Posizioni pianeti attuali

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Golden_cloud

Posizioni pianeti attuali

Post by Golden_cloud »

Ciao ragazzi, volevo sapere come comportarmi con le posizioni astrologiche di ora (so che c'é marte retrogrado) perché in questo periodo stavo facendo un lavoro magico che riguarda più che altro programmare l'aura mia e di un'altra persona (avevo pure chiesto ai miei Guardiani il come farlo eccetera). Cosa mi conviene fare, che precauzioni prendo? È meglio se mi fermo o posso continuare senza particolari problemi...?
𝑻𝒉𝒆𝒊𝒓 𝑽𝒐𝒊𝒄𝒆𝒔 𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒂𝒅𝒆 𝒐𝒇 𝑷𝒂𝒊𝒏
𝑨𝒈𝒂𝒊𝒏𝒔𝒕 𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒓𝒎𝒚
𝑻𝒉𝒆𝒚 𝒇𝒂𝒍𝒍 𝒐𝒗𝒆𝒓 𝒐𝒖𝒓 𝑹𝒂𝒈𝒆 𝒕𝒐𝒅𝒂𝒚
𝑾𝒆 𝒇𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒇𝒐𝒓 𝑮𝒍𝒐𝒓𝒚
𝑻𝒐𝒅𝒂𝒚 𝒘𝒆 𝒇𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒇𝒐𝒓 𝒕𝒉𝒆 𝑮𝒐𝒅𝒔
𝑰𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒆𝒔𝒆𝒓𝒕 𝒑𝒂𝒊𝒏𝒕𝒆𝒅 𝒐𝒇 𝑹𝒆𝒅
𝑻𝒉𝒆 𝑯𝒆𝒂𝒅𝒔 𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒂𝒄𝒓𝒊𝒇𝒊𝒄𝒆𝒅
𝑻𝒉𝒆 𝑨𝒓𝒎𝒔 𝒄𝒂𝒏'𝒕 𝒉𝒐𝒍𝒅 𝒐𝒏
- - - - - - - - - - - - - - - - -
Hᴀɪʟ Hᴏʀᴜs!!
Hᴀɪʟ Mᴀᴀᴛ!!
Hᴀɪʟ Kʜᴇᴘᴜ!!
- - - - - - - - - - - - - - - - -
“Il successo genera gelosia”
fuoco blu 666

Re: Posizioni pianeti attuali

Post by fuoco blu 666 »

L' importante è quando hai iniziato perché è da li che vengono portate le energie del lavoro in base alle posizioni astrologiche del giorno di inizio di esso.

L'effetto di Marte retrogrado in Ariete potrebbe essere contrastante temporaneamente se l'operazione ricade nei suoi domini.
WiseDragon

Re: Posizioni pianeti attuali

Post by WiseDragon »

Golden_cloud wrote:Ciao ragazzi, volevo sapere come comportarmi con le posizioni astrologiche di ora (so che c'é marte retrogrado) perché in questo periodo stavo facendo un lavoro magico che riguarda più che altro programmare l'aura mia e di un'altra persona (avevo pure chiesto ai miei Guardiani il come farlo eccetera). Cosa mi conviene fare, che precauzioni prendo? È meglio se mi fermo o posso continuare senza particolari problemi...?
Mai iniziare un lavoro magico senza sapere la posizione dei pianeti, della Luna in particolare.
Se hai iniziato con il vuoto di Luna stai solo perdendo tempo.

Per vedere le posizioni attuali, vai sul sito http://www.astro.com e metti la data del giorno che vuoi vedere, oppure usa le effemeridi, per i vuoti di Luna c'è il calendario tradotto da Aquarius. Se ti ricordi quando hai iniziato controlla queste cose e almeno accertati che non c'era il vuoto di Luna quando hai iniziato. Il Segno in cui si trova Luna, in un certo senso fa da base all'incantesimo, ad esempio Sagittario per fortuna, successo, studi superiori, viaggi, Scorpione per vendetta e distruzione e così via.

Tutto ciò vale solo per la prima sessione dell'incantesimo, il primo giorno, poi tutti gli altri giorni puoi operare anche con il vuoto di Luna e con pianeti casuali, senza nessun problema.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Post Reply