ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ chiede il vostro aiuto!

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ chiede il vostro aiuto!

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Apr 19, 2018 12:42 pm

No, su questo post non richiederò cose del tipo "pregare i Demoni per me" o cose similari (ogni riferimento a troll è puramente casuale, ma anche no), ma un semplice aiuto pratico del quale spiegherò successivamente.

Questo post verrà diviso in due parti, una facoltativa (che può essere saltata tranquillamente per arrivare dritto al punto) e un'altra per coloro che piace leggere e sono anche un po masochiste.

Facoltativo: Era un giorno come tutti gli altri di Febbraio, ma dopo aver eseguito il solito programma dei RTR ho sentito il bisogno di fare qualcosa di più per Satana, cosi li chiesi come potessi creare qualcosa che anche il più Cristiano Indottrinato non potesse dire che quello che c'era nel video era falso o venisse giudicato come complotto (inteso in maniera negativa), mi serviva qualcosa che strategicamente dovesse rompere le "catene" e le convinzioni di certe persone che ritengono che gli Ebrei siano loro alleati, beh le stesso giorno ebbi la risposta, quel giorno uscii il video di Commander Cobra 666 chiamato "A War From Another Galaxy - Short Documentary", e il destino ha voluto che era proprio il tipo di video di cui avevo bisogno, ma c'era un problema per cosi dire, la maggior parte degli Italiani appena avrebbe visto che il video parlava di Satana o cose del genere a prescindere da ciò che il messaggio contenesse avrebbero chiuso il video, cosi mi venne l'Illuminazione, creare un video che strategicamente andasse a colpire soltanto coloro che sono convinti nella bontà degli Ebrei, in quanto distrutto quel mito le persone avrebbero fatto ricerche e avrebbero avuto l'opportunità di trovare video di altri Satanisti Spirituali di cui si comincia a parlare anche di Satana, insomma, il video doveva essere il primo pezzo di un puzzle che alla fine sembrasse completo. Cosi iniziai il processo di traduzione del video, ben 11h di lavoro in due giorni, la traduzione del video era stata completata ancor prima del tempo di quanto accordato con Satana. Il video mi è stato assicurato che sarebbe rimasto online, almeno il tempo che coloro che sarebbero stati scelti avrebbero trovato la verità, il video infatti è tutt'ora online e disponibile, l'unica cosa che è sono stati rimossi sono i like e i commenti, ma per video come questi questo genere di cose a me personalmente non interessa. Il video inoltre è stato pubblicato su un canale dal nome "davide benetello", del quale consiglio la visione in quanto ci sono dei video interessanti e da quanto vedo ci sono anche molti Satanisti che lo seguono.

Quindi, dopo per aver scritto tutto ciò allora vi chiederete, ma questo che vuole da noi? La risposta è molto semplice. Ho deciso di rilavorarci in quanto sto vedendo che il video ha un certo successo e ho notato orridi errori di traduzione che la prima volta dell'editing non ho notato, comunque il video inoltre essendo in Inglese e in Italiano può essere condiviso ovunque.

Quindi per ricapitolare, vorrei che si seguissero questi punti per chi desidera partecipare:

- Controllare eventuali errori di traduzione del video
- Suggerimenti su pezzi di video da aggiungere (l'obbiettivo non era clonare un'altro video, ma farne uno in generale)
- Suggerimenti di qualunque tipo in generale.
- (Facoltativo) Diffondere il video quando sarà completato e quando tutti gli errori saranno risolti, il video sarà sotto i 15 minuti, per cui non è necessario aver un account youtube attivato tramite numero cellulare o doverlo metterlo per forza su account principali, questo è appunto studiato affinché chiunque possa crearsi un account youtube senza che JewTube verifichi il vostro account, e magari anche chi siete.

Il link originale della prima pubblicazione è questo: https://www.youtube.com/watch?v=4v2Vlr-GNco
Link del video proveniente dal canale di davide benetello: https://www.youtube.com/watch?v=SNweuGWjbj0

Concludo ringraziando chiunque deciderà di partecipare a questo lavoro, che è stato fatto soltanto dalla volontà di dare un piccolo contributo in più alla Nostra causa e sopratutto dal nervoso di vedere video di dove gli ebrei dicono certe cose soltanto in lingua inglese. Probabilmente avrò scordato qualcosa da scrivere ma non importa, il concetto e la volontà su dove si vuole andare a parare è evidente, ed questo è quello che conta.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Shaytan666

Re: ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ chiede il vostro aiuto!

