Domanda strana..

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Guitarist

Domanda strana..

Post by Guitarist »

Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
WiseDragon

Re: Domanda strana..

Post by WiseDragon »

Guitarist wrote:Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
Qualsiasi abilità richiede tempo per essere sviluppata, non perdere tempo a cercare scorciatoie, sviluppa una forte disciplina e sii paziente e persistente. Questo ti servirà per ottenere qualsiasi cosa in vita.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Saturn666

Re: Domanda strana..

Post by Saturn666 »

Guitarist wrote:Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Potresti usare il quadrato/mantra di Venere per questo. Credo anche che Mercurio potrebbe andare bene piú che altro per l'abilità manuale vera e propria, mentre Venere è piú artistico.
Invece se vuoi fare un lavoro specifico per la memoria e la capacità di apprendimento puoi usare Mercurio o la runa Mannaz, in aggiunta puoi anche usare il colore giallo.
Image

Il miglior posto dove imparare a conoscersi e migliorarsi è sul campo di battaglia.

HAIL SATANA PER SEMPRE!

HAIL GLI DEI DELL' INFERNO PER SEMPRE!
Post Reply