprei come fare qui con un lavoro part-time. A meno che non sia fortunato, ma dubito.
Poi non avrei mai l'intenzione di immigrarmi in un paese non bianco.
Però in certi casi condivido la tua opinione.

Era solo un esempio quello dei cervelli in fuga. Comunque non sottovalutarti, durante il progresso spirituale potresti scoprire abilità che non pensavi di possedere. Non dire che non sei un cervello perso per l'Italia, non ti conosco personalmente ma se sei qui non sei di certo stupido e con la meditazione l'intelligenza cresce naturalmente, quindi non si sa mai...magari diventi fisico :D

Grazie per la stima, davvero. Beh tutti noi abbiamo una marcia in più...Solo il fatto di essere Nazisti, di conoscere il Progetto Ebraico ed il suo illimitato crimine, è qualcosa che ci eleva.
E poi qui ci sono le menti più Divine...pensa a quei membri che parlano con I Demoni o influenzano l'ambiente con la loro mente.
Non ti conosco, ma tu avrai sicuramente dei Doni.
Io spero davvero di trovare un lavoro al Nord, meglio non essere troppo convinti e sicuri, ma sicuramente sarà da turni di 8 ore.
L'importante è fare un passo, vivere da solo, poi troverò sicuramente il tempo di meditare e fare gli RTR ( 3, anche 4).
Voglio restare assolutamente in Europa, perché è qui che il Quarto Reich avrà inizio, da quello che ho letto. ( Poi ammettiamolo, l'Europa ha bisogno di Un Nuovo Ordine perché è messa davvero male.)
Non odio assolutamente l'Italia, ma neanche stimo le molte menti bigotte e assoggettate dal Vaticano che vivono qui.
Anche le istituzioni fanno abbastanza schifo.
Ma dobbiamo iniziare con quello che abbiamo, e adattarci all'ambiente che abbiamo intorno.
Sonne, come sempre ti rinnovo i miei più sinceri auguri, e che Satana benedica il tuo spirito.
Grazie per il tuo tempo :D
Hail Satan.
 
Schwarze Sonne said:
Satanic Path said:
Schwarze Sonne said:
Personalmente credo che emigrare dal proprio paese di origine sia un errore. Stessa storia della fuga dei cervelli, viene sempre esaltato il fatto che all'estero ci sono più possibilità. Ma così si indebolisce il paese e lo si rende più facilmente conquistabile. Credo fermamente di restare in patria, anche a fatica, e di lottare per essa.

Io di certo non sarei un cervello perso per l'Italia. Non saprei come fare qui con un lavoro part-time. A meno che non sia fortunato, ma dubito.
Poi non avrei mai l'intenzione di immigrarmi in un paese non bianco.
Però in certi casi condivido la tua opinione.

Era solo un esempio quello dei cervelli in fuga. Comunque non sottovalutarti, durante il progresso spirituale potresti scoprire abilità che non pensavi di possedere. Non dire che non sei un cervello perso per l'Italia, non ti conosco personalmente ma se sei qui non sei di certo stupido e con la meditazione l'intelligenza cresce naturalmente, quindi non si sa mai...magari diventi fisico :D
Se posso dire la mia se uno vuole andarsene dall'italia, per poi magari tornare (esempio uno va all'estero, fa fortuna e poi torna a casa, magari per aprire una "filiale molto importante") va bene, e in alcuni casi nel tema natale ( o sul ritorno solare) c'è questa predisposizione a viaggiare. Se non sbaglio Hoodedcobra disse che non il male assoluto emigrare (fece l'esempio del cuoco che viaggia in giro per il mondo per assaggiare nuovi sapori per creare nuove ricette) se poi si ritorna a casa.
 
Satanic Path said:
Schwarze Sonne said:
Satanic Path said:
Io di certo non sarei un cervello perso per l'Italia. Non saprei come fare qui con un lavoro part-time. A meno che non sia fortunato, ma dubito.
Poi non avrei mai l'intenzione di immigrarmi in un paese non bianco.
Però in certi casi condivido la tua opinione.

Era solo un esempio quello dei cervelli in fuga. Comunque non sottovalutarti, durante il progresso spirituale potresti scoprire abilità che non pensavi di possedere. Non dire che non sei un cervello perso per l'Italia, non ti conosco personalmente ma se sei qui non sei di certo stupido e con la meditazione l'intelligenza cresce naturalmente, quindi non si sa mai...magari diventi fisico :D

Grazie per la stima, davvero. Beh tutti noi abbiamo una marcia in più...Solo il fatto di essere Nazisti, di conoscere il Progetto Ebraico ed il suo illimitato crimine, è qualcosa che ci eleva.
E poi qui ci sono le menti più Divine...pensa a quei membri che parlano con I Demoni o influenzano l'ambiente con la loro mente.
Non ti conosco, ma tu avrai sicuramente dei Doni.
Io spero davvero di trovare un lavoro al Nord, meglio non essere troppo convinti e sicuri, ma sicuramente sarà da turni di 8 ore.
L'importante è fare un passo, vivere da solo, poi troverò sicuramente il tempo di meditare e fare gli RTR ( 3, anche 4).
Voglio restare assolutamente in Europa, perché è qui che il Quarto Reich avrà inizio, da quello che ho letto. ( Poi ammettiamolo, l'Europa ha bisogno di Un Nuovo Ordine perché è messa davvero male.)
Non odio assolutamente l'Italia, ma neanche stimo le molte menti bigotte e assoggettate dal Vaticano che vivono qui.
Anche le istituzioni fanno abbastanza schifo.
Ma dobbiamo iniziare con quello che abbiamo, e adattarci all'ambiente che abbiamo intorno.
Sonne, come sempre ti rinnovo i miei più sinceri auguri, e che Satana benedica il tuo spirito.
Grazie per il tuo tempo :D
Hail Satan.

Gia finché c'è quella merda di vatic-ano è dura avere un risveglio nelle persone. Per fortuna non manca molto alla sua totale distruzione, e sarò li a ridere di gusto.
Lusingato delle tue benedizioni :). Buona fortuna!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top