Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

chiedo il vostro aiuto fratelli e sorelle

tejas666_

New member
Joined
Nov 3, 2020
Messages
1
ciao fratelli e sorelle
sopratutto HAIL SATAN!!!!
come scritto sul titolo ho bisogno di voi...
non riesco piu a meditare sono caduto in basso ho perso tutto ciò che avevo appreso
so che devo combattere , con tutto che sono giu non mollo , ma faccio davvero fatica anche nel meditare solo sul vuoto....come faccio fatica ad avere costanza.
So che posso sbagliarmi ma credo ci sia qualcosa o qualcuno piu forte di me che mi sta bloccando...
ringrazio gia solo per il vostro tempo che state usando per leggere questo post..
HAIL SATAN!! <3
e ringrazio gia chi decide di aiutarmi <3
 
tejas666_ said:
ciao fratelli e sorelle
sopratutto HAIL SATAN!!!!
come scritto sul titolo ho bisogno di voi...
non riesco piu a meditare sono caduto in basso ho perso tutto ciò che avevo appreso
so che devo combattere , con tutto che sono giu non mollo , ma faccio davvero fatica anche nel meditare solo sul vuoto....come faccio fatica ad avere costanza.
So che posso sbagliarmi ma credo ci sia qualcosa o qualcuno piu forte di me che mi sta bloccando...
ringrazio gia solo per il vostro tempo che state usando per leggere questo post..
HAIL SATAN!! <3
e ringrazio gia chi decide di aiutarmi <3
Con una domanda così generica aspettati risposte generiche.
 
Beh, però l'inizio non è il periodo più facile, nella vita fisica come in quella spirituale.
Vedrai che più semini più raccogli. Poi ognuno ha i suoi tempi. Pulisci e proteggi l'aura. È la cosa più importante.
E poi cadenza durante la giornata meditazioni e rituali e vedrai che la forza che la nostra fede dà entrerà anche in te.
Il nemico ci sarà sempre e andrà sempre combattuto.
Hai tutto il sito a tua disposizione. Il resto è solo roba tua. Non deludere mai te stesso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top