Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cambiamenti

Karasu

New member
Joined
May 4, 2020
Messages
194
Dal giorno della mia dedica, la notte del 3 marzo, ho iniziato davvero a vedere una luce più grande.
Prima di aggiungere altro chiedo innanzitutto scusa per l'assenza sul forum. Ci tengo a precisare che questi non sono stati mesi vuoti di spirito, tutt'altro... ho praticato, ho praticato tanto, praticato con gli RTR, studiato astrologia direttamente dal sito. Ho meditato ogni giorno, superando periodi di crisi totale, prendendo confidenza coi segreti della mia anima, pulendo tante stanze interiori molto dolenti.

La ragione della mia assenza è puramente caratteriale. Non è per lavoro, né in alcun modo per ripensamenti: è semplicemente il mio carattere. Sono governato da Giove, sono co-governatato da Nettuno e Saturno, tutti e tre retrogradi. Per evitare di svelare al nemico troppi miei dati vi dirò soltanto che Giove è in una casa di potere e c'è una forte enfasi sul lavoro individuale. Sono fatto così di carattere, molto introverso e se voglio lavorare da solo è difficile farmi cambiare idea finché non mi accorgo di aver fatto progressi o di essere andato fuori strada.
Sono qui perché sento di essere migliorato, ma anche perché desidero aprirmi di più con voi. Ho dovuto passare attraverso tanto dolore interiore... sento spesso quello che gli altri sentono, riesco a capire come sta la persona che ho davanti, e questa mia sensibilità è stata abusata, derisa in più di una sua forma. Sono stato spesso umiliato, lasciato solo (a partire giá dalle elementari). Il mio unico punto fermo è sempre rimasto mio padre, satanista praticante, scrittore e maestro di spada medievale, ma le ferite che mi sono rimaste dentro nessuno al di la di me stesso poteva curarle.

Ora sono qui, non riesco a dormire senza prima aver praticato yoga hata, e di mattina o primo pomeriggio faccio sempre altre sessioni di yoga che precedono meditazioni varie.
Ho iniziato seguendo la sequenza illustrata nel libro di yoga hata della biblioteca, ora ne ho composta una mia.
Ho anche un quaderno nel quale ho annotato tutti gli appunti di astrologia e analizzato i miei primi temi natali partendo da me stesso e dal tema di mio padre.
I disegni che faccio sono duplicati mentre ogni mattino si fa sempre meno teso, senza più l'ombra soffocante della solitudine esistenziale. Ho preso una strada molto individuale e sono fiero di averla scelta, fiero di non essermi lasciato mai buttare del tutto giù.

È raro che io mi apra così tanto con qualcuno, sono spesso molto severo sia con me stesso che con gli altri, e estremamente selettivo... ma sento davvero che questa è anche la mia casa, sento davvero di poter considerare fratelli e sorelle persone che alla fine non ho mai visto, unite in Satana con me.
Grazie a voi, grazie a Maxine, a gli altri gran sacerdoti! Hail Satana!!! Hail Hitler e tutte le nostre divinità (lui lo sará diventato)!!
Lotterò sempre insieme a voi, ogni giorno, crescendo spiritualmente.
Se vi va potrei anche farvi vedere i miei disegni, che ne dite? Fino ad ora li ho fatti vedere soltanto a mio padre e ad un mio amico molto stretto, mi piacerebbe avere il vostro parere. :D
 
Complimenti per il tuo percorso continua così, se non sono troppo personali o potrebbero far risalire a te pubblica pure i tuoi disegni :D
 
Mi hai toccato, da quello che hai scritto mi rivedo un po in te. Sono felice per il tuo percorso e sarà sicuramente prospero! Non chiedere se vogliamo che posti i tuoi disegni, postali! :D Se lo senti dentro fallo, non farti il problema che qualcuno possa giudicarli, bene o male che siano, sono i tuoi disegni, l'espressione di te stesso. Non fermare te stesso! Sii te stesso!
Ti auguro un ottimo avanzamento!
 
Karasu said:
Grazie a voi, grazie a Maxine, a gli altri gran sacerdoti! Hail Satana!!! Hail Hitler e tutte le nostre divinità (lui lo sará diventato)!!

Ciao !
Buon avanzamento, continua così !
Ti informo che Hitler è già una Divinità.
 
Schwarze Sonne said:
Mi hai toccato, da quello che hai scritto mi rivedo un po in te. Sono felice per il tuo percorso e sarà sicuramente prospero! Non chiedere se vogliamo che posti i tuoi disegni, postali! :D Se lo senti dentro fallo, non farti il problema che qualcuno possa giudicarli, bene o male che siano, sono i tuoi disegni, l'espressione di te stesso. Non fermare te stesso! Sii te stesso!
Ti auguro un ottimo avanzamento!

