Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Posizioni pianeti attuali

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Ciao ragazzi, volevo sapere come comportarmi con le posizioni astrologiche di ora (so che c'é marte retrogrado) perché in questo periodo stavo facendo un lavoro magico che riguarda più che altro programmare l'aura mia e di un'altra persona (avevo pure chiesto ai miei Guardiani il come farlo eccetera). Cosa mi conviene fare, che precauzioni prendo? È meglio se mi fermo o posso continuare senza particolari problemi...?
 
L' importante è quando hai iniziato perché è da li che vengono portate le energie del lavoro in base alle posizioni astrologiche del giorno di inizio di esso.

L'effetto di Marte retrogrado in Ariete potrebbe essere contrastante temporaneamente se l'operazione ricade nei suoi domini.
 
Golden_cloud said:
Ciao ragazzi, volevo sapere come comportarmi con le posizioni astrologiche di ora (so che c'é marte retrogrado) perché in questo periodo stavo facendo un lavoro magico che riguarda più che altro programmare l'aura mia e di un'altra persona (avevo pure chiesto ai miei Guardiani il come farlo eccetera). Cosa mi conviene fare, che precauzioni prendo? È meglio se mi fermo o posso continuare senza particolari problemi...?
Mai iniziare un lavoro magico senza sapere la posizione dei pianeti, della Luna in particolare.
Se hai iniziato con il vuoto di Luna stai solo perdendo tempo.

Per vedere le posizioni attuali, vai sul sito http://www.astro.com e metti la data del giorno che vuoi vedere, oppure usa le effemeridi, per i vuoti di Luna c'è il calendario tradotto da Aquarius. Se ti ricordi quando hai iniziato controlla queste cose e almeno accertati che non c'era il vuoto di Luna quando hai iniziato. Il Segno in cui si trova Luna, in un certo senso fa da base all'incantesimo, ad esempio Sagittario per fortuna, successo, studi superiori, viaggi, Scorpione per vendetta e distruzione e così via.

Tutto ciò vale solo per la prima sessione dell'incantesimo, il primo giorno, poi tutti gli altri giorni puoi operare anche con il vuoto di Luna e con pianeti casuali, senza nessun problema.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top