Postby Shaytan666 » Sun Apr 22, 2018 12:01 pm

Ottimo lavoro, dovrei provare a diffonderlo su facebook

暁Alba

Postby 暁Alba » Sun Apr 22, 2018 7:23 pm

Sera,
Hai fatto un lavoro interessante, il quale se ben sviluppato e approfondito in vari video (magari arrivando anche al punto di dover parlare di Satana piano a piano) potrebbe avere un bel successo.. Ovviamente dovrà essere visto da molte più persone cercando comunque sia di evitare ipotetici report da parte di ebrei o cristiani di merda. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, anche se non sono bravissimo nelle traduzioni però potrei aiutarti a trovare materiale o a scrivere in italiano dei testi che poi eventualmente potresti farli anche con me e tradurli anche in inglese.
Fammi sapere.
Sarà l'Alba di un nuovo mondo.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Mon Apr 23, 2018 6:22 am

Shaytan666 wrote:Ottimo lavoro, dovrei provare a diffonderlo su facebook

E' esattamente ciò che quello che io sconsiglio di fare, peggio ancora se lo fai con il tuo account Facebook principale.

Facebook lascialo perdere, a prescindere dal video, in quanto tu ti esponi, il video da Facebook viene cancellato perché sono costretti anche da qualche legge nazionale e come ciliegina sulla torta il tuo account viene bloccato.

Quindi a mio parere Facebook è esattamente l'ultimo posto di cui si dovrebbe parlare di queste cose, anche nelle chat private tra utenti (anzi, sopratutto).

Ricordati che noi siamo in anticipo su queste cose, molte persone non sono ancora pronte a capire certe cose, piano piano si stanno svegliando (e vorrei ben vedere con tutto il bordello che sta succedendo), ma ancora non siamo in quel periodo. Il video è solo un mezzo che gli Dei o gli SS possono reindirizzare le persone per far si che capiscono certe cose, ma niente di più o di meno.Ci saranno sempre persone che nonostante tutte le prove che gli butti in faccia non accetteranno mai la verità e per quanto triste sia sono sempre dell'opinione che non sia detto che tra 1000 Gentili ci siano 1000 Satanisti.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Shaytan666

Postby Shaytan666 » Mon Apr 23, 2018 4:55 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:
Shaytan666 wrote:Ottimo lavoro, dovrei provare a diffonderlo su facebook

E' esattamente ciò che quello che io sconsiglio di fare, peggio ancora se lo fai con il tuo account Facebook principale.

Facebook lascialo perdere, a prescindere dal video, in quanto tu ti esponi, il video da Facebook viene cancellato perché sono costretti anche da qualche legge nazionale e come ciliegina sulla torta il tuo account viene bloccato.

Quindi a mio parere Facebook è esattamente l'ultimo posto di cui si dovrebbe parlare di queste cose, anche nelle chat private tra utenti (anzi, sopratutto).

Ricordati che noi siamo in anticipo su queste cose, molte persone non sono ancora pronte a capire certe cose, piano piano si stanno svegliando (e vorrei ben vedere con tutto il bordello che sta succedendo), ma ancora non siamo in quel periodo. Il video è solo un mezzo che gli Dei o gli SS possono reindirizzare le persone per far si che capiscono certe cose, ma niente di più o di meno.Ci saranno sempre persone che nonostante tutte le prove che gli butti in faccia non accetteranno mai la verità e per quanto triste sia sono sempre dell'opinione che non sia detto che tra 1000 Gentili ci siano 1000 Satanisti.

