Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vedere serpenti durante la meditazione

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Ho appena terminato una sessione di meditazione sul suono ascoltando musica.
Non è stato granchè a livello di visione astrale se non per un istante in cui sono caduto involontariamente in trance per un attimo ed ho visto un cobra verde scuro grosso come un essere umano davanti a me con il cappuccio completamente aperto, immediatamente dopo ho visto una luce da lampione notturno luminoso di colore piú o meno arancio. So che la luce in quel contesto significa letteralmente illuminazione, ovverosia l'ascensione di Kundalini. La domanda che mi pongo è:
visto che a pelle piú che un messaggio dagli Dei mi sembrava un qualcosa che veniva da dentro di me (anche se non ne sono certo) e che dubito di essere vicino all' ascensione dopo solo un anno e mezzo di dedica, cosa poteva significare? È capitato a qualcun altro di vedere cose simili durante la meditazione?
 
A me personalmente è capitato di vedere lampi molto luminosi di luce violacea quando medito molto sulla pineale, oppure altri lampi di luce sempre abbastanza intensa quando medito sui Chakra e sul terzo occhio.

Sulla visione del cobra non ho mai avuto esperienze, ma potrebbe essere un buon segno magari.

Hai analizzato il tuo stato d animo al momento?

Come ti sentivi al momento e subito dopo?

Prova a visualizzare nuovamente il tutto cercando di collegarlo tramite le sensazioni che hai provato e cerca di trarne una conclusione.



Prova ad analizzare e comparare anche le tue sensazioni in quel momento con gli effetti del kundalini descritti su Jos e valuta se trovi somiglianze, coincidenze o un qualcosa che si possa direttamente ricollegare al serpente.
 
Filioautembiaboli said:
A me personalmente è capitato di vedere lampi molto luminosi di luce violacea quando medito molto sulla pineale, oppure altri lampi di luce sempre abbastanza intensa quando medito sui Chakra e sul terzo occhio.

Sulla visione del cobra non ho mai avuto esperienze, ma potrebbe essere un buon segno magari.

Hai analizzato il tuo stato d animo al momento?

Come ti sentivi al momento e subito dopo?

Prova a visualizzare nuovamente il tutto cercando di collegarlo tramite le sensazioni che hai provato e cerca di trarne una conclusione.



Prova ad analizzare e comparare anche le tue sensazioni in quel momento con gli effetti del kundalini descritti su Jos e valuta se trovi somiglianze, coincidenze o un qualcosa che si possa direttamente ricollegare al serpente.
Sul momento non ho sentito niente, ho visto l'immagine e non ho avuto alcuna sensazione, poi, qualche secondo dopo, appena ho realizzato cosa è accaduto, ho provato un senso di esaltazione misto in minima parte ad un po' di paura, visto che visivamente era dritto "in piedi" e mi stava mostrando i denti. Potrebbe essere il ritratto attuale della mia Kundalini, visto che per le esperienze che ho avuto la considero un' energia difficile da domare, se non fosse che il Cobra con il cappucco aperto rappresenta l'ascensione completa e permanente. Quindi non so esattamente cosa mi sono trovato di fronte.
A meno che non sia possibile che nella vita precedente io sia riuscito ad innalzarlo del tutto o quasi nonostante in questa non sia in grado di influenzare le persone con la sola forza del pensiero, ma ne dubito.
In ogni caso, avendo notato che facendo gli 8 passi di Astaroth ogni giorno, già dopo 4-5 giorni la mia energia è molti piú potente e di conseguenza faccio fatica a svuotare la mente, ciò mi ha fatto riflettere in questo ultimo periodo sul fatto che se non avessi il limite di tolleranza energetica e di dover ripulire la mia anima, sarei in grado di ascendere il Serpente molto prima dei 10 anni che mi pare di aver capito che in media sono necessari per fare ciò.
 
Mmmm..avevo letto da qualche parte che sognare o vedere serpenti significa che la tua anima ha bisogno di meditare. Magari dopo un lungo stop
 
Elias Sebastian said:
Mmmm..avevo letto da qualche parte che sognare o vedere serpenti significa che la tua anima ha bisogno di meditare. Magari dopo un lungo stop
Dubito che c'entri qualcosa, ho avuto un periodo in cui ho meditato un po' di meno e fatto poco yoga hata e kundalini, ma non ho mai smesso.
 
Saturn666 said:
Elias Sebastian said:
Mmmm..avevo letto da qualche parte che sognare o vedere serpenti significa che la tua anima ha bisogno di meditare. Magari dopo un lungo stop
Dubito che c'entri qualcosa, ho avuto un periodo in cui ho meditato un po' di meno e fatto poco yoga hata e kundalini, ma non ho mai smesso.
Secondo me sognare un animale sacro a satana e un buon segno
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top