Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

vuoto mentale

Ciao a tutti sono nuovo nel forum oggi quando meditavo mi sono ritrovato a un certo punto catapultato nella mia pate destra del cervello e mi sento un calore sulla parte destra come se il cervello pulsasse o roba varia come se tutto si fosse spostato sulla parte destra del cervello non so perché é successo ma mi sento strano un po' di solito mi sentivo sempre nella mia parte sinistra é come se la mia destra si fosse addormenta per lavorare tutto sulla sinistra all'inizio mi sono sentito strano ora sono passate un paio di ore e mi sento normale ma come mai
 
Anche io ho fatto sogni vedendo un insetto però adesso non più per fortuna,anche io ho paura degli insetti.
 
Durante la meditazione e il rilassamento la parte destra del cervello è più attiva, la parte destra del cervello in quel momento era più attiva e con maggiore bioelettricità, la narice destra più aperta indica attivazione maggiore del nadi Ida e della parte destra del cervello.
La stragrande maggioranza dell' umanità attualmente usa poco la parte destra femminile e irrazionale del cervello con tutte le amare conseguenze che porta
 
A me da quando ho fatto la dedica ho ricevuto soltanto un attacco nemico mentre dormivo:
Non lo ricordo bene, so solo che, appena me ne sono reso conto, nel sonno, ho urlato a Padre Satana di aiutarmi.
Inoltre ho notato che, da quando ho iniziato a meditare in maniera consistente, nei sogni ho molta meno paura rispetto a quando sono sveglio.
Per farvi un esempio io ho sempre avuto un certo timore per api vespe e calabroni, cerco sempre di starne alla larga, nei sogni invece reagisco in maniera molto meno timorosa: in un sogno ho addirittura schiacciato la regina con due dita!
Questo è solo uno dei tanti esempi, ma mi sono anche reso conto che il nemico ora agisce per mezzo delle persone con cui convivo per cercare di ostacolarmi o comunque rafforzando i pensieri negativi che gia io stesso creo, ma nei sogni sembra quasi che io sia intoccabile.
A qualcun altro succede?
Secondo voi è Padre Satana che mi protegge da quando ho fatto quell' incubo o ci possono essere altre spiegazioni?
P.S: ho sognato lucido poche volte nella mia vita, faccio la pulizia e la protezione dell`aura mattina e sera e prima di andare a dormire recito sempre nella mia mente "sono sempre totalmente al sicuro e protetto in ogni momento" per 10 volte.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top