Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Affermazioni con tempo.

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Esempio ipotiziamo che una magia del denaro si possa iniziare a fare il 1 gennaio e io dica entro 2 mesi troverò 300 euro. Il computo del tempo inizia da quando ho iniziato il lavoro o da quando finisce? Perchè nella frase che ho in mente di usare faccio affermazioni di tempo (entro X tempo i miei lavori materiali mi frutteranno tanto denaro). Oppure l'energia non comprende il tempo?
 
le affermazioni quando si programma l'energia vanno fatte tutte in tempo presente, niente tra,fra, entro l'energia prenderà la strada più breve per raggiungere l'obbiettivo. Hail Satan !!
 
Credo sia sempre una buona norma tenere le affermazioni al tempo presente.

Non sono sicuro, ma tecnicamente stai programmando l'energia a farti arrivare denaro "tra un mese", e per l'energia sarà sempre "tra un mese". Quindi diventerebbe contro-producente.

Se proprio devi indicare un periodo fallo in modo preciso. Tipo "Nel mese di Gennaio 2021 trovo 300 euro", oppure "Nel mese di Gennaio 2021 il mio lavoro frutta molto denaro".

Non so perchè hai bisogno di proiettare il risultato, ma se puoi il mio consiglio è di puntare sul "qui e ora". Se ricevi i soldi prima non è meglio? :lol:
 
Ah ecco perché l'ultima volta non ha funzionato. Quindi dovrei dire " le mie creazioni HANNO un'enorme successo quindi?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top