Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Approfondimento su Satanas

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Da quel che ho capito Satanas è il mantra piú potente di tutti e se non sbaglio può essere usato per qualsiasi tipo di lavoro spirituale, va bene per tutto. Ciò significa che qualsiasi mantra o runa utilizzi, se invece utilizzassi Satanas avrei risultati di gran lunga migiori? Quindi avrebbe piú senso usare Satanas per tutto quello che voglio fare? Questa cosa non mi torna.
 
Per quanto riguarda la mia esperienza satanas è uno dei mantra più potenti, può essere usato un po per tutto è vero, però il suo scopo principale è innalzare l'energia, quello che fa è caricare di energia almeno da quello che ho sentito su di me satanas ha molti tratti dell'energia del fuoco.
SATANAMA è più incentrato sulla guarigione apertura ecc SATANAS è energia pura questa è la mia esperienza.

Anche se è potente ed è valido per praticamente ogni scopo di innalzamento energie non lo userei per tutto, le rune e anche i mantra sanscrito hanno usi specifici e conservano energie specifiche mirate ognuna a degli scopi.

L'uso che faccio di Satanas è per il potenziamento ed innalzamento energie siamo tutti diversi comunque
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top