Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

energia sessuale su se stessi

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
e da un po che adotto una certa pratica durante la magia sessuale, arrivato al culmine dell'orgasmo uso la seguente affermazione: "questo potere/energia è mio/mia, e modifica gli eventi a mio piacimento" visualizzando una quantità enorme d'energia che viene incamerata dentro di me, nella zona fra il chakra 666 e quello del cuore, da quando faccio questo riesco ad influenzare veramente tantissime cose,

vi riporto un episodio recente: ieri mi trovavo al bar, e ordinai un caffè, il problema e che una volta ordinato mi accorsi di aver dimenticato il portafogli dentro casa, visualizzo una parte di quell'energia staccarsi dall'enorme quantità, e andarsi a depositare sull'aura del barista, circondandola, programmai nella mia mente quell'energia usando l'affermazione: "quest'energia mi fa fare una buona impressione al barista, lui mi offre il caffè" quando mi consegnò il caffè sorrise, e nonostante io non avessi soldi spicci decisi comunque di chiedergli "quanto le devo?" e sempre con quel sorriso sul volto rispose: "offre la casa" lo ringraziai mi salutò e uscii dal bar
 
Da quello che leggo (anche nel post tuo sull’uso della magia nera), mi pare che ti stia confrontando inizialmente con le energie e stai appurando che esse sono effettivamente reali. Ti consiglio solo di non cadere nell’inganno di un ego influenzato da energie nemiche (esempio in generale “non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, vibro due rune e il mondo è plasmato a mio piacimento. Ho le prove! Oh Vey! Adoratemi, io sono il top, voi siete sotto di me”) e ti consiglio di non ricercare troppe conferme esterne (qui ci confrontiamo anche per questo ma non solo per questo).

Per andare leggermente in OT, riguardo al tuo post sulla magia nera, probabilmente la tua anima nelle vite precedenti ha avuto conoscenze maggiori sull’uso di tale pratica e in questa vita ti viene più facile attuarla.

In generale ti consiglio, come credo la maggioranza degli utenti, di meditare quotidianamente. Studia, studia e studia ancora per apprendere tutto quello che può migliorare la qualità della tua vita e del pianeta terra (siamo in piena guerra spirituale). Rtr a gogo, pulizia e potenziamento dell’aura e meditazione nel vuoto dovrebbero essere i “compiti a casa “ quotidiani.

Hail Satana e tutti i Demoni dell’Inferno!
 
Arosai said:
"questo potere/energia è mio/mia, e modifica gli eventi a mio piacimento"
Vorrei fare anch'io un lavoro magico usando un'affermazione del genere, ma non mi fido perchè quando sono in sovraccarico energetico non riesco a svuotare del tutto la mente, potrebbe essere pericoloso?
E in secondo luogo, perchè indirizzi l'energia esattamente tra il terzo e quarto Chakra?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top