Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

ho paura

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli e da quando ho iniziato a fare 2 rtr al giorno e più che penso sempre alla mia morte ...secondo voi perché?
 
Molto probabilmente sono attacchi psichici del nemico per disturbarti dal fare RTR.

Continua a fare gli RTR comunque e goditi i benefici molto grandi che ha per l'anima Gentile, fare più RTR aumenta il potere di tutte le altre meditazioni, velocizza il tuo avanzamento spirituale insieme alla distruzione totale degli ebrei che avverrà di sicuro in futuro.
 
hatha69 said:
Salve fratelli e da quando ho iniziato a fare 2 rtr al giorno e più che penso sempre alla mia morte ...secondo voi perché?
Devi fare la pulizia dell'aura e l'aura di protezione tutti i giorni, possibilmente almeno due volte al giorno. Questa è la base ed il minimo necessario. Potrebbe essere anche un attacco nemico. Ti consiglio di usare il Fuoco Blu ed il mantra Satanas in aggiunta alla routine di pulizia e protezione. Entrambi sono come dei pesticidi per il nemico.
Per il fuoco Blu puoi visualizzarlo nella tua anima, nella tua aura e nei tuoi chakra, come fai per l'energia bianco oro, mentre per il mantra puoi usare la meditazione potenziata Satanas (non ricordo se si chiamava esattamente così):
Mentre fai l'aura di protezione, dopo aver assorbito l'energia con l'opportuna affermazione, trattieni il respiro fino a che ti è comodo e poi espirando vibra SSS - AAA - THH - AAA - NNN - AAA - SSS.
La T è come la T di The, tenendo la lingua tra i denti. Se quest'ultima meditazione è troppo potente per te, puoi semplicemente fare la semplice aura di protezione e fare a parte un lavoro con Satanas, con affermazioni del tipo "L'energia di Satanas mi protegge da ogni è qualsiasi energia negativa, maledizione, ed attacco nemico in maniera molto positiva per me" o qualcosa di simile. Vibra Satanas per multipli di 10.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top