Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lentezza assoluta

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
152
Location
Palermo
Inammissibile che su questo forum biosogna aspettare giorni affinchè un post venga pubblicato. Va tutto a puttane così. Fanculo a chi ci mette così tanto.
 
Pzvx said:
Inammissibile che su questo forum biosogna aspettare giorni affinchè un post venga pubblicato. Va tutto a puttane così. Fanculo a chi ci mette così tanto.

Niente va a puttane, il forum funziona e fa il lavoro che deve fare, invece di mandare a fanculo chi si occupa di mille faccende insieme tra cui mandare avanti il forum, potresti portare rispetto e fare qualcosa di utile, non è vero che ci vogliono giorni ad approvare i post, dato che probabilmente questo post incredibilmente stupido lo hai scritto oggi, dato che sono stati pubblicati altri tuoi post in cui non ci sono queste lamentele, ho postato ieri notte e stamattina i miei post erano pubblicati non vedo dove sia questo grande problema se devi aspettare un po di più non senti abbastanza attenzioni?

Il forum è in una fase di transizione, verranno messi nuovi moderatori, nel frattempo i rituali di gruppo che tu nemmeno fai probabilmente vengono prontamente tradotti e pubblicati,e a ogni dubbio,che ogni Satanista italiano ha viene data una risposta esauriente anche quando é un dubbio stupido come questo.
 
Pzvx said:
Inammissibile che su questo forum biosogna aspettare giorni affinchè un post venga pubblicato. Va tutto a puttane così. Fanculo a chi ci mette così tanto.
La mia domanda è perché ritardi del genere non vengono bannati. "Inammissibile", lol il bambino speciale vuole attenzioni, che carino.
 
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.
 
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.


Ma per smascherare cosa? Gli hp stanno gestendo il forum da quando il moderatore ha abbandonato c'è poco da smascherare, a quali "cose importanti" non è stata data risposta?
Tipo marte retrogrado ? Quando su jos c'è scritto tutto su marte retrogrado
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20PIANETI.htm
E nel forum inglese c'è un intero topic su Marte retrogrado bastava usare il tasto cerca

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=43505&p=196574&hilit=Mars+Retrograde#p196574 (32 risposte)

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=44204&p=196583&hilit=Mars+Retrograde#p196583

Nonostante queste informazioni fossero di facile accesso tu hai fatto per due volte questa domanda dato che cerchiamo di aiutare i membri qui wise dragon ti ha risposto più volte anche se potevi cercarlo da solo, e naturalmente ha fatto bene perché così tutti possono leggerlo e beneficiare di queste informazioni.


Quindi la vera domanda è

Che cazzo vuoi?
 
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.
Il forum viene moderato da HP Hoodedcobra per ora, infatti se ci fai caso ogni volta che viene aggiornato il forum inglese, viene aggiornato quello italiano. Ora, so che non sei particolarmente brillante, ma negli Stati Uniti nella Costa Orientale sono 6 ore indietro rispetto a noi e in quella Occidentale 9 ore indietro. Quindi se tu scrivi qui alle 12.00 è propabile che dove vive lui siano le 3 del mattino, quindi è ovvio che i tempi siano più lunghi.

Questo l'ho scritto più che altro per spiegarlo agli altri, dato che sei un troll ritardato, arrogante ed ebreo, e lo sanno già tutti. Ti avevamo già sgamato, prendendoci pure gioco di te, qualche mese fa. Poi per paura di essere bannato hai chiuso quella bocca da troia che hai, e hai tenuto un profilo basso per un po' di mesi per evitare il ban, ma occhio che se continui così quella bocca da troia ti toccherà chiuderla un'altra volta.
 
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.
Devi capire, scemetto, che non c'è un moderatore italiano attualmente, e che i post vengono moderati dai moderatori del forum ufficiale, che oltre ai tuoi post da troll, hanno centinaia di messaggi spam ogni giorno da eliminare, dato che ci sono israeliani che vengono letteralmente pagati per trollare i nostri siti e fare guerra informativa su tutto il web.
 
WiseDragon said:
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.
Il forum viene moderato da HP Hoodedcobra per ora, infatti se ci fai caso ogni volta che viene aggiornato il forum inglese, viene aggiornato quello italiano. Ora, so che non sei particolarmente brillante, ma negli Stati Uniti nella Costa Orientale sono 6 ore indietro rispetto a noi e in quella Occidentale 9 ore indietro. Quindi se tu scrivi qui alle 12.00 è propabile che dove vive lui siano le 3 del mattino, quindi è ovvio che i tempi siano più lunghi.

