Ho scoperto una cosa interessante sul Vaticano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Planet of Liberty

Ho scoperto una cosa interessante sul Vaticano

Post by Planet of Liberty »

Voglio testimoniare un fatto accaduto anni fà. In sintesi, voglio raccontare questo fatto senza però dire i nomi delle persone coinvolte. Gli anni non sparei di preciso ma credo che dovrebbero essere gli anni tra il 1930 e il 1940. In pratica, c'era un signore che lavorava con il Vaticano. Era molto vicino al papa. Era un segretario e si occupava di tutto. Fino a quando un giorno, lui a visto delle cose che non doveva vedere. Praticamente a visto i documenti top sicret (anche i sarcedoti avevano accennato i documenti proibiti) e lo hanno scoperto. Il papa, saputo che aveva visto i documenti proibiti, lo volava morto. Così lui e sua moglie, hanno dovuto lasciare l'Italia. Poi sono anche fuggiti per via della seconda guerra mondiale. Io ho solo fatto un piccolo riassunto perché la storia è motlo più complicata da scrivere. Però caspita!!! Sono veramente ma veramente curioso di leggere quei manoscritti!! Chissà cosa nascondono i mafiosi del Vaticano. Sicuramente i manoscritti pagani, senza ombra di dubbio. In realtà comunque ci sarebbe molto da raccontare su questa persona. Beccato che è morto di vecchia... Ma forse conoscendo il Vaticano, lo avranno ucciso con la mogia ebraica sicuramente.
WiseDragon

Re: Ho scoperto una cosa interessante sul Vaticano

Post by WiseDragon »

L'unico scopo di questo utente è scrivere storielle banali e sgrammaticate che scriverebbe un bambino di 4 anni, aspettandosi di ricevere risposte serie, in modo da "farsi due risate su quanto i Satanisti siano stupidi". Tu e l'altro coglione che viene qua ogni tanto a dire che la sua vita va a pezzi dopo essere diventato Satanista, e dopo 2 giorni dice di essere miracolosamente guarito, probabilmente siete la stessa persona. Riesco a percepire la stessa energia.

Sappi che sappiamo.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Planet of Liberty

Prima di tutto perché dovrei prendere in giro i satanisti? Sicuramente non avrei nessun motivo. Poi se scrivo male perché sono una persona invalida. Ho problemi con la grammatica, matematica e sono invalido al 50%. Non so chi sia l'altro coglione che dici tu ma non mi interessa.
Anche se quello che ho scritto potrebbe sembrare una cazzata, lo fatto solo per esporre il Vaticano.
Planet of Liberty

Ok, sarò infantile, ricoglionito tutto quello che volte dire voi, ma io sto cercando di migliorare sempre di più a capire i mei errori, specialmente quando mi sono presentato la prima volta che ero un degenerato. Poi alcune ss, per esempio fuoco blu che rispetto moltissimo, mi hanno datto preziosi consigli che per me sono stati di grande aiuto. Per quale motivo dovrei comportarmi male?
Se questo topic e il secondo, quel del mio amico scemo e questo, sono cazzate, mi scuso ed evito di aprire cose inutili perché qui non voglio litigare proprio con nessuno.
Aquarius

Post by Aquarius »

WiseDragon wrote:L'unico scopo di questo utente è scrivere storielle banali e sgrammaticate che scriverebbe un bambino di 4 anni, aspettandosi di ricevere risposte serie, in modo da "farsi due risate su quanto i Satanisti siano stupidi". Tu e l'altro coglione che viene qua ogni tanto a dire che la sua vita va a pezzi dopo essere diventato Satanista, e dopo 2 giorni dice di essere miracolosamente guarito, probabilmente siete la stessa persona. Riesco a percepire la stessa energia.

Sappi che sappiamo.
E' esagerato chiamarlo coglione, è qua da un po' di tempo e non è una persona che intende male.
Image
Post Reply