Infatti la mia intenzione era quella di creare una pagina facebook, ovviamente mascherando ip. Potrebbe essere una buona idea perché su facebook puoi avere molta visibilità, anche se molto probabilmente il video verrà segnalato per antisemitismo che di antisemita non ha nulla

Shaytan666

Postby Shaytan666 » Mon Apr 23, 2018 5:33 pm

Ho trovato questi video molto interessanti forse potremmo diffondere anche questi:

Intervista a papa francesco sulla pedofilia prima che diventava papa:
https://youtu.be/L5GJeiTtdag

Un professore ebreo difende Hitler:
https://youtu.be/2YaYfoLNL3s

Intervista a jacob rothshild
https://youtu.be/J7B66qv_F0I

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Apr 24, 2018 5:36 pm

Oltre all'ottimo lavoro come questo, di tutti quelli che fanno dei video e del lavoro in generale per Satana, possk aggiungere che dul forum in Inglese c'è un thread dal titolo "What today needs" dove alcuni di noi commentano ogni giorno video di youtbe lasciando link a JoS e indicazioni su come trovare la nostra Verità in rete.

Sul vecchio forum era stato fatto lo stesso anche in Italiano ma con scarsi risultati, tra pigrizia e polemiche, finché poi il forum era stato chiuso e il thread non era stato ripreso.

Prr chi vuole farlo, 5-10 commenti al giorno senza ripetere troppo tipo spam mascherando i link e cambiando le parole (jewtube ha degli algoritmi e nasconde i commenti spam) a lungo termine può fare la differenza.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue May 01, 2018 10:37 am

暁Alba wrote:Sera,
Hai fatto un lavoro interessante, il quale se ben sviluppato e approfondito in vari video (magari arrivando anche al punto di dover parlare di Satana piano a piano) potrebbe avere un bel successo.. Ovviamente dovrà essere visto da molte più persone cercando comunque sia di evitare ipotetici report da parte di ebrei o cristiani di merda. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, anche se non sono bravissimo nelle traduzioni però potrei aiutarti a trovare materiale o a scrivere in italiano dei testi che poi eventualmente potresti farli anche con me e tradurli anche in inglese.
Fammi sapere.

Avevo in mente una serie di 7 video, partendo da questo video che parla degli ebrei o comunque alcuni punti di come la pensano, poi successivamente immigrazione, un approfondimento più generale sulla cultura ebraica e per finire con gli ultimi due video 6-7 riguardanti i Demoni e Satana e come sono stati demonizzati. Purtroppo questo progetto dovrà essere stoppato per un tot di tempo in quanto reindirizzando l'ultimo video che era più di correzzioni di traduzione che di altro la mia scheda video mi ha detto addio e il computerino attuale non mi permette di fare un lavoro degno di quel nome. Per quanto riguarda le visualizzazioni se pur vero che il video principale sul mio canale ha preso 140 visualizzazioni su l'altro link che ho messo ne ha prese 1200 se non erro, o forse più che a sua volta è stato condiviso su altri canali, insomma, che sul mio canale che ci siano 140 visualizzioni mi importa poco, è il messaggio che deve essere sparso, se poi un'altro canale prende più visualizzioni non mi interessa minimamente questo.

Shaytan666 wrote:Infatti la mia intenzione era quella di creare una pagina facebook, ovviamente mascherando ip. Potrebbe essere una buona idea perché su facebook puoi avere molta visibilità, anche se molto probabilmente il video verrà segnalato per antisemitismo che di antisemita non ha nulla

Fai come più ti sembra giusto e sopratutto il modo che sia più sicuro per te, ricordati soltanto che non importa se usi Tor o altri programmi per mascherare l'ip, molto spesso ci sono dei bug di sicurezza a livello hardware che non vengono fixati (corretti) e molto spesso le agenzie segrete le usano per intruffolarsi di nascosto, poi ci sono proprio sistemi operativi come windows 10 che è pieno zeppo di backdoor e di spyware ovunque (anche gli altri windows erano cosi, ma non ai livelli attuali) ma questo è un'altro discorso.

Shaytan666 wrote:Ho trovato questi video molto interessanti forse potremmo diffondere anche questi:

Intervista a papa francesco sulla pedofilia prima che diventava papa:
https://youtu.be/L5GJeiTtdag

Un professore ebreo difende Hitler:
https://youtu.be/2YaYfoLNL3s

Intervista a jacob rothshild
https://youtu.be/J7B66qv_F0I

Prenderò in considerazione di metterli nel prossimo video, grazie per la collaborazione!