Assolutamente sì! Non mi fermerò mai, questa è la mia strada! :D
Mi si scalda davvero il cuore sapendo di trovare ora tutte le risposte che ho sempre cercato e percepito reali. Lo devo a me stesso, per tutte le volte che non mi sono arreso nonostante il mio Nettuno. Spesso e volentieri, durante l'adolescenza mi ha reso troppo "in un altra dimensione" (cerco di non svelare posizioni e case) nei momenti sbagliati e ultra sensibile anche ad emozioni negative e brutti eventi. In me stesso facevo fatica a riconoscere cosa mi abbatteva e a collegarlo ai fatti per affrontarlo. Giove poi non è in una posizione che mi rende meno iper sensibile. Spesso sento che Saturno tra i miei governatori sia il piú grande moderatore contro alcuni lati di me stesso.
Autodisciplina, severità... so essere molto severo ormai quando serve tirare fuori la testa da sott'acqua. Posto tre miei disegni. Ci tengo a condividerli con voi. Qualunque domanda, critica, complimento... qualsiasi spunto, vostro giudizio che possa aiutarmi a migliorare: accetto più che volentieri!!

MvT8w0xN


-

kDL2R54j


-

nCn6k4CM


Emperor Invidia said:
Ciao !
Buon avanzamento, continua così !
Ti informo che Hitler è già una Divinità.

Grazie per aver precisato questo!!!
Recentemente ho letto sul sito che Hitler è la reincarnazione di Ramses! Piano piano leggerò ogni cosa! :D
Mi piacerebbe anche contribuire con le traduzioni di sermoni non ancora tradotti!!
 
Karasu said:
Mi piacerebbe anche contribuire con le traduzioni di sermoni non ancora tradotti!!

Certo, sei il benvenuto, c'è il topic apposito per le traduzioni e a fine mese dovrei pubblicare una lista dei Sermoni vecchi che non sono ancora tradotti, su cui puoi sceglierne uno per cominciare il lavoro : )

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838

grazie in anticipo e ciao
 
Karasu said:
Schwarze Sonne said:
Mi hai toccato, da quello che hai scritto mi rivedo un po in te. Sono felice per il tuo percorso e sarà sicuramente prospero! Non chiedere se vogliamo che posti i tuoi disegni, postali! :D Se lo senti dentro fallo, non farti il problema che qualcuno possa giudicarli, bene o male che siano, sono i tuoi disegni, l'espressione di te stesso. Non fermare te stesso! Sii te stesso!
Ti auguro un ottimo avanzamento!

Assolutamente sì! Non mi fermerò mai, questa è la mia strada! :D
Mi si scalda davvero il cuore sapendo di trovare ora tutte le risposte che ho sempre cercato e percepito reali. Lo devo a me stesso, per tutte le volte che non mi sono arreso nonostante il mio Nettuno. Spesso e volentieri, durante l'adolescenza mi ha reso troppo "in un altra dimensione" (cerco di non svelare posizioni e case) nei momenti sbagliati e ultra sensibile anche ad emozioni negative e brutti eventi. In me stesso facevo fatica a riconoscere cosa mi abbatteva e a collegarlo ai fatti per affrontarlo. Giove poi non è in una posizione che mi rende meno iper sensibile. Spesso sento che Saturno tra i miei governatori sia il piú grande moderatore contro alcuni lati di me stesso.
Autodisciplina, severità... so essere molto severo ormai quando serve tirare fuori la testa da sott'acqua. Posto tre miei disegni. Ci tengo a condividerli con voi. Qualunque domanda, critica, complimento... qualsiasi spunto, vostro giudizio che possa aiutarmi a migliorare: accetto più che volentieri!!

MvT8w0xN


-

kDL2R54j


-

nCn6k4CM


Emperor Invidia said:
Ciao !
Buon avanzamento, continua così !
Ti informo che Hitler è già una Divinità.

Grazie per aver precisato questo!!!
Recentemente ho letto sul sito che Hitler è la reincarnazione di Ramses! Piano piano leggerò ogni cosa! :D
Mi piacerebbe anche contribuire con le traduzioni di sermoni non ancora tradotti!!


Non so se si vedono le immagini!!! Sul mio schermo non ci sono!
 
Cfecit said:
Karasu said:
Mi piacerebbe anche contribuire con le traduzioni di sermoni non ancora tradotti!!

Certo, sei il benvenuto, c'è il topic apposito per le traduzioni e a fine mese dovrei pubblicare una lista dei Sermoni vecchi che non sono ancora tradotti, su cui puoi sceglierne uno per cominciare il lavoro : )

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838

grazie in anticipo e ciao

Perfetto allora! Appena vedrò la lista che pubblicherai ne prenoterò uno! Grazie a te per il link, farò del mio meglio :)
 
Karasu said:
Non so se si vedono le immagini!!! Sul mio schermo non ci sono!
Non si vedono, caso mai prova a ricaricarle.
 
Strano prima vedevo il simbolino dell'immagine non ancora caricata e se premevo sopra e facevo vedi immagine mi rimandava a un sito dove le vedevo. Ora mi da non disponibile. Peccato erano particolari e avrei voluto osservarle meglio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top