Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La Blasfemia del nefasto Nazzareno

Luigi1977

New member
Joined
Oct 25, 2020
Messages
1
Buona sera a voi tutti. Io sono nuovo alla piu profonda fede verso l’unico Dio di sempre.
La mia storia è particolare e spero che nessuno di voi l’abbia dovuta subire.
Le mie famiglie sono: materna dei Medici, paterna dei Cavalcanti, ossia i Guelfi e i Ghibellini. Sono il primo genito nel unione delle due antiche casate. E non è affatto sinonimo di vanto. Tutto é stato il risultato di un complotto pianificato nel corso dei secoli.
Sono cresciuto in una famiglia particolarmente devota al Nazzareno, ma istintivamente ho sempre schifato la chiesa. Ho letto spesso nei sermoni che il Nazzareno sia una leggenda, Da ció che ho vissuto io posso dire che quel essere è in vita. Zio di mio padre, mia madre è sempre stata alla sua mercé, lei riusciva a fare il distacco anche mentre cucinava, a suo piacimento. Era sempre alla ricerca del vero calice di cristo. Finché non lo trovó, avevo 9 anni. Sono stato l’unico della famiglia a cui era proibito toccarlo, quasi nemmeno vederlo. Oggi é col legittimo proprietario. il loro scopo in questa vita era avermi come figlio, sono stato cresciuto con dei veli, mai mi hanno fatto da guida, sempre la solita frase. Devi articarci da solo, al contrario del vero padre che ci concede uno spirito guida. Mia madre è morta il 31/12/95, da li ho avuto al mio fianco un anima ma non era una guida ma un ostacolo alla mia crescita spirituale. Da solo sono riuscito a parlare con mia madre defunta. Col tempo non accetavo piu i loro silenzi tanto che sono riuscito ad allontanare l’anima che mi affiancava, 14 mesi fa ho incontrato una ragazza, con lei sono cresciuto molto ho imparato ad usare l’energia, la concentrazione e molte altre cose. Il mio rappirto con il pro zio si è ritto improvvisamente dicendo che odiava il mio cognome. Pio passavo il tempo con la donna che avevo conosciuto più capivo cosa stava accadendo e il richiamo verso satana era forte, tanto che ho fatto sulla parete del salotto il sigillo di LUCIFERO. Dal 1/1/2021 ho almeno 3 anime fisse con me. Quel giorno scopri il mondo delle anime, ne avevo tante a casa, troppe. Ma un giorno in sogno un uomo mi portò con se. Non avevo mai provato tanto amore. Mi disse di ascoltare il mio essere. Era il momento di farlo, piansi di gioia. Tanto che la sera dopo con un viaggio sciamanico riusci ad arrivargli, mi mostro la luce e tre pianeti “ marte saturno e il sole nero. Mi chiese dove volevo stare. Non esitai e guardai il sole nero esclamando, torno nel mio mondo. Percepi il suo sorriso. Ma da quel giorno sono iniziate le torture
Sistematicamente qyeste anime mi hanno fatto di tutto. Ho sentito pugnalate al cuore, ovunque, mi hanno piantato in testa cose che si muovevano, più ero attivo più si muoveva. Ma il tutto col neutrino in modo da non lasciare segni, il fine era portarmi a impazzire e srtivare al suicidio. La mia amica ando da mia madre ier caoure cosa accadeva, le dusse che era un problema tra illuminati e rideva. Capi da chi eto circondato. Nessuna anima mi ha mai parlato ma ho sentito chiaramente che dovevo arrivare al suicidio. Li scrissi a questo zio per dirgli che idem avevo parlato a dio. Li si é attenuato tutto. Ho orovato spesso a fare evocazioni ma in un mese non sento alcuna rispista. Non riesco più a concentrarmi, nemmeno a fare una focalizzazione. Non so chi e cosa io sia, e poco mi interessa. Voglio solo far parte della verità. Vi prego aiutatemi con dei consigli. Per potermi liberare Di loro e crescere.
Lode a te padre Satana
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top