Questo l'ho scritto più che altro per spiegarlo agli altri, dato che sei un troll ritardato, arrogante ed ebreo, e lo sanno già tutti. Ti avevamo già sgamato, prendendoci pure gioco di te, qualche mese fa. Poi per paura di essere bannato hai chiuso quella bocca da troia che hai, e hai tenuto un profilo basso per un po' di mesi per evitare il ban, ma occhio che se continui così quella bocca da troia ti toccherà chiuderla un'altra volta.

Come ho già detto, gerecht aveva peroprio ragione. A me del ban non interessa niente, posso aprirmi anche 1000 altri account. Non ho mai offeso nesssuno, o quasi. Ma tu mi sembri proprio un professionista. Tra l'altro la velocità di questo topic è addirittura aumentata.
 
Aquarius said:
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.
Devi capire, scemetto, che non c'è un moderatore italiano attualmente, e che i post vengono moderati dai moderatori del forum ufficiale, che oltre ai tuoi post da troll, hanno centinaia di messaggi spam ogni giorno da eliminare, dato che ci sono israeliani che vengono letteralmente pagati per trollare i nostri siti e fare guerra informativa su tutto il web.

Caro il mio acquarius ( che ricordo hai ammesso di bere da più di un anno acqua demineralizzata ) gli utenti israeliani dei servizi segreti di cui parli non sono utenti occasionali come me, ma utenti con migliaia di messaggi alle spalle, come è già successo, che sono molto difficili da trovare. Per questo ho sempre detto che mi fido solo di maxine. E di pochi altri hp. Proprio come nel 2010. Ora vi lascio al vostro percorso.
 
Pzvx said:
Questo topic inutile mi serviva per smascherare il tutto. E infatti è stato approvato in meno di 5 ore. Mentre cose molto più importanti o non ricevono risposta oppure vengono approvate dopo giorni. Gerecht aveva proprio ragione.

Prova a postare qui i topic importanti di cui parli, così vedi se vengono approvati o meno.
 
Pzvx said:
che ricordo hai ammesso di bere da più di un anno acqua demineralizzata
Che non c'entra con l'attuale discussione ma è solo un modo di ridicolizzarmi e farti sentire superiore.

Pzvx said:
gli utenti israeliani dei servizi segreti di cui parli non sono utenti occasionali come me, ma utenti con migliaia di messaggi alle spalle, come è già successo, che sono molto difficili da trovare.
Che non c'entra con quello che ho detto. Lo spam rende più lenta la moderazione dei messaggi non spam. Ma tu questo lo sai ma cerchi solo pateticamente di difenderti dai miei messaggi.

Pzvx said:
Per questo ho sempre detto che mi fido solo di maxine. E di pochi altri hp. Proprio come nel 2010. Ora vi lascio al vostro percorso.
Che non c'entra nulla con l'intero post.

Pzvx said:
Come ho già detto, gerecht aveva peroprio ragione. A me del ban non interessa niente, posso aprirmi anche 1000 altri account. Non ho mai offeso nesssuno, o quasi. Ma tu mi sembri proprio un professionista. Tra l'altro la velocità di questo topic è addirittura aumentata.
Eh menomale che ci mettono molto ad approvare i tuoi post, almeno stiamo più a lungo senza scemi che rovinano il clima.
 
Domandati perché non ti hanno risposto per diverso tempo ai tuoi nuovi post.
Stai solo esternando il tuo essere scemo, ipocrita e irascibile oltre che ingrato come tua abitudine.
Non sei meritevole di aiuto e Pzvx mi fai veramente schifo e per via del fatto che hai insultato Cfecit, me e i moderatori scordati il mio aiuto e vedi di lasciare in pace Aquarius.
 
Pzvx said:
Inammissibile che su questo forum biosogna aspettare giorni affinchè un post venga pubblicato. Va tutto a puttane così. Fanculo a chi ci mette così tanto.

Ti hanno già risposto in molti.
Hai praticamente mandato a fanculo Hooded Cobra. Ora ti senti meglio? Stai letteralmente sputando contro il serpente che ti offre la mela.
Dici di fidarti solo degli HPs, eppure ne hai appena mandato a fanculo uno.
Cosa ti costa aspettare? A volte vengono approvati subito, a volte ci vuole di più.
Facci l'abitudine almeno fino a quando non avremo un nuovo moderatore, oppure l'unico che deve andare a quel paese non è certo Cobra, ma quelli come te che non sanno adattarsi, ne riescono a vedere la mole di lavoro che sta dietro ogni parola su questo Sito.
Sii meno impulsivo, e più paziente.
Questo è il mio modesto consiglio.
Hail Satan!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top