Gerecht Ror wrote:Oltre all'ottimo lavoro come questo, di tutti quelli che fanno dei video e del lavoro in generale per Satana, possk aggiungere che dul forum in Inglese c'è un thread dal titolo "What today needs" dove alcuni di noi commentano ogni giorno video di youtbe lasciando link a JoS e indicazioni su come trovare la nostra Verità in rete.

Sul vecchio forum era stato fatto lo stesso anche in Italiano ma con scarsi risultati, tra pigrizia e polemiche, finché poi il forum era stato chiuso e il thread non era stato ripreso.

Prr chi vuole farlo, 5-10 commenti al giorno senza ripetere troppo tipo spam mascherando i link e cambiando le parole (jewtube ha degli algoritmi e nasconde i commenti spam) a lungo termine può fare la differenza.

Sinceramente il spam compulsivo mi ha sempre infastidito, a prescindere dal messaggio che possa contenere, sopratutto il spam in rima del tipo "stai cercando la verità? clicca proprio qua!". Infatti anche per postare questo video qua ho dovuto lottare con me stesso per ore e ore perchè sono uno che non gli interessa spammare video, miei compresi, perchè sono certo che se qualcuno appartiene a Noi in un modo o nell'altro ci tornerà. Quando ho conosciuto JoS non c'erano forum o tutte queste cose che ci sono adesso, ho cercato Satana di mia spontanea volontà, non ho avuto amici o link che mi spammavano itajos in giro. Quindi se questo ha funzionato per me non vedo per quale motivo non dovrebbe funzionare anche per gli altri cosi. Almeno questo è quello che penso, poi ovviamente quando c'è la richiesta di conoscere qualcosa in più allora posto il link o il video, ma ci deve essere la richiesta di qualcuno che è davvero interresato, sennò si attraggono solo troll e pagliacci vari che non hanno niente da fare nella vita che dire fesserie o addiritura di dire che hanno completato il Magnum Opus. Poi ovviamente dimmi se sbaglio come ragionamento :lol:

Comunque questa è la versione finale del video: https://www.youtube.com/watch?v=Fkvw6a26aAA&feature=youtu.be

Ho corretto varie traduzioni sbagliate o incomplete, aggiunto qualche nuova clip, rimosse altre dove le traduzioni erano deliberatamente forzate (non per colpa mia ma perchè l'autore originale aveva forzato la traduzione in inglese) e altre cose di minore importanza.

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue May 01, 2018 3:08 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Sinceramente il spam compulsivo mi ha sempre infastidito, a prescindere dal messaggio che possa contenere, sopratutto il spam in rima del tipo "stai cercando la verità? clicca proprio qua!". Infatti anche per postare questo video qua ho dovuto lottare con me stesso per ore e ore perchè sono uno che non gli interessa spammare video, miei compresi, perchè sono certo che se qualcuno appartiene a Noi in un modo o nell'altro ci tornerà. Quando ho conosciuto JoS non c'erano forum o tutte queste cose che ci sono adesso, ho cercato Satana di mia spontanea volontà, non ho avuto amici o link che mi spammavano itajos in giro. Quindi se questo ha funzionato per me non vedo per quale motivo non dovrebbe funzionare anche per gli altri cosi. Almeno questo è quello che penso, poi ovviamente quando c'è la richiesta di conoscere qualcosa in più allora posto il link o il video, ma ci deve essere la richiesta di qualcuno che è davvero interresato, sennò si attraggono solo troll e pagliacci vari che non hanno niente da fare nella vita che dire fesserie o addiritura di dire che hanno completato il Magnum Opus. Poi ovviamente dimmi se sbaglio come ragionamento :lol:

Non è di questo che parlo, ma di un qualche commento che abbia un senso intelligente. E dato che molti Satanisti da tempo dedicano Energie ed impegno a fare tutto questo, non penso che considerarlo una stupidaggine solo perché a te non piace abbia un senso, anzi sembra offensivo.
Il thread originale è questo, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=32 che come vedi è stato riaperto da HP Mageson. Magari prova a dire anche a lui che è un lavoro inutile che attira solo idioti ? O forse lo è solo qui?

Sapendo come funzionano le Energie sul piano Astrale, si comprende che ogni volta che si compie un'azione, in questo caso contro il nemico, un mattone del loro edificio viene sgretolato e ne viene costruito uno nostro. Se spingi contro di loro, in qualsiasi modo, questo ha un effetto. Può darsi che qualche idiota curioso venga attratto, ma dato che questo già accade, non vedo la differenza.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue May 01, 2018 5:01 pm

Gerecht Ror wrote:Non è di questo che parlo, ma di un qualche commento che abbia un senso intelligente. E dato che molti Satanisti da tempo dedicano Energie ed impegno a fare tutto questo, non penso che considerarlo una stupidaggine solo perché a te non piace abbia un senso, anzi sembra offensivo.
Il thread originale è questo, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=32 che come vedi è stato riaperto da HP Mageson. Magari prova a dire anche a lui che è un lavoro inutile che attira solo idioti ? O forse lo è solo qui?

Perdonami Gerecht, ma dove ho detto che considero stupido quello che fanno altri Satanisti? Ho detto semplicemente che per il carattere che ho è una cosa che non mi piace, ma non per questo vado in giro a dire "FERMATEVI! STATE PERDENDO TEMPO" o frasi simili. E' una mia idea, che può essere condivisa o meno, ma ripeto, non andrò mai in giro che è inutile o stupido. Per cui non vedo perché qualcuno si dovrebbe offendere.

Comunque giusto per precisare una cosa, il coraggio a me non mi manca di certo, quindi se una cosa la penso la dico senza nessun problema, che sia un Satanista appena dedicato o che sia un HP, che sia in forum o nella vita reale, questo a volte mi ha portato bene e anche il rispetto di qualcuno ma viceversa mi ha portato anche qualche insulto o perdita di "amicizie" perché alcune persone preferiscono una dolce bugia che una dura verità, l'unico motivo per cui scrivo poco nel forum inglese è perché scrivere con google traduttore ogni volta è ridicolo e certi concetti potrebbero essere fraintesi se non propriamente espressi bene. Ma comunque qualche volta il mio pensiero l'ho espresso anche li, come nel post "Jews Attacking Syria" (https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=22767) dove ho detto chiaramente che per me non era un inizio di guerra ma solo una distrazione, tant'è che ne ero cosi sicuro che ho continuato il programma di inversione normale invece di fare quello anti-guerra, oppure quello di Facebook qua nel forum Italiano "Importante Vittoria" (https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=3440) dove si diceva che Facebook era sull'orlo della banca rotta, la mia risposta li andava totalmente contro corrente e per adesso non per tirarmela ci avevo visto giusto visto che Facebook è ritornato a quota 500 miliardi di valore (basta scrivere NASDAQ: FB su google, mettere la timeline di un anno e vedere), quindi anche quella alla fine era una distrazione per creare qualche legge nuova riguardante la condivisione dei dati.

Quindi per concludere, se ho fatto intendere che chi spamma video con una logica è uno stupido mi scuso, sicuramente non era quello che volevo dire o intendere, il mio discorso era più sul spam compulsivo senza ne capo e ne coda, infatti ho fatto anche l'esempio dello spam in rima e che ci crediate o no non era casuale, da qualche parte l'ho letto davvero.

Gerecht Ror wrote:Sapendo come funzionano le Energie sul piano Astrale, si comprende che ogni volta che si compie un'azione, in questo caso contro il nemico, un mattone del loro edificio viene sgretolato e ne viene costruito uno nostro. Se spingi contro di loro, in qualsiasi modo, questo ha un effetto.

Lo so bene, è per questo motivo che ho deciso di fare un video.

Gerecht Ror wrote:Può darsi che qualche idiota curioso venga attratto, ma dato che questo già accade, non vedo la differenza.

E anche questo è vero.

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat May 05, 2018 5:28 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:se ho fatto intendere che chi spamma video con una logica è uno stupido mi scuso,

Bene.